Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, e infatti ci sono state anche prima cose rivoltanti, tipo l'antisportivo a Rush che ha stoppato Hackett mezzo secondo dopo un fischio nel paradiso della trombetta molesta.

vero ma le cose rivoltanti non ci hanno impedito di essere avanti nel punteggio

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai retta a me, lunedi meglio perderla e finirla qui questa buffonata.

NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Posted

Però Ale spiegami perché non dar più palla a Dunston marcato da Ress per tutto il quarto finale,e tener la palla ferma per poi fare tiri di merda.

E cosa doveva fare Vitucci? Non credo abbia minacciato chi si azzardasse a passarla a Dunston. Loro chiudevano bene, anche perché Ress é più mobile di Eze e Ortner. E non vedo chi avrebbe potuto passarla meglio di Green. Anche DeNik aveva 4 falli e avrebbe dovuto lasciar andare Brown o Hackett.

Posted

A me è già passata , sono già sereno , però voglio sapere cosa aveva scritto maxsciu di sir joe ( ps , col telefono non si possono mettere le faccine )

Te lo deve dire lui.......

Posted

Nessuno ha ancora detto che green si é venduto la partita perché ha fatto fallo , netto e stupido , sul l'ultima azione ? Strano

Posted

ma quando siamo andati a +10 poi a +17 poi a +15, in quarti diversi, avevano cambiato la terna arbitrale?

No.

Ed anche il nostro allenatore era lo stesso.

Posted

Troppo incazzato ... ora la serie è definitivamente andata, una botta troppo grossa, però proviamo a portarli a gara 6.

Posted

vero ma le cose rivoltanti non ci hanno impedito di essere avanti nel punteggio

Ma tutta 5 contro 8 é dura! Abbiamo perso di 1 all'ultimo secondo, non dico non ci siano stati errori nostri, ma dire che l'atteggiamento arbitrale non abbia concesso punti determinanti mi sembra negare l'evidenza. Se hai avuto la pazienza di leggere qualcuno dei miei messaggi avrai notato che non ho quasi mai tirato in ballo gli arbitri, anzi spesso ho sostenuto che non erano stati determinanti. Stasera si.

Posted

Visti dal campo, dunston ogni canestro era fallo, su polonara che va a schiacciare era fallo...ma dai

Se ti può essere di conforto......anche vista in tv!!!

e l'antisportivo...

e i punti rubati a Sakota

e un paio di falli inesistenti fischiati a Cerella................

basta! per stasera non ce la faccio più!

Posted

Al netto dell'operato arbitrale rimane il fatto che abbiamo giocato meglio di loro e non abbiamo vinto,avevamo 17 punti di vantaggio e non abbiamo vinto..non abbiamo nulla da rimproverare alla squadra ma resta il fatto che non abbiamo vinto.

Loro hanno segnato di più da 3.

Nei momenti decisivi hanno messo bombe che li hanno fatti rientrare, da noi Ere ha sbagliato quella che avrebbe chiuso la partita.

Nota: a me la stoppata di Ress su Denik non è parsa valida.

Posted

E cosa doveva fare Vitucci? Non credo abbia minacciato chi si azzardasse a passarla a Dunston. Loro chiudevano bene, anche perché Ress é più mobile di Eze e Ortner. E non vedo chi avrebbe potuto passarla meglio di Green. Anche DeNik aveva 4 falli e avrebbe dovuto lasciar andare Brown o Hackett.

Nel time out chiamato e anche durante il gioco fermo doveva dirlo a MG.

Certo sulla questione Dunston, Frank non ha grandissime colpe,però io ne ho viste troppe di partite recuperate in questo modo,e sul + 17 ,con quelle scelte ho avuto il presentimento che li avremmo fatti rientrare.

Mi ha ricordato un po' il quarto di finale Stefanel vs Cagiva,con noi avanti anche di 19 se non erro,ma loro che son rientrati subito ad inizio ripresa e poi l'hanno vinta.

Posted

per la prima volta nella mia vita ho smesso di vedere una partita di basket (e pure sul +10!) perchè l'arbitraggio di merda mi stava facendo venire un infarto e avevo già capito dove si finiva!!! Non ho visto gli ultimi 8' ma è una VERGOGNA, Moss spinge sempre da dietro l'uomo che lo batte in entrata, ma qualunque sospiro viene fischiato dall'altra parte del campo! Che schifo.

Migliore in campo per quel che ho visto: Cerella!!!! Ha dato coraggio a tutti.

Se come leggo è stato in panca gli ultimi minuti Vitucci perde colpi...

Posted

SIENA VAFFANCULO.

LEGA VAFFANCULO.

MINUCCI VAFFANCULO.

MOSS VAFFANCULO.

HACKETT VAFFANCULO.

RAI VAFFANCULO.

QUOTO

Posted

Dai retta a me, lunedi meglio perderla e finirla qui questa buffonata.

Homer non ti meriti questa splendida squadra :(

capisco la delusione ma "BOIA CHI MOLLA" (cit.) :P

Posted

Nei momenti decisivi hanno messo bombe che li hanno fatti rientrare, da noi Ere ha sbagliato quella che avrebbe chiuso la partita.

No quella era buona,a me non ha convinto quella su Polonara.

Posted

e vogliamo parlare di quella su polonara ? 9 volte su 10 fischiano fallo
Posted

No quella era buona,a me non ha convinto quella su Polonara.

A me non hanno convinto entrambe ...

Posted

qualcuno che se ne intende dovrebbe fare un collage dei pezzi di gara con gli episodi più schifosi e postarla su Youtube con titolo: "Siena= giocare in 5 contro 8", aggiungendo i nomi degli arbitri di stasera