Dragonheart Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Comunque, gente, per chi c'era allora: questo è il piede di Cook, moltiplicato all'ennesima potenza. Edited June 1, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Comunque, gente, per chi c'era allora: questo è il piede di Cook, moltiplicato all'ennesima potenza. Procaccia di quella schifosa maledetta......BASTARDI !!!
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Cinque contro otto l'ha persa Vitucci. Cinque contro cinque la portavamo a casa di venti con i titolari a riposarsi per tutto il quarto quarto.
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Occhi spalancati ancora a fissare il vuoto... Merdeee!! E tutto tace...
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Vitucci ha tanto, ma tanto su cui rimuginare (e solo in parte gli arbitri)
tricky Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Comunque, gente, per chi c'era allora: questo è il piede di Cook, moltiplicato all'ennesima potenza. l'ho pensato subito anche io
Tim basset Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Occhi spalancati ancora a fissare il vuoto... Merdeee!! E tutto tace... forza cazzo vinciamo 4 a 3 tranquillo!
Tim basset Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Vitucci ha tanto, ma tanto su cui rimuginare (e solo in parte gli arbitri) Cazzo bastava mettere nel quarto quarto Bruno!
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Occhi spalancati ancora a fissare il vuoto... Merdeee!! E tutto tace... Scusa ma se hanno insabbiato telefonate con riferimenti a bonifici tra gli altri a Paternicò, di cosa vuoi ancora parlare? Tra l'altro inchiesta fatta emergere da Milano, che in quanto ad avvocati non dovrebbe proprio essere messa male...se tutte le società che hanno avuto a che fare con Siena in questi anni - tra le altre Roma, Bologna, Cantù, Milano, noi - alla fine finiscono a dire la stessa cosa, ci sarà un motivo, no?
Bluto Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Mi parlate di Recalcati ?? Vedevo le immagini , ma non potevo sentire nulla.... Neutro, nel senso che non ha rilevato mai niente di strano. Paraculo é poco.
Quindici Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Poi, io rimango convinti siano battibili, ma sapendo che comunque parti cinque contro otto. Cosa che complica un attimino il tutto...
wes Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Qualche considerazione sparsa.... Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri.... Ciò premesso, bisogna riconoscere che su tutti gli episodi dubbi che ci sono stati abbiamo visto 2 interpretazioni pro Varese (fallo di Brown su Green a metà campo e sfondo su Polonara) e tutte le altre a favore di Siena. A chi parla di cambi, riserve et similia, ricordo che i Roosters campioni d'Italia nelle partite importanti, incluse le finali scudetto, giocavano in SEI: Pozzecco, Meneghin, Mrsic, De Pol, Galanda, Santiago. Punto! Il settimo uomo era un certo Vescovi ( non l'ultimo arrivato.....) e giocava 2 minuti. La partita di stasera ci ha confermato che se usciremo (come purtroppo è molto probabile, se non altro per la statistica.....), ci dovremo solo mangiare le mani per aver buttato via gara 1 e gara 4 e che questa maledetta squadra non era poi così tanto superiore a noi. Buonanotte a tutti!
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Beh rivedetevi anche la stoppata su De Nik, e soprattutto quella su Polonara (braccio pieno). E anche il rimbalzo decisivo, il braccio di DH su Banks spinge, non spinge ... a parti inverse il fischio probabilmente arrivava beh ma allora tu li vuoi morti subito!!
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Qualche considerazione sparsa.... Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri.... Ciò premesso, bisogna riconoscere che su tutti gli episodi dubbi che ci sono stati abbiamo visto 2 interpretazioni pro Varese (fallo di Brown su Green a metà campo e sfondo su Polonara) e tutte le altre a favore di Siena. A chi parla di cambi, riserve et similia, ricordo che i Roosters campioni d'Italia nelle partite importanti, incluse le finali scudetto, giocavano in SEI: Pozzecco, Meneghin, Mrsic, De Pol, Galanda, Santiago. Punto! Il settimo uomo era un certo Vescovi ( non l'ultimo arrivato.....) e giocava 2 minuti. La partita di stasera ci ha confermato che se usciremo (come purtroppo è molto probabile, se non altro per la statistica.....), ci dovremo solo mangiare le mani per aver buttato via gara 1 e gara 4 e che questa maledetta squadra non era poi così tanto superiore a noi. Buonanotte a tutti! siamo stati a + 17 a 8 minuti dalla fine ??? Io le mani le mangerei a qualcun altro..., Edited June 1, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Qualche considerazione sparsa.... Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri.... Vero, bastava un canestro. Peccato che quando lo fai da 2+1 e quindi partita praticamente chiuso, loro ti danno un fallo con rimessa laterale... Non la vincevamo più con quel tre a fischiare. Merde
Tim basset Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non siamo assolutamente stati a + 17 a 8 minuti dalla fine.... Io le mani le mangerei a qualcun altro..., QUOTO!
