Maurizio Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Basta usare il fioretto, mazzolare tutto quello che si muove ma anche quello che non si muove. Siena lo fa, basta subire. Incazzati e vincenti, forza, J BELIWE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marisa Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Sicuro? A me sembrava avessimo vinto la 1a in casa e perso la 2a a VA... 1-0 a varese 2-0 a bologna 2-1 a varese (canestro vincente di iopicchioabbio) 3-1 a bologna
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Brava, giusto! Infatti già nell'altro Thread (gara1) avevo fatto ammenda per un 2-0 poi 2-1. Sicuramente ricordavo di aver però vinto almeno gara1, la 1a in casa. Per quello che vale.
DRIZZY Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 ragazzi ma lo speaker a voi nn sembra un fenomeno o sbaglio? A volte nn dice il nome del giocatore che ha segnato, per usare un eufemismo nn trascina la folla, e stasera a 7 secondo dal fine dice"ci vediamo martedì per gara2". Maaa
tatanka Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 (edited) Le cose da fare e da non fare, perchè va bene non essere scaramantici ma a tutto c'è un limite. 1- Marcolpcg o glpc o lcpg : togli immediatamente le frasi di merdarino e aramis dalla firma. Sai mai che poi han ragione 2- "E' stato detto?" non si scrive più. 3- Che sono battibilissimi non si scrive proprio 4- Che allungando la serie abbiamo più possibilità nenche pensiamolo Perchè non si può perculeggiare i lagunosi e poi copiarli in tutto e per tutto. Ho dormito male. Edited May 26, 2013 by tatanka
franz79 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Martedì sarà ancora più dura perché loro avranno la leggerezza di poter perdere e di tentare di ammazzare la serie, noi obbligati a vincere... Durissima durissima...
Federico Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Vado controcorrente: serie, per me , già segnata. Troppa differenza dal punto di vista fisico e nostre caratteristiche assolutamente non adatte per affrontare Siena (poca circolazione con pessimi passatori, leggerezza e la testardaggine di volerli affrontare ai loro ritmi e nella loro area, dove loro si trovano meglio) Sinceramente non vedo come si possa cambiare l'inerzia della serie, anzi ... una soluzione l'avrei, come dicevo ai miei compari di palazzo: "Datemi un T. Diener e vi ribalto la serie", ma quello è già in vacanza....
varese99 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 loro per 40 minuti 40 sapevano esattamente cosa fare in ogni angolo del campo...NOI NO...per questo motivo Federico sono d'accordo e mi stupisco che abbiamo preso tre imbarcate con milano
franz79 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Stamane sono ancora più incazzato di ieri sera Non me lo dire...
Ludo Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 In accordo con Federico..serie già segnata anche per me..si rischia anche un 4-0.
Fabsche73 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ragazzi... Contro di loro siamo 0 a 3 quest'anni (non voglio neanche considerare la partita in stile cicloturistica nel girone di andata regular season)... Partite perse...non stra perse come negli anni passati ma dove onestamente faccio fatica a trovare momenti in cui ho avuto la sensazione di potercela dare... Dunston contro Siena sembra un nano tra giganti... Serve un miracolo... Crederci non costa niente... Abbiamo anche la cabala... Divento napoletani x un paio di giorni e imbraccio anche un po' di corni... Martedi presente...cattivo...corde vocali a mille... Spero di non veder piu' puagnistei con arbitri ma gente che picchia duro...
Marcolpgc Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Le cose da fare e da non fare, perchè va bene non essere scaramantici ma a tutto c'è un limite. 1- Marcolpcg o glpc o lcpg : togli immediatamente le frasi di merdarino e aramis dalla firma. Sai mai che poi han ragione 2- "E' stato detto?" non si scrive più. 3- Che sono battibilissimi non si scrive proprio 4- Che allungando la serie abbiamo più possibilità nenche pensiamolo Perchè non si può perculeggiare i lagunosi e poi copiarli in tutto e per tutto. Ho dormito male. fatto!!
simon89 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ragazzi... Contro di loro siamo 0 a 3 quest'anni (non voglio neanche considerare la partita in stile cicloturistica nel girone di andata regular season)... Partite perse...non stra perse come negli anni passati ma dove onestamente faccio fatica a trovare momenti in cui ho avuto la sensazione di potercela dare... Dunston contro Siena sembra un nano tra giganti... Serve un miracolo... Crederci non costa niente... Abbiamo anche la cabala... Divento napoletani x un paio di giorni e imbraccio anche un po' di corni... Martedi presente...cattivo...corde vocali a mille... Spero di non veder piu' puagnistei con arbitri ma gente che picchia duro... Mah cicloturistica...Era inizio campionato, Siena era ancora un cantiere, come tutte le squadre del resto alla terza giornata, ma la ricordo partita vera e bella vittoria nel finale. Ovviamente i playoff sono tutt'altra cosa
Tim basset Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Per i menagramo ,ricordo che Siena l'abbiamo battuta pure l'anno scorso con una squadra di nonnetti se giochiamo con il cuore VINCIAMO!!!
