Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cmq uno tra Cerella e Denik l'avrei messo in campo nell'ultimo quarto.

Ma che rabbia ho addosso???!?!?

De Nicolao era in campo nel 4 quarto nel momento in cui siena è rientrata

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"@MrMikeGreen10: That was one of our best games in the playoffs & we lost! Plus 17!!! Shouldn't have came down to one possession.."

parole sante

Posted

“@Max_Ferraiuolo: E' il momento di sostenere ancora di più' questa squadra!Lunedì' pandemonio al Palawhirlpool #forzaCimberio #webelieve #pandemonium”

Posted

Comunque come faccia Moss a terminare le partite senza i 5 falli per me rimane un mistero, come lo era in passato Stonerook, giocatori che

guarda caso in eurolega vengono giustamente bastonati .... ma in Italia .....

Ma cazzo perchè Cerella 4 falli in 14 minuti? Di cui uno contro Moss che è valso al treccina un 2+1 in cui se mai ci fosse stato fallo non è stato sicuramente in fase di tiro .... però su Sakota ....

Chirurgici

Un momento però.. Il fallo su Moss era molto molto discutibile... ma gli altri 3 c'erano tutti

Posted

Lo sfondamento non fischiato a Green e' stato commentato... commentato.... commentato e ricommentato...

cosi come l'antisportivo a rush che è stato fatto vedere almeno 5 volte

Posted

cosi come l'antisportivo a rush che è stato fatto vedere almeno 5 volte

propongo anche un bel gavettone di merda oltre che a Minucci, a quello stronzo e venduto telecronista della Rai.
Posted

I telecronisti per tutto l'anno hanno fatto molta molta fatica ad elogiarci ...

Quindi non dobbiamo stupirci più di tanto! E per fortuna che quel cretino di michelini commenta l'altra serie ...

Posted

vomito, è tutto quello che mi viene dopo lo spettacolo degli arancio di questa sera ... mi basta l'antisportivo sulla stoppata (forse nemmeno fallo) di rush ... non ho bisogno di altro ... se non mi arrestano lunedì sono tranquillo per la vita

ho scritto che 6 indizi facevano una prova, ho scritto che non ci credevo più ... ho sbagliato, me lo merito ... mi scuso con tutti, coi nostri ragazzi per primi

gli arbitri stanno segnando pesantemente questa serie

Posted

la cosa che più mi fa male al momento è non trovare un riferimento che sia uno allo SCHIFO degli arancioni

STO MALE

Posted

Però' stasera abbiamo ritrovato un grande giocatore

Bruno Cerella

Grande Guerriero

Peccato che nel finale l'hanno dimenticato in panca...gli avrebbe rotto il culo a Daniel merda Hackett....

Posted

Un attimo fa mia moglie ha detto a me e a mio figlio: non avete detto più una parola ......

Durissima, sono veramente distrutto.

A lunedì, voi si vede

Posted

Un momento però.. Il fallo su Moss era molto molto discutibile... ma gli altri 3 c'erano tutti

Il mio voleva essere un paragone con il metro di giudizio utilizzato per moss

Posted

Da un tifoso senese:

13Pero64 01.06.2013, 23:52SEGNALA

Stasera spettacolo indecoroso dei tifosi di Varese al palazzetto un'ammasso di trogloditi diversamente intelligenti che hanno tirato a quelli che erano sotto a loro di tutto bibite sputi pare anche piscio una vergogna per le persone e tifosi veri se mandate a giro questi energumeni fate una bella figura di m....a, capisco l'amarezza e capisco anche le offese ma la loro inciviltà non ha niente a che vedere con il tifo ripeto questi sono un'indecenza VERGOGNA!!!!!!!! E' giusto che abbiate perso!!!!!'

Posted

NON GIRIAMO LA FRITTATA SUI TIFOSI DI VARESE E' INDECENTE CHE IL SIGNOR MINUCCI INDAGATO PER STRANE TELEFONATINE AGLI ARBITRI CI ABBIA PROPINATO TERNE INDECOROSE.

E' VIOLENZA ANCHE QUESTA !

LUNEDI SE NON VINCIAMO SONO CAZZI PER TUTTI.........SENESI STATE A CASA

Posted

QUESTI SONO SOLO 3 GIOCATORI.

BROWN HACKETT E MOSS.

CON LA DIFFERENZA CHE BROWN OFFENSIVAMENTE E' IMMARCABILE.

HACKETT ..FA SEMPRE FALLO AD OGNI ENTRATA

E MOSS E' SUPERLATIVO IN DIFESA MA TUTELATO.

SOTTO NON CONTANO UN CAZZO .! SONO SOLO TUTELATI DAGLI ARANCIONI .

MERDAAAAAAAAA....E MI SPIACE DIRLO MA CANTU' QUESTI LI TRITA VE LO DICO IO !

Posted

Questo e' stato un furto più grosso della finale di Coppa Italia.

Chi l ha registrata, se la riveda con calma.

Oltre a quello già evidenziato, contate le tonnare passate impunite in area contro Duston.

Merde.

Credo sia il più grosso schifo mai visto in una partita di Varese.

Arbitraggio chirurgico, totalmente orientato.

VISCIDI SCHIFOSI MALEDETTI !!

NON PASSERETE A VARESE E QUESTO GIGANTESCO FURTO VERRÀ VENDICATO !

Battiamoli lunedì e cancelliamoli da questa serie !

LADRI LADRI LADRI !! (Cit.)

Posted

NON GIRIAMO LA FRITTATA SUI TIFOSI DI VARESE E' INDECENTE CHE IL SIGNOR MINUCCI INDAGATO PER STRANE TELEFONATINE AGLI ARBITRI CI ABBIA PROPINATO TERNE INDECOROSE.

grande ! abbiamo Tutti Varese nel cuore!
Posted

Ecco....le telefonate....quando le ascolteremo tutti si dovrà riscrivere la storia degli ultimi 7 anni di basket ...

RICORDIAMOCELO TUTTI LUNEDÌ SERA !!!

Posted

Oggi in paese o visto Joe Isaac.

Direi profetica visione.

Profetica visione del FURTO

Posted

Vinceremo perché' cazzo BB ha finito co stasera il culo....

Perché abbiamo Bruno!

Perché a Masnago non si passa più'

Perché abbiamo i più' grandi tifosi d'Italia

Perché' ...... Non mi ricordo essendo miscredente quale comandamento dice NON RUBARE pertanto la giustizia divina ci aiuterà

Perché Green romperà il culo a Moss

Perché anche gli arancioni ci tengono alla propria famiglia....

Perché Varese e' Varese!