Piva Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Il GVP questa sera sarà quasi al completo Ho pronto il cartonato del Roo Per non farci mancare nulla il Cumenda ha deciso di parcheggiare la Jeep in salotto..... Il gruppo, quasi tutto, ci crede.....
Silver Surfer Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Per portare fortuna: ma ci sarà anche Roo. nel GVP? New Entries: Benvenuti!
Silver Surfer Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Siete da leggenda!! AVANTI VARESE Aspetta! Il Piva è confuso: intendeva dire che saremo nel salotto del Cumenda a vedere la partita! NON a Siena! :lol:
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Io sono alla Botte ma dubito ci sia ancora posto. Edmundo provava a prenotare
wes Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Io dopo aver visto le prime 3 partite (e la finale di coppa Italia...) la vedo durissima.... Però stasera sarò immobile davanti al televisore fino alla fine. Spero solo che non mi tolgano l'illusione di potercela giocare già alla fine del primo quarto come giovedì! Buona partita a tutti!
Marcolpgc Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 ragazzi io ho deciso di lasciarmi alle spalle tutti i dubbi e le incertezze delle partite precedenti, stasera voglio crederci e CI CREDO!!!!!!! sono già in clima partita, andiamo a vincere cazzo e zittiamo tanta gente!!!!!!! FORZA VARESE WE BELIEVE!!!!
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere! Grande...la mia versione sarda...Ahaha! Benvenuto !
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Il GVP questa sera sarà quasi al completo Ho pronto il cartonato del Roo Per non farci mancare nulla il Cumenda ha deciso di parcheggiare la Jeep in salotto..... Il gruppo, quasi tutto, ci crede.....i Ma dove siete? In mansarda ?? Ah no....leggo ora...ma il Cumenda non mi ha invitato....tristezza.... Edited June 1, 2013 by ROOSTERS99
hammer70 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 benvenuti ai nuovi!più siamo,più ci sentono! Sapete,col sottofondo delle trombette.....................
Piva Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Ma dove siete? In mansarda ?? Ah no....leggo ora...ma il Cumenda non mi ha invitato....tristezza.... Io mi sono autoinvitato ma non siamo in mansarda quella la si tiene per la finale.............. (sgratttttttttt) Edited June 1, 2013 by Piva
sam66 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Ciao ragazzi Stasera chi in tribuna? lo Svedese, il Talismano o il boscaiolo?
Mangusta Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Per favore Ragazzi DATECI UNA GIOIA....Battiamo Siena!!!
h.smart Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Stasera o si vince (in culo alla logica) o lunedì servirà solo per salutare la squadra. Quindi si vince. Stop. (anche perchè io lunedì sera ho la messa cantata a S.Siro e non riesco a pensare che la stagione si chiuda via sms... )
joe Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Aspetta! Il Piva è confuso: intendeva dire che saremo nel salotto del Cumenda a vedere la partita! NON a Siena! :lol: Aaaaaaaah Bhè siete da leggenda ugualmente
tricky Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Stasera o si vince (in culo alla logica) o lunedì servirà solo per salutare la squadra. Quindi si vince. Stop. (anche perchè io lunedì sera ho la messa cantata a S.Siro e non riesco a pensare che la stagione si chiuda via sms... ) Si esce quando ci batteranno quattro volte. Stasera non andasse bene nessuno abbassi il capo..FORZA VARESE
Piva Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Aaaaaaaah Bhè siete da leggenda ugualmente la leggenda la scriveranno i nostri giocatori questa sera :whistle: crederci, cribbio (cit)
Piva Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Si esce quando ci batteranno quattro volte. Stasera non andasse bene nessuno abbassi il capo..FORZA VARESE QCQ
h.smart Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Si esce quando ci batteranno quattro volte. Stasera non andasse bene nessuno abbassi il capo..FORZA VARESE Abbassare il capo mai. Specie davanti a una squadra (meglio, società) che in questo campionato non ci dovrebbe stare.Resta il fatto che stasera si vince, per cui...
Recommended Posts