Ale Div. Posted May 31, 2013 Author Posted May 31, 2013 Boni con le scarpette che domani arrivan tutti con la ribollita e ci asfissiano all'inizio del terzo quarto.......
fabioRE Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 dal loro forum: La stangata. Perchè se vinciamo, al 99% è fatta. Se vinciamo. Perchè è impossibile pensare che Ere non faccia neanche un canestro per la seconda serata di fila, Green non ci metta mano e Banks giochi di nuovo con noi. Veniamo da una gara perfetta, che sarà quasi impossibile replicare. Ma noi siamo Siena, e gli altri non sono un cazzo. PS: tenete spenti i cellulari dentro al Palazzo perchè interferiscono con il sistema elettronico che comanda le trombe a distanza puntate sulla panchina delle merde. C'è rischio che invece di azionare le trombe faccia partire pure 3-4 Scud puntati dove dico io.
tricky Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Il bello è che ogni giorno è diverso dall'altro. Splende il sole stamane.... I BELIEVE Edited June 1, 2013 by tricky
fabioRE Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 anche io! mezz'ora e si parte per RobertoPG, se ci sei batti un colpo! ci si becca mezz'ora prima del salto a due fuori dal Palaestra e vedi di essere puntuale, stavolta....... che andiamo a prendere un caffettino al bar, tanto paga Ivan :tongue:
homersimpson Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 anche io! mezz'ora e si parte per RobertoPG, se ci sei batti un colpo! ci si becca mezz'ora prima del salto a due fuori dal Palaestra e vedi di essere puntuale, stavolta....... che andiamo a prendere un caffettino al bar, tanto paga Ivan :tongue: Grandi!
robokop Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 dal loro forum: La stangata. Perchè se vinciamo, al 99% è fatta. Se vinciamo. Perchè è impossibile pensare che Ere non faccia neanche un canestro per la seconda serata di fila, Green non ci metta mano e Banks giochi di nuovo con noi. Veniamo da una gara perfetta, che sarà quasi impossibile replicare. Ma noi siamo Siena, e gli altri non sono un cazzo. PS: tenete spenti i cellulari dentro al Palazzo perchè interferiscono con il sistema elettronico che comanda le trombe a distanza puntate sulla panchina delle merde. C'è rischio che invece di azionare le trombe faccia partire pure 3-4 Scud puntati dove dico io. ma i ns. dirigenti,legabasket etc. la sanno sta roba qua delle trombe? è legale? è regolare? a me pare di no....possibile che nessuna sa e nessuno possa far niente????
Scottie Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Pronti anche noi!! Un paio d'ore ancora e si parte.per chi avesse i biglietti "curva" mettiamoci tutti nel settore "E" che sarebbe quello a fianco del settore ospiti.......FORZA VARESEEEEE
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Io invece mezz'ora e parto per un matrimonio con 5674 portate, se sopravvivo a questo e alla vista di Cicoria e Paternicò (entrambi bonificati e vacanzati dall'egregio presidente di sta gran fava Minucci) potrei anche crederci. E nonostante tutto, impazzisco all'idea di non poter andare a Siena...FORZA RAGAZZI!!!
Little John Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Chiapparo il prossimo anno allena a Somma Lombardo (fonte Giesse - Prealpina di lunedì scorso)
Ponchiaz Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Chiapparo il prossimo anno allena a Somma Lombardo (fonte Giesse - Prealpina di lunedì scorso) Mo' me lo segno (CIT.)
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Noi invece appena rientrati , e oggi programma demenziale fino a tarda sera...forse meglio così...non so se sperare che a Barasso non vi sia 3g alcuno.... E COMUNQUE FORZA VARESE !!! P.S. Caso caso mai....Ponch tu sei in casa stasera ??
tricky Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Noi invece appena rientrati , e oggi programma demenziale fino a tarda sera...forse meglio così...non so se sperare che a Barasso non vi sia 3g alcuno.... E COMUNQUE FORZA VARESE !!! P.S. Caso caso mai....Ponch tu sei in casa stasera ?? qualunque cosa Tu abbia bisogno io stasera sarò davanti alla televisione
danibiancorosso Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Buongiorno a tutti, dopo anni a leggervi ho deciso di iscrivermi ... spero porti bene per stasera ... :-)
danibiancorosso Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 ma secondo voi...posto che siena è fisica , tutelata e quant'altro ... entrare e scaricare come green e banks sanno fare un pò più spesso non sarebbe il caso ?? eppoi... ma ad eze i tre secondi non li fischiano mai???? ha la tenda sotto i tabelloni ... e ress gli va a braccetto ... :-)
homersimpson Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 ma secondo voi...posto che siena è fisica , tutelata e quant'altro ... entrare e scaricare come green e banks sanno fare un pò più spesso non sarebbe il caso ?? eppoi... ma ad eze i tre secondi non li fischiano mai???? ha la tenda sotto i tabelloni ... e ress gli va a braccetto ... :-) Benvenuto, il problema degli scarichi sta nel fatto che Siena giovedi oltre a difendere forte sul 1vs1 ha presidiato bene bene tutte le linee di scarico difatti un paio di stoppatone ce le siamo prese perche non si poteva scaricare e quindi abbiamo inventato tiri improbabili in qualche occasione. Confido nel fatto che mica possono difendere in modo perfetto per due partite di fila. Eccheccazzo!
danibiancorosso Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 loro difendono ma noi non li attacchiamo come si potrebbe .. è riuscita milano a fargli saltare il banco tre volte ( milano , non i miami heat ) .. se solo la palla circolasse un pò più veloce loro dopo due quarti sarebbero sfiancati ( non moss per il quale le leggi della fisica non valgono ... anche se non me la racconta giusta...)
maxsciu Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 pare che stasera minucci si presenterà al palasclavo con una speciale t shirt con la scritta: mens sana siena, zero sul campo.
Silver Surfer Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Chi vuole ricevere sms con risultati, stasera? Sono a disposizione.
maxsciu Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 ho risintonizzato il digitale e sono spariti i canali raisport....non va per niente bene....
Recommended Posts