Jump to content

Gara 4: We Believe!

Recommended Posts

Varese ha dei limiti, di chili, esperienza, mentalità e forse anche tecnici..

Se Vitucci, che in passato è stato Assistent Coach di Skansi, D'Antoni, Messina, Blatt, non si "inventa" nulla, è perché questa squadra, forse, più di questo non può dare..

Del resto nessuno dei nostri giocatori è mai stato protagonista ad alti livelli.

Eppure, ciascuno di loro, insieme agli altri, è riuscito nell'insieme a valorizzarsi e a rendere di più di quello che è.

Perché se c'è una cosa che non manca a questa squadra è il carattere, la voglia di non arrendersi, la voglia di vincere, la voglia di non rassegnersi a ciò che i curricula dicono.

Per questo. Io ci credo. Noi ci crediamo. We Believe!

E chi non ci crede, faccia a meno di portare sfiga!

Tolto Sentenza Theus, ovviamente :D

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I BELIEVE!

io VOGLIO credere, dopo una stagione così!!!!

DAI RAGAZZI FACCIAMO IL NOSTRO BASKET SPETTACOLO! e vaffanculo a questo modo di giocare legnoso e al limite della lotta libera!

SIENA MERDA!!!

Sabato si riparte 0-0 e come ieri si riparte con la stessa possibilità di rigirare la serie portandola sul 2-2 ... questo è il bello dei play-off, quindi sabato voglio vedere una sola cosa ... gente in campo con il coltello fra i denti dare tutto e dico tutto quello che ha !!!

Se poi la si perderà, bravi loro, ma voglio gente che sputa sangue fino alla fine !!!

Dai ragazzi, crediamoci, io ci credo, WE BELIEVE !!!

scusate una informazione di servizio

visto che sabato mi presentero' con striscione bianco rosso e ieri mi sembra di avere visto gli Arditi senza nessun vessillo al seguito, chi era presente mi sa dire se fanno entrare bandiere ecc. o no? Merci

Edited by Guest

Porca troia ho una grigliata sabato sera non vedrò la partita.

Sarò penso pure attorniato da legnamè il primo che dice be lo metto sulla griglia al posto delle bistecche.

Sterco bruciato non è il massimo da mangiare

Edited by tricky

scusate una informazione di servizio

visto che sabato mi presentero' con striscione bianco rosso e ieri mi sembra di avere visto gli Arditi senza nessun vessillo al seguito, chi era presente mi sa dire se fanno entrare bandiere ecc. o no? Merci

Ieri gli arditi avevano sia striscione che 2aste al seguito

L'entusiasmo sta scemando e forse è anche comprensibile. Tuttavia guardiamoci un attimo indietro e ripercorriamo gli ultimi anni. Lo scorso ad esempio. Ci siamo esaltati solo perché in gara tre abbiamo battuto Siena in un match che sembrava senza storia. E ci eravamo illusi pure di portarli a gara cinque. Il basket è sport ricco di emozioni. E allora togliamoci quella faccia da uomini distrutti, alziamo davvero questa testa e pensiamo che si parte da 0 a 0. Difficile, difficilissimo, ma non impossibile. Questa squadra, per quanto fatto nel corso dell'annata, merita il nostro appoggio. Non sarà domani? Vinceremo gara cinque e ci riproveremo in gara sei. Prima di arrenderci abbiamo l'obbligo di sognare ancora. Se Garri e Ganeto hanno battuto Siena a maggior ragione possonio riuscirci Dunston e company. Per rimanere senza parole abbiamo ancora tempo. Lo ripeto: non so proprio come faremo, ma una partita a Siena la portiamo via. I WANT BELIEVE