Ponchiaz Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Abbiamo dimostrato di poterli dominare. Eppure abbiamo perso, Sono senza parole.
olbiaroosters Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non ho parole. Siena squadra vergognosa e superprotetta. Però si dovevano gestire meglio gli ultimi minuti. Perdere così fa troppo male
Sir Joe Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non si possono buttar via 17 punti in 10 minuti. Gli arbitri centrano fino ad un certo punto Questa volta Vitucci ha fatto la vaccata di non tirar fuori quell'asino di Banks... e ci è costata la partita!
Mangusta Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non si possono buttar via 17 punti in 10 minuti. Gli arbitri centrano fino ad un certo punto Vero e abbiamo sbagliato almeno due tiri da tre completamente liberi...peró a cinque minuti e mezzo Dalla fine gli arbitri avevano giá fischiato 5 fallì a Varese...Siena invece a un minuto e mezzo...
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 sono schiantata......................... non possono essere gli arbitri a decidere le partite! ci sono i giocatori che lasciano sangue e sudore e questi bastardi con uno zufolo (che se lo mettessero.....) cambiano la storia!
Grampasso Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 dobbiamo ripetere una gara così a varese, poi a siena vediamo. che delusione...
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Siamo più forti di loro finché si gioca a basket... Ma questa merda non è basket!! A morte Minucci!!
homersimpson Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Gli arbitri hanno indirizzato il recupero, ma noi siamo arrivati davvero col fiato corto. Comunque sempre grande varese
Virgus Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non si possono buttar via 17 punti in 10 minuti. Gli arbitri centrano fino ad un certo punto basta cazzate per favore
Dragonheart Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Ma vaffanculo! Edited June 1, 2013 by Dragonheart
Long Leg Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 eravamo a +17....mi viene da piangere, era da non so quanto che non stavo così male, io li odio più dei canturini, ve lo giuro, e lunedì la scarpa la tiro anch'io in campo!
MarkBuford Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Recalcati si é decisamente riconciliato con gli arbitri. Peró ha perso la mia stima.
Binzaghino Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 + 17 a due minuti alla fine del terzo quarto e time out di Siena. Vitucci rimette in campo DeNik,Rush,Banks,Sakota e Talts, equesti 5 ricominciano il quarto quarto. Siena rientra in partita alla grande quando era il momento di ammazzarla. Purtroppo,la colpa non è degli arbitri,ma del buon Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.
Virgus Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Mi dispiace dirlo, ma questa ce l'hanno rubata. Non nel finale ma con diverse decisioni assolutamente scandalose. Abbiamo dimostrato che possiamo tenergli testa. Loro hanno dimostrato che possono vincere comunque. 25 liberi loro, 15 noi. qcq
MarkBuford Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Fallo di Green inesistente... Merdeee!!! Quello era forse l'unico che c'era.
SteBo Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Grande delusione ... Noi fessi a non mettere alcuni canestri già fatti (vedi polonara in un paio di casi...) ma loro effettivamente tutelatissimi ... Quasi tutti i canestri di dunston erano con fallo annesso ... Il fischietto se lo devono mettere nel culoooooooo .... Bastardiiiiiii.....
gabruz06 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 L'ha persa VITUCCI... Sul +17 ha tolto Green, Ere e Dunston che erano caldi per mettere Rush e company... Li avevamo la partita in pugno, in pugno... Basta è finita ... Lunedì i saluti.
Long Leg Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti. straquoto
Virgus Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Questa volta Vitucci ha fatto la vaccata di non tirar fuori quell'asino di Banks... e ci è costata la partita! basta cazzate
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Quello era forse l'unico che c'era. No, non era fallo!
Recommended Posts