Jump to content

Recommended Posts

Posted

vado a letto. Distrutta.

ma io ci voglio ancora credere.

notte....

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque "l'infortunio di Banks" è stato uno sberlone di Brown da antisportivo.

Visto 10 volte e commentato 0.

Recalcati non dice tutto quello che vorrebbe. Sull'antisportivo a Rush ha fatto una tiritera che poteva condensare in "minchiata"

Recalcati grandissima delusione

Posted

si , e ci penserà Cantù in finale

È purtroppo potrebbe essere così ... Ma lunedì facciamogli il culo!!! Merdeeeeeee!!!!

Posted

si , e ci penserà Cantù in finale

basta cazzate

PS: temo tu possa aver ragione

È purtroppo potrebbe essere così ... Ma lunedì facciamogli il culo!!! Merdeeeeeee!!!!

queste sono bestemmie in chiesa

Posted

io ,stasera,sono ORGOGLIOSISSIMO dei ns. giocatori e di coach Frank...probabilmente la serie è segnata...ma ciò non toglie tutto il buono che i ragazzi hanno fatto vedere a tutti. con pochi innesti siamo da titolo. è solo questione di avere pazienza un altro anno. stasera c è solo mancato quello che non si puo avere tutto di un tratto. cioè l attitudine alle gare senza domani. GRAZIE A TUTTI!!!!! FORZA VARESE!!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Sono delle MERDE! Guardavo la partita e la mia ragazza mi chiedeva cosa fischiavano a Cerella, e come mai non avevano dato il canestro a Sakota...e io zitto.

Posted

LA cosa che veramente mi fa incazzare sono i falli di Moss quando viene superato in palleggio.

Sia in Italia che in Eurolega si vedono tonnare sotto canestro e fischi ad minchiam in tante situazioni.

L'unica cosa che fischiano tutti è il fallo, anche se leggero, quando il difensore mette la mano davanti a chi palleggia in entrata.

A Moss non lo fischiano mai, neppure quando spinge o trattiene. E' pazzesco.

Posted

Bastava rispondere che Cerella faceva fallo sull'attacante e che il canestro di Sakota é stato fatto dopo il fischio dell'arbitro

Se era vero...

Posted

Comunque come faccia Moss a terminare le partite senza i 5 falli per me rimane un mistero, come lo era in passato Stonerook, giocatori che

guarda caso in eurolega vengono giustamente bastonati .... ma in Italia .....

Ma cazzo perchè Cerella 4 falli in 14 minuti? Di cui uno contro Moss che è valso al treccina un 2+1 in cui se mai ci fosse stato fallo non è stato sicuramente in fase di tiro .... però su Sakota ....

Chirurgici

Posted

Sono delle MERDE! Guardavo la partita e la mia ragazza mi chiedeva cosa fischiavano a Cerella, e come mai non avevano dato il canestro a Sakota...e io zitto.

...idem... il problema è che a me lo chiedeva mia moglie che sopporta la mia passione (anche se purtroppo solo televisiva negli ultimi anni) per il basket dal lontano 1996 (stiamo insieme da allora... varese mi accompagna dai remoti anni '80), e che spesso mi accusa di essere poco obiettivo... questa sera non è riuscita a darmi torto...

Cmq... Hackett è il nuovo Gallinari... quindi unto dal signore; Charlie in rai sembra imbavagliato (potenza del denaro); Frank a mio parere ha gestito male la partita paradossalmente dal +17... I banchieri truffatori hanno vinto grazie a Brown & co... però i tre somari con la "A" non hanno lesinato loro alcun aiuto

Posted

LA cosa che veramente mi fa incazzare sono i falli di Moss quando viene superato in palleggio.

Sia in Italia che in Eurolega si vedono tonnare sotto canestro e fischi ad minchiam in tante situazioni.

L'unica cosa che fischiano tutti è il fallo, anche se leggero, quando il difensore mette la mano davanti a chi palleggia in entrata.

A Moss non lo fischiano mai, neppure quando spinge o trattiene. E' pazzesco.

Vero, pero' bisogna anche dire che nessuno in Italia difende con movimenti puliti come i suoi.

Posted

Comunque ultimo quarto Green,Banks e Ere 2 su 11 dal campo,Dunston 0 tiri,e Dusan che sbaglia 3 bombe libero tra terzo e ultimo quarto.

Possiamo ancora migliorare e far l'impresa mercoledì.

Posted

Comunque "l'infortunio di Banks" è stato uno sberlone di Brown da antisportivo.

Visto 10 volte e commentato 0.

Recalcati non dice tutto quello che vorrebbe. Sull'antisportivo a Rush ha fatto una tiritera che poteva condensare in "minchiata"

la mia sensazione è che ci sia la direttiva superiore "avallare/non commentare i fischi degli arbitri", in sede di commento TV

Posted

...idem... il problema è che a me lo chiedeva mia moglie che sopporta la mia passione (anche se purtroppo solo televisiva negli ultimi anni) per il basket dal lontano 1996 (stiamo insieme da allora... varese mi accompagna dai remoti anni '80), e che spesso mi accusa di essere poco obiettivo... questa sera non è riuscita a darmi torto...

Cmq... Hackett è il nuovo Gallinari... quindi unto dal signore; Charlie in rai sembra imbavagliato (potenza del denaro); Frank a mio parere ha gestito male la partita paradossalmente dal +17... I banchieri truffatori hanno vinto grazie a Brown & co... però i tre somari con la "A" non hanno lesinato loro alcun aiuto

Il Dio dei canestri farà giustizia contro questa banda di merde.

Posted

Vero, pero' bisogna anche dire che nessuno in Italia difende con movimenti puliti come i suoi.

Ha movimenti puliti (non sempre) quando difende davanti all'uomo o in post basso.

Quando lo saltano fa gli stessi falli di tutti gli altri. Non fischiati