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 No, non siamo 0-3 con loro. 1-3. Comunque battibili, dai! Risolviamo i rebus BB, Moss ed Hackett, e avanti. Nulla è ancora perduto, ma sarà meglio vincere martedì, subito.
walk Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Vado controcorrente: serie, per me , già segnata. Troppa differenza dal punto di vista fisico e nostre caratteristiche assolutamente non adatte per affrontare Siena (poca circolazione con pessimi passatori, leggerezza e la testardaggine di volerli affrontare ai loro ritmi e nella loro area, dove loro si trovano meglio) Sinceramente non vedo come si possa cambiare l'inerzia della serie, anzi ... una soluzione l'avrei, come dicevo ai miei compari di palazzo: "Datemi un T. Diener e vi ribalto la serie", ma quello è già in vacanza.... in linea di massima d'accordo con te... una cosa però mi da speranza... loro hanno già giocato i jolly che avevano (moss su Green e zona press) ora sta al nostro staff tecnico capire che dobbiamo e possiamo attaccare in modo diverso. E' proprio impossibile piazzare sakota (210 cm) fra le due linee della zona e dargli la palla? ci scommettete che qualcuno (eze, o chi per esso) si deve spostare da centro area e andarlo a marcare? e qui si aprono un mondo di possibilità...penetrazioni, scarichi sulle ali in esterno, ribaltamento del lato ecc ecc... Suvvia Frank va bene che abbiamo dominato il campionato giocando allo stesso modo, ma ora è il momento di mettere un'altra marcia e dare la sgasata definitiva. e...dulcis in fundo, Ivanov sei l'unico Bulgaro onesto al mondo? quando uno ti vuole schiacciare in testa, lo fermi...con le buone o con le cattive... non siamo ancora morti, però dobbiamo imparare a cambiare modo di approcciare la partita e se necessario diventare più cattivi di loro! FORZA VARESE
Ale Div. Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 Leggendo i commenti di chi c'era, la summa è: Varese ha giocato di merda, Siena non ha sbagliato niente. Se non sapessi il risultato, penserei a venti punti di scarto, quando in realtà è stata sempre punto a punto .. Il futuro è roseo??? Macché, solo perché quello vestono una maglia biancoverde, sono dei marziani.. Poco importa che McCalebb, Stonerook, Kaukenas, Lavrinovic, Andersen non giochino più .. Loro sono Siena e solo per questo sono imbattibili.. Io Siena quest'anno l'ho vista fare dei partitoni e l'ho vista fare figure di merda. Squadra battibile come tante altre. L'ambiente però non ci crede e non ci ha mai creduto, perché sono Siena. Si chiamassero Venezia, oggi diremmo che non si può perdere con una squadra di fabbri che tira solo da tre. Ma loro sono Siena e questo basta. Peccato, io ci credevo sul serio, ma sono fra i pochi.. Chissà quando ci ricapiterà ancora..
Ale Div. Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 (edited) Stagione 2011/2012 Bobby Brown: quasi retrocesso. Jannings: retrocesso. Hackett: semifinale per scomparsa prematura delle merde biancoblu. Moss: QB della squadra che per 6 anni ha dominato ma considerato l'anello debole..anche su queste pagine non si sono sprecate le critiche. Kangur: ottavo posto. Sanicazzo: giocatore di una squadra di media classifica. Il resto: facevano i portaborse dei campioni, in pratica, niente di più di un Casini o di un Fini qualunque.. Ok la chimica come è successo qui da noi, ma non parliamo di marziani.. Solo che stampa e pubblico e forse anche la squadra, appena ha saputo che l'avversario era Siena, ha cominciato a farse la nelle mutande. Come se vincere uno scudetto significasse giocare le semifinali con la Biella dell'andata.. SVEGLIA, PER DIO!! Edited May 26, 2013 by Ale Div.
SteBo Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ma infatti forzaaaaa!!!! Siena quest'anno ha preso serie imbarcate e nei quarti (gara1 e gara5) le ha anche buscate discretamente da Milano ... E non dite che hanno perso ma erano convinti di risolverla in gara 7 ... Ok che alcuni soggetti sembrano rinati proprio in questi giorni ma, anche se tatticamente l'hanno azzeccata, la nostra per me è sudditanza bella e buona ...ci dobbiamo sbloccare!!!!!!
geronimo Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 in linea di massima d'accordo con te... una cosa però mi da speranza... loro hanno già giocato i jolly che avevano (moss su Green e zona press) ora sta al nostro staff tecnico capire che dobbiamo e possiamo attaccare in modo diverso. E' proprio impossibile piazzare sakota (210 cm) fra le due linee della zona e dargli la palla? ci scommettete che qualcuno (eze, o chi per esso) si deve spostare da centro area e andarlo a marcare? e qui si aprono un mondo di possibilità...penetrazioni, scarichi sulle ali in esterno, ribaltamento del lato ecc ecc... Suvvia Frank va bene che abbiamo dominato il campionato giocando allo stesso modo, ma ora è il momento di mettere un'altra marcia e dare la sgasata definitiva. e...dulcis in fundo, Ivanov sei l'unico Bulgaro onesto al mondo? quando uno ti vuole schiacciare in testa, lo fermi...con le buone o con le cattive... non siamo ancora morti, però dobbiamo imparare a cambiare modo di approcciare la partita e se necessario diventare più cattivi di loro! FORZA VARESE STRAQUOTO
Maurizio Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Quoto il Becero, basta nominare Siena e ci si caga in mano. Non ci hanno massacrato, hanno fatto bene tutto quello che dovevano fare , al contrario dei nostri, ed hanno vinto nei minuti finali. Loro hanno 2 coglioni grandi come case ( non mi riferisco a Moss ed Hacket), ma è squadra composta da giocatori normali. Sveglia, a partire da Green, la serie non è una sfida personale con Brown. Martedì si vince e poi si sbanca Siena. CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts