Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Comunque, gente, per chi c'era allora: questo è il piede di Cook, moltiplicato all'ennesima potenza.

Edited by Dragonheart
  • Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque, gente, per chi c'era allora: questo è il piede di Cook, moltiplicato all'ennesima potenza.

Procaccia di quella schifosa maledetta......BASTARDI !!!

Posted

Cinque contro otto l'ha persa Vitucci.

Cinque contro cinque la portavamo a casa di venti con i titolari a riposarsi per tutto il quarto quarto.

Posted

l'ho pensato subito anche io
Posted

Occhi spalancati ancora a fissare il vuoto... Merdeee!! E tutto tace...

Scusa ma se hanno insabbiato telefonate con riferimenti a bonifici tra gli altri a Paternicò, di cosa vuoi ancora parlare? Tra l'altro inchiesta fatta emergere da Milano, che in quanto ad avvocati non dovrebbe proprio essere messa male...se tutte le società che hanno avuto a che fare con Siena in questi anni - tra le altre Roma, Bologna, Cantù, Milano, noi - alla fine finiscono a dire la stessa cosa, ci sarà un motivo, no?

Posted

Mi parlate di Recalcati ??

Vedevo le immagini , ma non potevo sentire nulla....

Neutro, nel senso che non ha rilevato mai niente di strano. Paraculo é poco.

Posted

Poi, io rimango convinti siano battibili, ma sapendo che comunque parti cinque contro otto.

Cosa che complica un attimino il tutto...

Posted

Qualche considerazione sparsa....

Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri....

Ciò premesso, bisogna riconoscere che su tutti gli episodi dubbi che ci sono stati abbiamo visto 2 interpretazioni pro Varese (fallo di Brown su Green a metà campo e sfondo su Polonara) e tutte le altre a favore di Siena.

A chi parla di cambi, riserve et similia, ricordo che i Roosters campioni d'Italia nelle partite importanti, incluse le finali scudetto, giocavano in SEI: Pozzecco, Meneghin, Mrsic, De Pol, Galanda, Santiago. Punto! Il settimo uomo era un certo Vescovi ( non l'ultimo arrivato.....) e giocava 2 minuti.

La partita di stasera ci ha confermato che se usciremo (come purtroppo è molto probabile, se non altro per la statistica.....), ci dovremo solo mangiare le mani per aver buttato via gara 1 e gara 4 e che questa maledetta squadra non era poi così tanto superiore a noi.

Buonanotte a tutti!

Posted

Beh rivedetevi anche la stoppata su De Nik, e soprattutto quella su Polonara (braccio pieno). E anche il rimbalzo decisivo, il braccio di DH su Banks spinge, non spinge ... a parti inverse il fischio probabilmente arrivava

beh ma allora tu li vuoi morti subito!!

Posted (edited)

Avanti di 17 a 8 minuti dalla fine, LE PARTITE SI VINCONO.... Arbitri o non arbitri....

Ciò premesso, bisogna riconoscere che su tutti gli episodi dubbi che ci sono stati abbiamo visto 2 interpretazioni pro Varese (fallo di Brown su Green a metà campo e sfondo su Polonara) e tutte le altre a favore di Siena.

A chi parla di cambi, riserve et similia, ricordo che i Roosters campioni d'Italia nelle partite importanti, incluse le finali scudetto, giocavano in SEI: Pozzecco, Meneghin, Mrsic, De Pol, Galanda, Santiago. Punto! Il settimo uomo era un certo Vescovi ( non l'ultimo arrivato.....) e giocava 2 minuti.

La partita di stasera ci ha confermato che se usciremo (come purtroppo è molto probabile, se non altro per la statistica.....), ci dovremo solo mangiare le mani per aver buttato via gara 1 e gara 4 e che questa maledetta squadra non era poi così tanto superiore a noi.

Buonanotte a tutti!

siamo stati a + 17 a 8 minuti dalla fine ???

Io le mani le mangerei a qualcun altro...,

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vero, bastava un canestro. Peccato che quando lo fai da 2+1 e quindi partita praticamente chiuso, loro ti danno un fallo con rimessa laterale... Non la vincevamo più con quel tre a fischiare. Merde
Posted

un bel gavettone di letame a Minucci l' importante che gli schizzi non vadano in campo ......

x chi va in parterre: non portate fuori i sacchi della spazzatura ma lunedì portateli al Palazzetto e depositateli bellamente intorno al Granduca, fategli un bel contorno!

Posted

Buonanotte a tutti!

2 precisazioni: i Roosters giocavano in 8, Vescovi 19 minuti a partita ( non 2) Zanus ca. 10. Abbiamo buttato via gara4 e regalato senza giocare (che è pure peggio) gara3

Posted

In realtà a 8min dall fine eravamo a +15 con palla in mano (contropiede sbagliato da de nicolao e successiva persa sulla rimessa in attacco)

Posted

Questo e' stato un furto più grosso della finale di Coppa Italia.

Chi l ha registrata, se la riveda con calma.

Oltre a quello già evidenziato, contate le tonnare passate impunite in area contro Duston.

Merde.

non l'ho registrata ma ho il film della partita che scorre a rullo davanti.....esempio:

tutti i canestri Dunston erano da 2+1!

canestro rubato a Sakota +1 trasformato in rimessa laterale

ecc ecc

Posted

Poi, io rimango convinti siano battibili, ma sapendo che comunque parti cinque contro otto.

Cosa che complica un attimino il tutto...

Ma se è cosi chiaro che gli arbitri sono in malafede e che non ci faranno mai vincere, perché mettersi a vedere una partita di cui si conosce già il vincitore?

Posted

Hai ragione... Ma era comunque +15. Dopo che a fine terzo quarto si erano riavvicinati a -11 su un paio di nefandezze "Made in 3 A"...

Chiedo venia sui Roosters.... Ho controllato le statistiche delle 3 finali. Le hanno giocate effettivamente in 6 ma quello che ha fatto meno di 10 minuti a partita è stato Santiago e non Vescovi.

Non so se con Cerella al posto di Banks sarebbe cambiato qualcosa....Alla fine, Bruno aveva 4 falli e Banks ha fatto il canestro pazzesco del 74 a 75......

Posted

non l'ho registrata ma ho il film della partita che scorre a rullo davanti.....esempio:

tutti i canestri Dunston erano da 2+1!

canestro rubato a Sakota +1 trasformato in rimessa laterale

ecc ecc

Fallo GIGANTESCO di DH su Denik, rubata, contropiede e 2 punti..

ecc, ecc...

Posted

Incolpare i nostri giocatori o il tecnico di questa sconfitta è ingiusto e assolutamente ridicolo !

Posted

appena tornato da Siena

sono affranto e distrutto, stasera ho pianto

non ho voglia di leggere adesso le 40 pagine

ma solo una cosa: qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a perdere questa partita?