Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma il fallo su Dunston nella penultima azione, l'ho visto solo io? Brown ... Ma va da via i ciapp

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

penultima azione ...alzata per dunston che viene spostato...ovviamente niente fallo!!!!che schifo

Mi hai anticipato: STRONZI

Posted

Ottimo primo tempo, sia davanti che dietro, ma non possiamo sbagliare nulla nulla e ancora nulla.

Durissima, ma ci siamo.

Posted

Arbitraggio orrendo. L'antisportivo di Rush é pura fiction. Ma da quel momento lo scopetto si é innervosito. É ancora lunga, é bastato un momento di distrazione per passare da +11 a +5.

Posted

CMQ quando adrian si mette a palleggiare in attacco senza guardare piu' nessuno dei compagni perde SEMPRE la palla.

Cerella MITICO!!!!

Posted

Comunque Brown che giocatore, mortacci sua

paghiamo carissime le distrazioni!

Posted

Da stendere un velo pietoso per l'arbitraggio. Comunque un'altra squadra oggi, mentalmente e fisicamente ci siamo. Purtroppo non riuscirò a vederla tutta per un imprevisto familiare, so che mi toccherà soffrire col pensiero sperando di poter gioire...

Posted

Metà dei nostri canestri da sotto erano 2+1. E falli netti su Banks, Polonara e Dunston non fischiati. Ma anche sui falli stasera i nostri vanno per lasciare il segno, sempre decisi. Benissimo così, ma loro non sono morti. E giocano in otto.

Posted

Metà dei nostri canestri da sotto erano 2+1. E falli netti su Banks, Polonara e Dunston non fischiati. Ma anche sui falli stasera i nostri vanno per lasciare il segno, sempre decisi. Benissimo così, ma loro non sono morti. E giocano in otto.

Quoto dalla prima all'ultima sillaba

Posted

Con un arbitraggio decente era gia chiusa