Piva Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Piva, Vi ho pensato molto stasera.... E bestemmiare e soffrire in silenzio in mezzo agente che non alzava neanche lo sguardo sulla partita è stata una sofferenza indicibile !! MERDE !! Consolati Roo, ieri sera neppure la formazione tipo del GVP avrebbe potuto nulla contro quei tre la............. Ci sei mancato Siena Merda, Barasso Merda
Guest Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Mi parlate di Recalcati ?? Vedevo le immagini , ma non potevo sentire nulla.... meglio così Roo commento spudoratamente schierato del cronista Rai spalleggiato dal tinto
parish76 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Partita assurda e parecchio strana ...ovvio senza i tiri ignoranti di B.B e i 3 arancioni non rientravano.. falli non fischiati .. canestro non concesso a sakota sul fallo .. e poi penso che anche quei cazzo di dei del basket di tranquilliana citazione che ci si mettono perché dopo avere fatto 0/7 da tre in due partite sakota (solo il miglior tiratore da 3 della serie A con il 50%) può scagliare una tripla piedi per terra sul +15 girare sul ferro e uscire .. e li mi girano altamente perché non abbiamo neanche la fortuna dalla nostra e b.b dopo 20 secondi la piazza da 3 da oltre i 7 metri riprendendosi l'inerzia... nonostante tutto io ci credo ancora .. vinciamo a Varese e poi diano tutto mercoledì .. vogliono tornare in finale quei mafiosi dei minucci's band .. che soffrano .. non ci arrendiamo ..
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) Sto ancora da cani. Ho senso di impotenza addosso. Peró forza Varese e grazie ragazzi... Ancora tutto possibile. Ora peró basta fischi sporchi che sanno di premeditato lontano un chilometro. Il fallo su sakota 2+1 trasformato in rimessa laterale mi pare quello più vigliacco e deciso con iban in mano Edited June 2, 2013 by tricky
homersimpson Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Ladri di merda! Durerete ancora poco prima del fallimento
franz79 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Che giornata di merda... Comunque grandissime recriminazioni per gara 1-3 visto come abbiamo dimostrato ieri di poter ancora giocare!!! Senesi di merda!!
Tim basset Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 non serve a un cazzo..... però alla fine della partita un tifoso senese dopo avermi oltrepassato, mi ha visto seduto con la sciarpa biancorosso al collo, è ritornato su suoi passi e mi ha detto: "noi stasera non si è meritato di vincere questa partita" bell'episodio bravo a raccontarlo.
Long Leg Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Da un tifoso senese: 13Pero64 01.06.2013, 23:52SEGNALA Stasera spettacolo indecoroso dei tifosi di Varese al palazzetto un'ammasso di trogloditi diversamente intelligenti che hanno tirato a quelli che erano sotto a loro di tutto bibite sputi pare anche piscio una vergogna per le persone e tifosi veri se mandate a giro questi energumeni fate una bella figura di m....a, capisco l'amarezza e capisco anche le offese ma la loro inciviltà non ha niente a che vedere con il tifo ripeto questi sono un'indecenza VERGOGNA!!!!!!!! E' giusto che abbiate perso!!!!!' è il minimo che si meritavano non serve a un cazzo..... però alla fine della partita un tifoso senese dopo avermi oltrepassato, mi ha visto seduto con la sciarpa biancorosso al collo, è ritornato su suoi passi e mi ha detto: "noi stasera non si è meritato di vincere questa partita" ma dai?!?!? meno male che almeno un tifoso decente ce l'hanno!
Long Leg Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 allora, vi dico solo che sono rimasta sveglia dalle 2 alle 6 con un'insonnia devastante
Theus Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Non ce la faccio, non ce la posso fare. Mi sembra di essere tornato alla vittoria contro Venezia che però è valsa la retrocessione.
franz79 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 La cosa che più mi fa incazzare è che nessuno, nessuno stia anche solo minimamente mettendo in dubbio la gestione arbitrale (salvo noi qui dentro), siamo paranoici??!!
Geo Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Che risveglio di merda! FORZA VARESE... ieri sera abbiamo dimostrato di starci alla grande... e di potercela fare... anche 5 contro 8! Su la testa e facciamo la storia!!! Io ci credo! FORZA VARESE E SIENA MERDA!!
