Jump to content

Recommended Posts

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tu attaccati agli arbitri,penosi per altro,io dico solo che vincevamo di 17 a 12 minuti dalla fine con loro in grandissima confusione.

Gli dai la mazzata finale e poi a + 20 anche gli arbitri non possono fare danni.

si era 66-51 al 32mo con de nicolao che si è fatto stoppare in contropiede da ress il possibile +17 ... per il resto perfettamente d'accordo

Posted

Cazzo così fa male! Anche sul +17, non ero sereno e infatti ... così fa male. Mi sento derubato, forse domani mi renderò conto che mi lamento solo perchè sono ancora "a caldo".

Però una cosa la voglio dire a caldo.

GRAZIE RAGAZZI

Posted

le cazzate sono attaccarsi agli arbitri per non vedere le proprie colpe che sono grandi ... siamo arrivati a +17 (e a +13 nel 4quarto) con gli stessi arbitri e non sono stati gli arbitri a sbagliare tiri, schiacciate e layup in contropiede, a far giocare il 2 quintetto per troppo tempo tra il 3 e il 4 quarto

Con tutte le nostre cazzate loro non hanno recuperato 17 punti. A Cerella hanno fischiato il quarto fallo su una rubata molto più pulita di quella di Hackett su denik. Moss spinge palesemente Dunston, fallo nostro. Ress ruzza Talts fuori dal campo, Janar la perde... Grande recupero dello scopettone. Dakota si gira e la mette nonostante una spinta sul movimento e da 2+1 diventa una rimessa. Dunston ha sempre tirato con tre dei loro appesi. Falli subiti?

Posted

mi sto auto moderando , cosa vuoi di più ?

Che la pianti di rompere i coglioni a chi la pensa diversamente da te.

Posted

+ 17 a due minuti alla fine del terzo quarto e time out di Siena.

Vitucci rimette in campo DeNik,Rush,Banks,Sakota e Talts, equesti 5 ricominciano il quarto quarto.

Siena rientra in partita alla grande quando era il momento di ammazzarla.

Purtroppo,la colpa non è degli arbitri,ma del buon Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.

Concordo in pieno con quanto scrivi

Posted

Comunque Brown gran giocatore, nei momenti decisivi è sempre presente.

Ha tutta la mia stima anche per la sua correttezza.

Forse domani riuscirò a fare i complimenti a qualche avversario (ma non credo...) stasera mi sento solo di dire GRAZIE RAGAZZI e VAFFANCULO A TUTTA SIENA

Posted

mi viene difficile .
Posted

certe cazzate da gente che ha giocato a basket non si possono leggere . Basta

Io gioco ancora.

E dopo il time out io davo 2 minuti di riposo a MG,e rimettevo Denik,Banks( se Cerella aveva 4 fallì),Ere,Sakota o Achille e Dunston.

Altro piccolo problema,ultimi 8 minuti serza dar palla Dunston contro Rush.

Le partite le perdi così.

Posted

Comunque Brown gran giocatore, nei momenti decisivi è sempre presente.

Ha tutta la mia stima anche per la sua correttezza.

vero... ha tirato fuori 2-3 bombe senza senso che hanno cambiato la partita... oggi cmq abbiamo perso lo scudetto secondo me... e così è dura..........

Posted

ma tu la partita l'hai vista? no perchè subito dopo il +17 hanno fischiato due cose insensatissime che sono fruttate un parziale di 6-0 a siena...altro che spingere e arrivare a +20...NON CE NE HANNO DATA LA POSSIBILITà I TRE ARANCIONI!

.... certo e poi non siamo tornati a +15 con la palla in contropiede (sbagliato) del +17 e subito dopo palla persa nostra per il +13

Posted

Tu attaccati agli arbitri,penosi per altro,io dico solo che vincevamo di 17 a 12 minuti dalla fine con loro in grandissima confusione.

Gli dai la mazzata finale e poi a + 20 anche gli arbitri non possono fare danni.

ok, non si è ammazzata la partita sul +17. è vero, in questi casi bisogna sapere gestire un vantaggio.

PERO':

dove stracazzo sta scritto che per portare a casa una gara a siena uno deve vincerla sullo 0-0 e poi pure sul +17?

sto sta scritto che che ogni volta che moss si butta dentro è fallo mentre le tonnare dall'altra parte restano impunite?

dove sta scritto che dobbiamo giocare contro ad antisportivi dati a caso e a falli come la limpidissima palla rubata da cerella?

io sarò biancaneve, ma non riesco a trovare normale tutto questo schifo.

DARE VIA IL CULO FA MALE SOLO A CHI NON LO DA!

Posted

Io gioco ancora.

E dopo il time out io davo 2 minuti di riposo a MG,e rimettevo Denik,Banks( se Cerella aveva 4 fallì),Ere,Sakota o Achille e Dunston.

Può darsi Tu abbia ragione, ma con il senno di poi sono tutti allenatori...dedichiamo i a sorreggere i nostri ragazzi dai

Posted

Io gioco ancora.

tu pensa che ho appena letto che l'abbiamo persa perché sul +17 abbiam fatto rifiatare i titolari e poi leggo questo
Posted

Con tutte le nostre cazzate loro non hanno recuperato 17 punti. A Cerella hanno fischiato il quarto fallo su una rubata molto più pulita di quella di Hackett su denik. Moss spinge palesemente Dunston, fallo nostro. Ress ruzza Talts fuori dal campo, Janar la perde... Grande recupero dello scopettone. Dakota si gira e la mette nonostante una spinta sul movimento e da 2+1 diventa una rimessa. Dunston ha sempre tirato con tre dei loro appesi. Falli subiti?

ma quando siamo andati a +10 poi a +17 poi a +15, in quarti diversi, avevano cambiato la terna arbitrale?

Posted

Io gioco ancora.

Anche io mi sono incazzato durante il finale per il vantaggio sprecato ma noi non ne avevamo davvero piu, abbiamo fatto i salti mortali per 35 minuti! Ora mi rendo conto che con un arbitraggio normale l'avremmo portata a casa, non di tanto ma l'avremmo portata a casa.

Posted

Al netto dell'operato arbitrale rimane il fatto che abbiamo giocato meglio di loro e non abbiamo vinto,avevamo 17 punti di vantaggio e non abbiamo vinto..non abbiamo nulla da rimproverare alla squadra ma resta il fatto che non abbiamo vinto.

Posted

Ho il sangue al cervello. Penso da sempre che siano i perdenti a lamentarsi degli arbitri. Stasera mi sento un perdente: sarà che uno scopettone vestito di verde e tre stronzi in arancione mi hanno sodomizzato con la sabbia ?

Posted

che poi come la penso io nemmeno l' ho detto per evitare eccessi di turpiloquio.

In ogni caso se non abbiamo vinto stasera , non vinciamo più

Posted

Chiedo a Mark Buford e a Roosters se intendono applaudire Minucci o non fischiare Hackett.

Minucci va applaudito perché quello di stasera é uno dei suoi capolavori, forse addirittura il suo canto del cigno.

E Hackett va menato in campo, non insultato dagli spalti. Stasera alla prima sbracciata Banks gli ha tirato una spallata sul collo e per un tempo non ha più sbracciato. Comunque da stasera abbiamo un Cerella in più. Lunedì ce la giochiamo, vada come vada.