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 un bel gavettone di letame a Minucci l' importante che gli schizzi non vadano in campo ...... x chi va in parterre: non portate fuori i sacchi della spazzatura ma lunedì portateli al Palazzetto e depositateli bellamente intorno al Granduca, fategli un bel contorno!
pxg14 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Qualche considerazione sparsa.... Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri.... Ciò premesso, bisogna riconoscere che su tutti gli episodi dubbi che ci sono stati abbiamo visto 2 interpretazioni pro Varese (fallo di Brown su Green a metà campo e sfondo su Polonara) e tutte le altre a favore di Siena. A chi parla di cambi, riserve et similia, ricordo che i Roosters campioni d'Italia nelle partite importanti, incluse le finali scudetto, giocavano in SEI: Pozzecco, Meneghin, Mrsic, De Pol, Galanda, Santiago. Punto! Il settimo uomo era un certo Vescovi ( non l'ultimo arrivato.....) e giocava 2 minuti. La partita di stasera ci ha confermato che se usciremo (come purtroppo è molto probabile, se non altro per la statistica.....), ci dovremo solo mangiare le mani per aver buttato via gara 1 e gara 4 e che questa maledetta squadra non era poi così tanto superiore a noi. Buonanotte a tutti! 2 precisazioni: i Roosters giocavano in 8, Vescovi 19 minuti a partita ( non 2) Zanus ca. 10. Abbiamo buttato via gara4 e regalato senza giocare (che è pure peggio) gara3
pxg14 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 siamo stati a + 17 a 8 minuti dalla fine ??? Io le mani le mangerei a qualcun altro..., In realtà a 8min dall fine eravamo a +15 con palla in mano (contropiede sbagliato da de nicolao e successiva persa sulla rimessa in attacco)
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Questo e' stato un furto più grosso della finale di Coppa Italia. Chi l ha registrata, se la riveda con calma. Oltre a quello già evidenziato, contate le tonnare passate impunite in area contro Duston. Merde. non l'ho registrata ma ho il film della partita che scorre a rullo davanti.....esempio: tutti i canestri Dunston erano da 2+1! canestro rubato a Sakota +1 trasformato in rimessa laterale ecc ecc
pxg14 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Poi, io rimango convinti siano battibili, ma sapendo che comunque parti cinque contro otto. Cosa che complica un attimino il tutto... Ma se è cosi chiaro che gli arbitri sono in malafede e che non ci faranno mai vincere, perché mettersi a vedere una partita di cui si conosce già il vincitore?
wes Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 siamo stati a + 17 a 8 minuti dalla fine ??? Io le mani le mangerei a qualcun altro..., Hai ragione... Ma era comunque +15. Dopo che a fine terzo quarto si erano riavvicinati a -11 su un paio di nefandezze "Made in 3 A"... Chiedo venia sui Roosters.... Ho controllato le statistiche delle 3 finali. Le hanno giocate effettivamente in 6 ma quello che ha fatto meno di 10 minuti a partita è stato Santiago e non Vescovi. Non so se con Cerella al posto di Banks sarebbe cambiato qualcosa....Alla fine, Bruno aveva 4 falli e Banks ha fatto il canestro pazzesco del 74 a 75......
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 non l'ho registrata ma ho il film della partita che scorre a rullo davanti.....esempio: tutti i canestri Dunston erano da 2+1! canestro rubato a Sakota +1 trasformato in rimessa laterale ecc ecc Fallo GIGANTESCO di DH su Denik, rubata, contropiede e 2 punti.. ecc, ecc...
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Incolpare i nostri giocatori o il tecnico di questa sconfitta è ingiusto e assolutamente ridicolo !
fabioRE Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 appena tornato da Siena sono affranto e distrutto, stasera ho pianto non ho voglia di leggere adesso le 40 pagine ma solo una cosa: qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a perdere questa partita?
Recommended Posts