Tim basset Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Per le merde senesi che leggono: State godendo per l' ennesima nostra sconfitta. Io godo perché noi di euro leghe ne abbiamo vinte 5 Abbiamo la stella! L'hanno prossimo non falliamo Non abbiamo bisogno di comprare gli arbitri per vincere Non abbiamo bisogno di comprare le trombette per rompere i coglioni alla panchina avversaria Non abbiamo bisogno di spendere 10 milioni di euro rubandoli anche ai pensionati per non vincere un cazzo comunque Non abbiamo 4 sfigati di tifosi che non vengono neanche in trasferta Inoltre godo perché quando vedo Varese giocare mi diverto e non vedo una squadra di mazzulatori che cerca di non fare giocare l'altra squadra...... Infine godo perché comunque SIAMO VARESE!
Bluto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Per le merde senesi che leggono: State godendo per l' ennesima nostra sconfitta. Io godo perché noi di euro leghe ne abbiamo vinte 5 Abbiamo la stella! L'hanno prossimo non falliamo Non abbiamo bisogno di comprare gli arbitri per vincere Non abbiamo bisogno di comprare le trombette per rompere i coglioni alla panchina avversaria Non abbiamo bisogno di spendere 10 milioni di euro rubandoli anche ai pensionati per non vincere un cazzo comunque Non abbiamo 4 sfigati di tifosi che non vengono neanche in trasferta Inoltre godo perché quando vedo Varese giocare mi diverto e non vedo una squadra di mazzulatori che cerca di non fare giocare l'altra squadra...... Infine godo perché comunque SIAMO VARESE! Grande! Quoto tutto, metterei in firma tutto il tuo post! ANDIAMOOOOOO!
parish76 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 La cosa che più mi fa incazzare è che nessuno, nessuno stia anche solo minimamente mettendo in dubbio la gestione arbitrale (salvo noi qui dentro), siamo paranoici??!! io dico che ci sono stati fischi assurdi ... però dovevamo vincerla noi e abbiamo avuto ottime occasioni per chiuderla sakota prima ere poi .. altra cosa Vitucci per diventare un top allenatore deve migliorare la gestione della squadra durante la partita, la mia vuole essere una critica costruttiva perché a me sembra che in alcuni momenti non ha la giusta lucidità .. sicuro se siamo qua è merito suo ... altra cosa con il senno di poi prendere ivanov è stato un errore oltre al discorso fisico fuori forma io preferivo proteggere il capitano che non può sostenere partite super ogni 2 giorni e rush purtroppo è ancora troppo acerbo per questi livelli e finalmente Vitucci si è ricordato che cerella è meglio di rush.. e nonostante tutto io ci credo ancora ..
Dragonheart Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) Cerella adesso è meglio di Rush perché sta meglio rispetto anche solo ad un mese fa. Edited June 2, 2013 by Dragonheart
corny Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Se si continua a giocare in 5 contro 8 mi dispiace ma I don't belive se le 2 squadre sono sostanzialmente sullo stesso livello. La ladrata di ieri fa più male del recupero con il piede fuori campo di Cook. Se per le 2 squadre di Bologna un po mi è dispiaciuta la loro scomparsa, se dovesse fallire Siena stappo una bottiglia di quello buono.
corny Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Andando oltre, guardando il futuro, vedere un Cerella così non può che farmi enormemente piacere. Abbiamo 3 italiani di livello.
corny Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Compleanno di merda .... dormito poco e male con incubi arancioni.
fabioRE Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 dopo una notte travagliata, a mente fredda, mi vengono da buttar giu alcune considerazioni sparse: al netto della profondissima amarezza finale, partita bellissima nel suo complesso, compreso il contorno, questi sono i playoffs, sono comunque contento di esserci stato su di noi, all'inizio non mi raccapezzavo, ma siamo gli stessi giocatori di giovedì? e due giorni fa dov'eravamo? non riuscivo a credere ai miei occhi dal gran che eravamo belli alcune giocate di Ere fantastiche, da strappare gli applausi anche ai tifosi locali e Dunston dominante, il movimento nel primo quarto con cui ha portato a scuola Ress con finta e appoggio al tabellone è da università del basket Green tornato a fare il MG e la squadra che girava a meraviglia sulla gestione di Vitucci sul +17 alla fine del terzo quarto e cambi dopo il time out, dalla tribuna a me è apparsa la scelta giusta, sia per far rifiatare i titolari, sia per preservarli dai falli forse ha tardato un po' a rimetterli nel quarto quarto, quando loro erano già tornati a -10 noi poi abbiamo buttato via dei contropiedi clamorosi, quelli già citati di ADN e