Claudio Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Ma il fallo su Dunston nella penultima azione, l'ho visto solo io? Brown ... Ma va da via i ciapp
Claudio Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 penultima azione ...alzata per dunston che viene spostato...ovviamente niente fallo!!!!che schifo Mi hai anticipato: STRONZI
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Ottimo primo tempo, sia davanti che dietro, ma non possiamo sbagliare nulla nulla e ancora nulla. Durissima, ma ci siamo.
MarkBuford Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Arbitraggio orrendo. L'antisportivo di Rush é pura fiction. Ma da quel momento lo scopetto si é innervosito. É ancora lunga, é bastato un momento di distrazione per passare da +11 a +5.
Massimo_Firenze Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Cosé una barzelletta?? Non ci credo nemmeno io che l'ho scritto...
dunston Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 con un arbitraggio CASALINGO avremmo avuto 15 punti di vantaggio, vedete un po' voi, che schifo!!!!!
uzzo Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Zio bello, in otto contro cinque siamo avanti! Dai ragazzi, dai!!!
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Nonostante il peggior arbitraggio della serie: bene bene!! L'antisportivo da denuncia
dunston Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 CMQ quando adrian si mette a palleggiare in attacco senza guardare piu' nessuno dei compagni perde SEMPRE la palla. Cerella MITICO!!!!
Binzaghino Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 La squadra ha le palle,questo e' un dato di fatto. Arbitraggio insufficiente,però per ora non decide nulla.
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Comunque Brown che giocatore, mortacci sua paghiamo carissime le distrazioni!
olbiaroosters Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Da stendere un velo pietoso per l'arbitraggio. Comunque un'altra squadra oggi, mentalmente e fisicamente ci siamo. Purtroppo non riuscirò a vederla tutta per un imprevisto familiare, so che mi toccherà soffrire col pensiero sperando di poter gioire...
homersimpson Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Cerella gran difesa, ,peccato che in contropiede ha servito polonara quando era a 10 cm dal canestro
MarkBuford Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Metà dei nostri canestri da sotto erano 2+1. E falli netti su Banks, Polonara e Dunston non fischiati. Ma anche sui falli stasera i nostri vanno per lasciare il segno, sempre decisi. Benissimo così, ma loro non sono morti. E giocano in otto.
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Metà dei nostri canestri da sotto erano 2+1. E falli netti su Banks, Polonara e Dunston non fischiati. Ma anche sui falli stasera i nostri vanno per lasciare il segno, sempre decisi. Benissimo così, ma loro non sono morti. E giocano in otto. Quoto dalla prima all'ultima sillaba
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Ho paura dei loro break... Però per dio, siamo più forti di queste merde!!!!
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 E aggiungerei il primo fallo di Dunston ridicolo, adesso non incide, speriamo sia lo stesso più avanti
Recommended Posts