Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non ho neanche la forza di riflettere.

Stasera non abbiamo perso gara 4, abbiamo perso lo scudetto.

Credo di non essere mai stato così male per una partita di basket, nemmeno con le retrocessioni contro venezia o con le sconfitte playoff dei Roosters pre scudetto

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

+ 17 a due minuti alla fine del terzo quarto e time out di Siena.

Vitucci rimette in campo DeNik,Rush,Banks,Sakota e Talts, equesti 5 ricominciano il quarto quarto.

Siena rientra in partita alla grande quando era il momento di ammazzarla.

Purtroppo,la colpa non è degli arbitri,ma del buon Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.

Quoto... stesso mio pensiero... cazzo come brucia stasera...

Posted

Si ... Il problema è proprio il fatto che perdi una gara stradominata ... Ma loro cazzo ne hanno vinte 3 e ne devono vincere 4 ... E stasera noi abbiamo dimostrato di sapergli rompere non poco i coglioni ... Quindi vengano a Varese a vincerla!!! Merdeeee!!!!

Posted

Minucci va applaudito perché quello di stasera é uno dei suoi capolavori, forse addirittura il suo canto del cigno.

E Hackett va menato in campo, non insultato dagli spalti. Stasera alla prima sbracciata Banks gli ha tirato una spallata sul collo e per un tempo non ha più sbracciato. Comunque da stasera abbiamo un Cerella in più. Lunedì ce la giochiamo, vada come vada.

Dai retta a me, lunedi meglio perderla e finirla qui questa buffonata.

Posted

ma quando siamo andati a +10 poi a +17 poi a +15, in quarti diversi, avevano cambiato la terna arbitrale?

No, e infatti ci sono state anche prima cose rivoltanti, tipo l'antisportivo a Rush che ha stoppato Hackett mezzo secondo dopo un fischio nel paradiso della trombetta molesta.

Posted

che poi come la penso io nemmeno l' ho detto per evitare eccessi di turpiloquio.

In ogni caso se non abbiamo vinto stasera , non vinciamo più

Da stasera la serie e' girata,faranno fatica a vincere ancora una,vedrai.

Posted

Ho il sangue al cervello. Penso da sempre che siano i perdenti a lamentarsi degli arbitri. Stasera mi sento un perdente: sarà che uno scopettone vestito di verde e tre stronzi in arancione mi hanno sodomizzato con la sabbia

...usando però un compressore per fare meno fatica!!!!!! In ogni caso dovremmo sapere ormai che al novello Gallinari non si possono fischiare contro più di 4 falli a partita...

Domanda: perchè insistere con Banks questa sera ( e con Rush) e non provare a giocarsela con de Nicolao e Cerella?

2° domanda: perchè sul +17 (non +7, +17 cazzarola) non siamo riusciti ad addormentare la gara ma abbiamo continuato a giocare con così tanta frenesia?

Posted

Semplicemente abbiamo giocato 30 minuti da alta eurolega e lo riscrivo ALTA EUROLEGA, e alla fine non ne avevamo più.

Facile dire: Vitucci, aspetta il più venti per far rifiatare i mori, poteva aspettare anche il più 40, a sto punto è facile giudicare!

Poi qualcuno mi spieghi l'antisportivo di Rush e, il 2+1 di Sakota, tra le altre cose.

Posted

Siamo tutti incazzati, aldilà del "perché o come si è perso". Per me la serie s'è decisa oggi, però lunedì quei bastardi (a cominciare da hackett) non devono passare... cazzo se non devono passare...

Posted

Da stasera la serie e' girata,faranno fatica a vincere ancora una,vedrai.

oggi no eh , ma domani ....
Posted (edited)

E allora spegni il PC... un bel tacer non fu mai scritto, per te.

disse quello delle figurine...

Edited by maxsciu
Posted

Semplicemente abbiamo giocato 30 minuti da alta eurolega e lo riscrivo ALTA EUROLEGA, e alla fine non ne avevamo più.

Facile dire: Vitucci, aspetta il più venti per far rifiatare i mori, poteva aspettare anche il più 40, a sto punto è facile giudicare!

Poi qualcuno mi spieghi l'antisportivo di Rush e, il 2+1 di Sakota, tra le altre cose.

Però Ale spiegami perché non dar più palla a Dunston marcato da Ress per tutto il quarto finale,e tener la palla ferma per poi fare tiri di merda.

Posted

E allora spegni il PC... un bel tacer non fu mai scritto, per te.

scrivo dal telefono . Comunque avessimo avuto un simil kasun la portavamo a casa facile stasera ma quell'incomprtente di vescovi ci ha portato dunston ....
Posted

Faccio solo notare che quelli della tesi: é colpa di Vitucci sono divisi tra chi gli rimprovera di non aver messo abbastanza in campo le seconde linee evquelli che lo incolpano di averle lasciate dentro troppo. Aspetto qualcuno che dica che doveva chiamare timeout prima o che doveva chiamare fallo subito dopo i liberi di ere.

Posted

Meno Male che l'hai almeno modificato!

cosa aveva scritto di bello , me lo sono perso ( anche in Pm. )
Posted

Non so se mi riprenderó, questa è una pugnalata al cuore.. :(

Posted

Ditemi se é normale sentirsi male dopo una vita che seguo il basket...ho dentro di me un misto di rabbia, delusione, amarezza, sconforto insomma mi viene l'infarto

Posted

ma quando siamo andati a +10 poi a +17 poi a +15, in quarti diversi, avevano cambiato la terna arbitrale?

queste non sono cmq partite che si vincono di 15 e oltre....

i tre Asini sono intervenuti chirurgicamente solo sulle nostre giocate

hanno dimenticato che esiste il 2+1 quando gioca Dunston

e dopo aver dato due sfondi a DH hanno pensato che forse dovevano COMPENSARE!

Posted

si era 66-51 al 32mo con de nicolao che si è fatto stoppare in contropiede da ress il possibile +17 ... per il resto perfettamente d'accordo

Li è girata...

Posted

A me è già passata , sono già sereno , però voglio sapere cosa aveva scritto maxsciu di sir joe ( ps , col telefono non si possono mettere le faccine )