Polonara nella ripresa, ma anche un 3vs1 in una situazione confusionaria nel primo tempo e in tutte le occasioni loro ci hanno puntualmente punito grande sfortuna a 2 min dalla fine quando Ere a mancato per un nonnulla un intercetto volante su Brown, noi ci siamo trovati sbilanciati in difesa e lui ha appoggiato facilmente per il -1 loro comunque hanno questo BB che o ha un culo della madonna o ha due palle d'acciaio, perchè ha messo delle bombe impossibili, non solo nel finale ma anche alla fine del secondo quarto quando ha ricucito in parte il primo nostro strappo importante note dolenti..... premetto che per me Cicoria ha arbitrato bene, gli altri due no dalla tribuna si son visti nettamente tutti gli episodi già citati soprattutto i non fischi su Dunston, che non fa un canestro pulito i falli di Moss quando appoggia due volte l'avambraccio dietro la schiena a Denicolao in entrata, uno trasformato in blocco irregolare di Talts (molto dubbio), l'altro che genera una palla persa e conseguente contropiede di DH, iniziato con passi di partenza (!!!) clamorosi davanti al tavolo e concluso con un 2+1 contro Rush Rush, un pistola: fa dei falli senza senso; l'antisportivo sanzionato a mio vedere in quanto su DH era già stato fischiato un fallo in precedenza a Cerella e lui interviene successivamente a gioco già fermo (nel 99% dei casi non si fischia nulla, a Si sì) il fallo di Cerella di Moss 2+1 assolutamente inventato da Paternicò, Bruno difende benissimo non usando le braccia e non c'è contatto sul tiro purtroppo alla fine stiamo qui a parlare del sesso degli angeli, oramai è andata e ce l'hanno messa in quel posto però sono fiero di aver visto i nostri ragazzi lottare e giocarsela fino alla fine, non quei cadaveri di gara3 se giochiamo sempre così (se...), nulla è compromesso ce la possiamo fare, soprattutto se venisse l'artite a BB :D ps: Siena poi come città non è quella gran bellezza, molto meglio la zona industriale di Mestre :tongue:
Little John Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Oggi c'è il sole e mi aiuta a guardare a domani e a mercoledì con un filo di speranza. Occhio domani a creare un inferno "infernale" perchè se speriamo di arrivare a gara 7 ... è meglio giocarla in casa !!!!
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Questo e' stato un furto MOLTO più grosso della finale di Coppa Italia.
Binzaghino Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 io dico che ci sono stati fischi assurdi ... però dovevamo vincerla noi e abbiamo avuto ottime occasioni per chiuderla sakota prima ere poi .. altra cosa Vitucci per diventare un top allenatore deve migliorare la gestione della squadra durante la partita, la mia vuole essere una critica costruttiva perché a me sembra che in alcuni momenti non ha la giusta lucidità .. sicuro se siamo qua è merito suo ... altra cosa con il senno di poi prendere ivanov è stato un errore oltre al discorso fisico fuori forma io preferivo proteggere il capitano che non può sostenere partite super ogni 2 giorni e rush purtroppo è ancora troppo acerbo per questi livelli e finalmente Vitucci si è ricordato che cerella è meglio di rush.. e nonostante tutto io ci credo ancora .. Concordo anch'io su Vitucci,perché tende a cambiar troppe persone contemporaneamente. A me non piace quando mette Denik,Cerella,Rush e Talts in contemporanea,perché con questo quintetto abbiamo davvero poco attacco. Anch'io son fiducioso per il proseguo della serie,magari evitando di far entrare Rush nelle rotazioni,perché davvero troppo ingenuo a questo livello di fisicita'. Ho l'impressione netta e sempre più crescente,che contro questa Siena,dobbiamo finire le partite mettendo Cerella per Banks. Dusan e' l'uomo che ci porterà in finale.
Giobbo Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 io dico che ci sono stati fischi assurdi ... però dovevamo vincerla noi e abbiamo avuto ottime occasioni per chiuderla sakota prima ere poi .. altra cosa Vitucci per diventare un top allenatore deve migliorare la gestione della squadra durante la partita, la mia vuole essere una critica costruttiva perché a me sembra che in alcuni momenti non ha la giusta lucidità .. sicuro se siamo qua è merito suo ... altra cosa con il senno di poi prendere ivanov è stato un errore oltre al discorso fisico fuori forma io preferivo proteggere il capitano che non può sostenere partite super ogni 2 giorni e rush purtroppo è ancora troppo acerbo per questi livelli e finalmente Vitucci si è ricordato che cerella è meglio di rush.. e nonostante tutto io ci credo ancora .. Ero l'unico che diceva che serviva più un esterno che un lungo. Continuo a pensarla così.
Recommended Posts