Jump to content

Recommended Posts

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non si possono buttar via 17 punti in 10 minuti. Gli arbitri centrano fino ad un certo punto

Questa volta Vitucci ha fatto la vaccata di non tirar fuori quell'asino di Banks... e ci è costata la partita!

Posted

Non si possono buttar via 17 punti in 10 minuti. Gli arbitri centrano fino ad un certo punto

Vero e abbiamo sbagliato almeno due tiri da tre completamente liberi...peró a cinque minuti e mezzo Dalla fine gli arbitri avevano giá fischiato 5 fallì a Varese...Siena invece a un minuto e mezzo...

Posted

sono schiantata.........................

non possono essere gli arbitri a decidere le partite!

ci sono i giocatori che lasciano sangue e sudore e questi bastardi con uno zufolo (che se lo mettessero.....) cambiano la storia!

Posted

basta cazzate per favore
Posted

eravamo a +17....mi viene da piangere, era da non so quanto che non stavo così male, io li odio più dei canturini, ve lo giuro, e lunedì la scarpa la tiro anch'io in campo!

Posted

+ 17 a due minuti alla fine del terzo quarto e time out di Siena.

Vitucci rimette in campo DeNik,Rush,Banks,Sakota e Talts, equesti 5 ricominciano il quarto quarto.

Siena rientra in partita alla grande quando era il momento di ammazzarla.

Purtroppo,la colpa non è degli arbitri,ma del buon Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.

Posted

Mi dispiace dirlo, ma questa ce l'hanno rubata. Non nel finale ma con diverse decisioni assolutamente scandalose. Abbiamo dimostrato che possiamo tenergli testa. Loro hanno dimostrato che possono vincere comunque. 25 liberi loro, 15 noi.

qcq
Posted

Mi viene da piangere

io sto già piangendo............

Posted

Grande delusione ... Noi fessi a non mettere alcuni canestri già fatti (vedi polonara in un paio di casi...) ma loro effettivamente tutelatissimi ... Quasi tutti i canestri di dunston erano con fallo annesso ... Il fischietto se lo devono mettere nel culoooooooo .... Bastardiiiiiii.....

Posted

L'ha persa VITUCCI... Sul +17 ha tolto Green, Ere e Dunston che erano caldi per mettere Rush e company... Li avevamo la partita in pugno, in pugno... Basta è finita ... Lunedì i saluti.

Posted

Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.

straquoto

Posted

Questa volta Vitucci ha fatto la vaccata di non tirar fuori quell'asino di Banks... e ci è costata la partita!

basta cazzate