Jump to content

Recommended Posts

Posted

È Moss che te truzza e Cerella tiene con le braccia aperte.

Poi Moss si butta in dietro per tirare e fra lui Cerella rangono venti centimetri buoni.

Fallo.

Ma andate affanculo

Se proprio vuoi fischiare il fallo a Cerella lo fai prima quando Moss sta ancora palleggiando, perchè quando tira fallo non glielo fa mai nella vita.

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...peccato che sembra che nessuno abbia il coraggio per spezzare le loro ossicina... o per lo meno per mischiargliele come gli shangai!!!

Le appoggeranno male ..

Posted

Se proprio vuoi fischiare il fallo a Cerella lo fai prima quando Moss sta ancora palleggiando, perchè quando tira fallo non glielo fa mai nella vita.

Neanche prima.

Merde

Posted

È Moss che te truzza e Cerella tiene con le braccia aperte.

Poi Moss si butta in dietro per tirare e fra lui Cerella rangono venti centimetri buoni.

Fallo.

Ma andate affanculo

quoto
Posted

Hanno deciso che deve vincere Siena?

Che arrivino in finale con le ossa rotte.

Lunedì voglio vedere volare le mazzate.

Viscidi.

Posted

Non ce la faccio più, vado a dormire sapendo di non dormire un cazzo. Qualcuno mi spieghi perche' a quarant'anni cu si possa ancora ridurre a soffrire così.

Grazie ragazzi e fino alla fine forza Varese!!!!

Posted

Hanno deciso che deve vincere Siena?

Che arrivino in finale con le ossa rotte.

Lunedì voglio vedere volare le mazzate.

Viscidi.

Dobbiamo vincere la prossima e Vescovi deve fare delle dichiarazioni pesanti... Non finisce qui, deve essere solo l'inizio di una GUERRA!

Posted

Questo e' stato un furto più grosso della finale di Coppa Italia.

Chi l ha registrata, se la riveda con calma.

Oltre a quello già evidenziato, contate le tonnare passate impunite in area contro Duston.

Merde.

Posted

io ,stasera,sono ORGOGLIOSISSIMO dei ns. giocatori e di coach Frank...probabilmente la serie è segnata...ma ciò non toglie tutto il buono che i ragazzi hanno fatto vedere a tutti. con pochi innesti siamo da titolo. è solo questione di avere pazienza un altro anno. stasera c è solo mancato quello che non si puo avere tutto di un tratto. cioè l attitudine alle gare senza domani. GRAZIE A TUTTI!!!!! FORZA VARESE!!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

vinceremo 4 a 3 stasera e' solo iniziato l'incubo per le merde bianco verdi
Posted

“@TheShark91: 33min da leoni,7 min da....nn possiamo permettercelo!40/40!Niente è ancora perduto! Ricarichiamo le pile e vinciamo a Masnago#tobecontinued”

Posted

Questo e' stato un furto più grosso della finale di Coppa Italia.

Chi l ha registrata, se la riveda con calma.

Oltre a quello già evidenziato, contate le tonnare passate impunite in area contro Duston.

Merde.

Chiedi a MySkySilver di ricontrollare la stoppata su denik. Mi è parsa dopo che ha toccato il tabellone

Posted

“@TheShark91: Abbiamo bisogno solo di POSITIVITÀ,commenti negativi ecc teneteveli x voi!SE AMI LA TUA SQUADRA LOTTI FINO ALLA FINE CON NOI!#forzaCimberio”

Posted

Dai ragazzi, abbiamo solo fatto le prove generali per mercoledi prossimo. questi arriveranno sulle ginocchia. E noi li raccoglieremo col cucchiaino.

Dolore clamoroso stasera. Moss fa fallo almeno una azione su due. Spinto due volte Denik verso il fondo dopo essere stato battuto in palleggio. E la seconda volta con fallo a Denik stesso! Mai visto!

Siena è rientrata grazie a prodezze balistiche, 3A a parte. Se non sbrachiamo in casa magari rimuginando sull'occasione persa, questi li battiamo perlomeno alla distanza.

Ps: non so chi mi stia più sulle palle tra DH Moss e Marrone......

UI BILIV!!!!!

Posted

sul sito della gazza non stanno nella pelle per la "vittoria " senese.....praticamente siena ,secondo il giornalistone rosato,non solo ha gia vinto la serie. ma addirittura il titolo. ora vomito

Posted

Cmq uno tra Cerella e Denik l'avrei messo in campo nell'ultimo quarto.

Ma che rabbia ho addosso???!?!?

Posted

Cmq uno tra Cerella e Denik l'avrei messo in campo nell'ultimo quarto.

Ma che rabbia ho addosso???!?!?

....

+1... Mistero di Frank...