Jump to content

Recommended Posts

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il GVP questa sera sarà quasi al completo

Ho pronto il cartonato del Roo

Per non farci mancare nulla il Cumenda ha deciso di parcheggiare la Jeep in salotto.....

Il gruppo, quasi tutto, ci crede.....

Posted

Io dopo aver visto le prime 3 partite (e la finale di coppa Italia...) la vedo durissima.... Però stasera sarò immobile davanti al televisore fino alla fine. Spero solo che non mi tolgano l'illusione di potercela giocare già alla fine del primo quarto come giovedì! Buona partita a tutti!

Posted

ragazzi io ho deciso di lasciarmi alle spalle tutti i dubbi e le incertezze delle partite precedenti, stasera voglio crederci e CI CREDO!!!!!!!

sono già in clima partita, andiamo a vincere cazzo e zittiamo tanta gente!!!!!!!

FORZA VARESE WE BELIEVE!!!!

Posted

Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere!

Grande...la mia versione sarda...Ahaha!

Benvenuto !

Posted (edited)

Il GVP questa sera sarà quasi al completo

Ho pronto il cartonato del Roo

Per non farci mancare nulla il Cumenda ha deciso di parcheggiare la Jeep in salotto.....

Il gruppo, quasi tutto, ci crede.....i

Ma dove siete? In mansarda ??

Ah no....leggo ora...ma il Cumenda non mi ha invitato....tristezza....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Ma dove siete? In mansarda ??

Ah no....leggo ora...ma il Cumenda non mi ha invitato....tristezza....

Io mi sono autoinvitato :lol:

ma non siamo in mansarda :o:mellow:

quella la si tiene per la finale.............. (sgratttttttttt)

Edited by Piva
Posted

Stasera o si vince (in culo alla logica) o lunedì servirà solo per salutare la squadra.

Quindi si vince. Stop.

(anche perchè io lunedì sera ho la messa cantata a S.Siro e non riesco a pensare che la stagione si chiuda via sms... :blush: )

Posted

:lol: Aspetta!

Il Piva è confuso: intendeva dire che saremo nel salotto del Cumenda a vedere la partita! NON a Siena! :lol: :lol:

Aaaaaaaah :D

Bhè siete da leggenda ugualmente

Posted

Stasera o si vince (in culo alla logica) o lunedì servirà solo per salutare la squadra.

Quindi si vince. Stop.

(anche perchè io lunedì sera ho la messa cantata a S.Siro e non riesco a pensare che la stagione si chiuda via sms... :blush: )

Si esce quando ci batteranno quattro volte. Stasera non andasse bene nessuno abbassi il capo..FORZA VARESE

Posted

Aaaaaaaah :D

Bhè siete da leggenda ugualmente

la leggenda la scriveranno i nostri giocatori questa sera :whistle: :whistle:

crederci, cribbio (cit)

Posted

Si esce quando ci batteranno quattro volte. Stasera non andasse bene nessuno abbassi il capo..FORZA VARESE

QCQ

Posted

Abbassare il capo mai. Specie davanti a una squadra (meglio, società) che in questo campionato non ci dovrebbe stare.

Resta il fatto che stasera si vince, per cui... :D