Jump to content

Recommended Posts

Posted

basta cazzate

le cazzate sono attaccarsi agli arbitri per non vedere le proprie colpe che sono grandi ... siamo arrivati a +17 (e a +13 nel 4quarto) con gli stessi arbitri e non sono stati gli arbitri a sbagliare tiri, schiacciate e layup in contropiede, a far giocare il 2 quintetto per troppo tempo tra il 3 e il 4 quarto

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

+ 17 a due minuti alla fine del terzo quarto e time out di Siena.

Vitucci rimette in campo DeNik,Rush,Banks,Sakota e Talts, equesti 5 ricominciano il quarto quarto.

Siena rientra in partita alla grande quando era il momento di ammazzarla.

Purtroppo,la colpa non è degli arbitri,ma del buon Frank che ha pure dimenticato un ottimo Cerella in panchina per gli ultimi 12 minuti.

Brunito aveva 4 falli. Non credo di essermi mai lamentato degli arbitri, ma stasera l'hanno girata loro fischiando o non fischiando in modo chirurgico. L'unico errore é stato lo sfonda di Green su Brown e puntualmente i due pirla microfonati lo hanno riproposto sorvoland sul resto. Il conto dei liberi mi sembra lampante. Sul canestro di Sakota ci hanno levato due o tre punti e poi regalato un fallo a Moss. Bastano tre fischi così per portarti via una partita.

Posted

Io penso che piu di cosi non potevamo fare.

Io faccio i complimenti a Varese.

E se voi dopo anni vi disgustate ancora di Siena siete dei verginelli.

Piú di così potevamo VINCERE...

Posted

basta cazzate

Ricorda il parziale che abbiamo subito a cavallo tra terzo e quarto fallo,con 2 canestri più fallo e un inizio quarto quarto penoso.

Ere era caldissimo,cosa lo togli a fare per mettere Rush che non può giocare sta serie?

Posted

Con le lacrime agli occhi ma grazie ragazzi, avete messo cuore e talento. Voglio bene a questa squadra

Posted

le cazzate sono attaccarsi agli arbitri per non vedere le proprie colpe che sono grandi ... siamo arrivati a +17 (e a +13 nel 4quarto) con gli stessi arbitri e non sono stati gli arbitri a sbagliare tiri, schiacciate e layup in contropiede, a far giocare il 2 quintetto per troppo tempo tra il 3 e il 4 quarto

siamo arrivati alla fine in apnea. Con arbitri normali l'avremmo vinta di 5.

Posted

Green fallo stupidissimo ... Quasi sicuramente il tiro della merda sarebbe uscito!

Posted

basta cazzate
Posted

Brunito aveva 4 falli. Non credo di essermi mai lamentato degli arbitri, ma stasera l'hanno girata loro fischiando o non fischiando in modo chirurgico. L'unico errore é stato lo sfonda di Green su Brown e puntualmente i due pirla microfonati lo hanno riproposto sorvoland sul resto. Il conto dei liberi mi sembra lampante. Sul canestro di Sakota ci hanno levato due o tre punti e poi regalato un fallo a Moss. Bastano tre fischi così per portarti via una partita.

Idolo!!!!

Posted

qcq
Posted

basta basta basta cazzate

Tu attaccati agli arbitri,penosi per altro,io dico solo che vincevamo di 17 a 12 minuti dalla fine con loro in grandissima confusione.

Gli dai la mazzata finale e poi a + 20 anche gli arbitri non possono fare danni.

Posted

non è finita fino a quando non ne vincono quattro.

Siena vaffanculo, vieni a sudartelo il tuo ennesimo titolo

Posted

io sono felice di aver visto una grande reazione dei ragazzi, dopo la vergognosa partita di 2 gg fa. Il loro impegno andava premiato, punto.

Posted

Delego Virgus per ogni mio commento.

Detto questo se Ere mette quella bomba, ora ci sarebbero i caroselli in piazza monte grappa.

Poi guardate solo come i senesi hanno festeggiato la vittoria..

Ale Div. il becero, il duro, il bastardo, di fronte a questa squadra si è sciolto come un sedicenne innamorato che ha preso il due di picche.

La cosa più dura, ora, è continuare a lavorare e fare finta di essere sereno..

Posted

Purtroppo verissimo tutto.

Posted

Tu attaccati agli arbitri,penosi per altro,io dico solo che vincevamo di 17 a 12 minuti dalla fine con loro in grandissima confusione.

Gli dai la mazzata finale e poi a + 20 anche gli arbitri non possono fare danni.

Quoto.

Posted

Lunedì Minucci al palazzetto nn entra....a siena scene disgustose

Durante i time out il pubblico senese mette la testa dentro la panchina di Varese urlando, sbraitando e suonando trombette...IMPARINO LE NOSTRE FIGHETTE DEI PARTERRE!!

Posted

ma tu la partita l'hai vista? no perchè subito dopo il +17 hanno fischiato due cose insensatissime che sono fruttate un parziale di 6-0 a siena...altro che spingere e arrivare a +20...NON CE NE HANNO DATA LA POSSIBILITà I TRE ARANCIONI!

Posted

lunedì non voglio leggere cazzate moraliste su come comportarsi al palazzetto

Posted

certe cazzate da gente che ha giocato a basket non si possono leggere . Basta