Quindici Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Capisco la tua rabbia, ma sei una persona fantastica. Varese ha bisogno di gente come te. Non mollare E vabbè dai, grazie ma attento che poi ci credo :-) Comunque penso di sentirmi né più né meno come molti di voi.
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 . Io con la bionda non ci sto Neppure un secondo. Preferisco solo contro tutti Va lá che quella bionda lá non è niente niente male !! Eh Silver ??
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 E vabbè dai, grazie ma attento che poi ci credo :-) Comunque penso di sentirmi né più né meno come molti di voi. Ho grande stima di te, e lo dico seriamente
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Ho grande stima di te, e lo dico seriamente Mi associo alla grandissima !!!
MarkBuford Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Onore al coraggioso senese che é andato a prendersela col Cecco e poi é corso dalla maestra a piangere per la maglietta strappata.
fillmore Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 E comunque tiri liberi di Ere a 27 secondi dalla fine, fallo di Green quando manca 1.20'', è tutto ok?
Mangusta Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Epperò avevano solo ragione ! Io sto con la bionda... Ormai sei pronto per tifare Inter Tu è tutto il gruppetto rubentino...brutto essere dall'altra parte della barricata vero? Ah ah ah
Dragonheart Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 E comunque tiri liberi di Ere a 27 secondi dalla fine, fallo di Green quando manca 1.20'', è tutto ok? Ha fischiato in ritardo, ovviamente.
olbiaroosters Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Buongiorno a tutti. Spero che a mente fredda si sia ora un pò riassorbita la doccia fredda di ieri. Sarò un illuso ma voglio continuare a pensare che non sia finita; quantomeno non bisogna mollare, e far sentire il nostro peso a Siena in gara 5. Giocando come ieri non sempre potrà andare male, e gli errori (vedi gestione degli ultimi minuti) possono servire a capire come intervenire. Se vinciamo a siena ce la giocheremo, secondo me anche per loro non sarà facile, dopo i nostri primi tre quarti. Poi, vabbè, c'è il fattore arbitri, ma noi dobbiamo comunque pensare a dare il massimo. L'importante è che i ragazzi reagiscano allo choc di ieri
Mangusta Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 . L'importante è che i ragazzi reagiscano allo choc di ieri Ecco qui sta il compito dell'allenatore...speriamo perché se vinciamo nulla é perduto
fillmore Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Ha fischiato in ritardo, ovviamente. No, dopo i liberi di Ere Siena rimette, Brown ha palla in mano e il cronometro NON parte se non quando manca poco più dei 24". Avremmo potuto avere eventuali 3 secondi per fare un altro tiro e invece in questo modo L'ultimo tiro è di Siena
Quindici Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Onore al coraggioso senese che é andato a prendersela col Cecco e poi é corso dalla maestra a piangere per la maglietta strappata. Questa è un'altra cosa che mi fa davvero schifo, perché adesso ovviamente è Cecco a passare dalla parte del torto..nessuno che si chiede, però, come abbia fatto quel tifoso ad arrivargli addosso...mafiosi del cazzo
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Come potevano mancare i commenti sparsi..."mmm mi puzza questa sconfitta, in finale tanto non volevamo andarci" ...sgomento e fastidio....Occasionale domani STAI A CASA!!!!!!!!
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) Questa è un'altra cosa che mi fa davvero schifo, perché adesso ovviamente è Cecco a passare dalla parte del torto..nessuno che si chiede, però, come abbia fatto quel tifoso ad arrivargli addosso...mafiosi del cazzo d'altronde se puoi lasciare la tua curva, scendere di corsa come un ossesso attraverso tutti i settori e andare a un centimentro dal campo senza che nessuna intervenga...p.s. i tribunari di Siena fanno rivalutare la stupidità di quelli di Cremona Edited June 2, 2013 by simon89
DRIZZY Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 rivista adesso canestro buonissimo, altro che stoppate, maiali http://basketinside.com/index.php/video/19349-video-play-of-the-game-siena-varese-g4-la-stoppata-di-ress-su-de-nicolao
walk Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Questa è un'altra cosa che mi fa davvero schifo, perché adesso ovviamente è Cecco a passare dalla parte del torto..nessuno che si chiede, però, come abbia fatto quel tifoso ad arrivargli addosso...mafiosi del cazzo ti dirò che è stato abbondantemente aiutato dagli stewart ?!? del palaladri la cosa che lascia più sgomenti è che i tifosi (ops le merde) di siena siano convinti marci di avere ragione solo una parola, vergogna... stiamo giocando una battaglia contro il sistema marcio del basket italiano, sarebbe bello che anche le altre società con qualche ambizione ci sostenessero. rigorosamente minuscolo, minucci è il moggi del basket...lo dico da ateo del calcio...
Bluto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Andando oltre, guardando il futuro, vedere un Cerella così non può che farmi enormemente piacere. Abbiamo 3 italiani di livello. L'anno prossimo si potrebbe partire con Cerella in quintetto e investire per un ala-centro FORTE. Per una conferma di AB invece mi pronuncerei solo a fine giochi.
walk Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 No, dopo i liberi di Ere Siena rimette, Brown ha palla in mano e il cronometro NON parte se non quando manca poco più dei 24". Avremmo potuto avere eventuali 3 secondi per fare un altro tiro e invece in questo modo L'ultimo tiro è di Siena questo non lo so, ma la differenza fra 27 e rotti e 1 è data dal fatto che hanno fischiato fallo dopo un tiro sbagliato e conseguente rimbalzo in attacco. Non avesse preso il ferro avresti ragione al 110% oh, fallo, sospiro...chiaramente...
Spaten Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 http://www.sportando...riparliamo.html se vuoi ulteriormente incazzarti, leggi i commenti....
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 i commenti di sportando sono quelli di varese news elavati al cubo al quadrato
alberto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 ignorate questi bastardi. hanno fatto grassa la città a spese di tutti. sono tutti in qualche modo ladri o complici dei ladri. vorrete mai che si accorgano di qualche fallo di gioco commesso dai loro e non sanzionato? per loro è la norma.
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 mi vengono la lacrime agli occhi....32 minuti perfetti, che azioni, che palle Ebi....domani asfaltiamo quelle merde
Ponchiaz Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) Questi erano delle scuregge nello spazio. Coi soldi nostri si son comprati un po' di scudetti, ma scuregge rimangono. E quando falliranno di loro non rimarrà che questo: un po' di puzza nel cosmo. E Varese sarà ancora li'. Edited June 2, 2013 by Ponchiaz
Mangusta Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 se vuoi ulteriormente incazzarti, leggi i commenti.... D'altronde se chiedi d un galeotto perché é in galera ti risponde che Lui é innocente
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Questi erano delle scuregge nello spazio. Coi soldi nostri si son comprati un po' di scudetti, ma scuregge rimangono. E quando falliranno di loro non rimarrà che questo: un po' di puzza nel cosmo. E Varese sarà ancora li'. Oilà.....così mi piaci per Dio !!!!
Recommended Posts