Dave Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 cioè loro possono scendere dalla curva fino a bordo campo e io, che per sbaglio invece di risalire verso la galleria non vedendo la scala per la gente che si era accumulata, entro in tribuna stampa, mi prendo uno spintone da uno steward che a momenti mi fa rotolare dalle scale? complimenti! comunque pensate veramente che avessero chiamato l instant replay avrebbero cambiato decisione? avrebbero detto: video non chiaro, resta la decisione ps: ho appena rivisto l ultima azione di siena, noi polli a perdere il rimbalzo anche se cade direttamente in mano a DH, ma se quello di MG è fallo cicciolina è vergine pps: chiedo già scusa alle persone in silver ma gara 5 la vedrò facendo su e giu per le scale, perchè sta volta i miei insulti li devono sentire
joe Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Nenanche il banchetto della comunione di mia cugina mi ha ritemprato :/
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 È stata una dolce favola da settembre fino a ieri. Poi siamo rientrati sulla terra perché di fronte alla più grande forza politica del basket (e diciamo: anche una squadra solida come poche). Domani tiferò solo la mia Varese e per quelli la (quello la) non sprecherò neanche il fiato per gridare "merde" visto che è già tutto scritto. Sono sereno. Forza Varese! Siamo solo all' inizio Homer, solo all' inizio.... E scommetto che lo urlerai eccome. MERDEEEEE ""
Guest Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Sarei gufo perché affyermo che siamo danneggiati da un complotto? La tua è ipocrisia pura perché non puoi lamentarti dei fischi chirurgici e poi crederci. Deciditi. sei gufo perchè è da ieri che dici che è finita. io ho deciso I BELIEVE!!!!! i fischi mi fanno schifo.... come a tutti noi ma credo nella nostra squadra!
homersimpson Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 sei gufo perchè è da ieri che dici che è finita. io ho deciso I BELIEVE!!!!! i fischi mi fanno schifo.... come a tutti noi ma credo nella nostra squadra! Io credo e inciterò sempre Varese cara clod. Ma 5 contro 8 é davvero impossibile
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io credo e inciterò sempre Varese cara clod. Ma 5 contro 8 é davvero impossibile Bisogna agire sui 3.....non impossibile....
Guest Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io credo e inciterò sempre Varese cara clod. la prima frase mi piace ... fermati li
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Per due ore e 6 minuti posso dire .... Arbitri di merda. Poi come promesso mi concentro solo sul match
SteBo Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io stasera sono ottimista ... Se domani vinciamo poi sono loro ad aver PAURA di vedersi sfuggire la finale ... E alla quinta partita non cominceranno a sentire la stanchezza dopo le 7 gare contro mmilano?? Ieri sera eze, ress ma anche sanicazzo mi sembravano tutto fuorché freschi!! FORZA VARESEEEEEEEE!!!!!!!
Bluto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io voglio vedere quelle facce di merda di Moss e Minucci alla fine di gara 7 persa da Siena di 1 per una clamorosa svista di Lamonica.
Mangusta Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io voglio vedere quelle facce di merda di Moss e Minucci alla fine di gara 7 persa da Siena di 1 per una clamorosa svista di Lamonica. Neanche nei migliori film di fantascienza purtroppo accadrà
fabioRE Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Io voglio vedere quelle facce di merda di Moss e Minucci alla fine di gara 7 persa da Siena di 1 per una clamorosa svista di Lamonica. Lamonica c'è mercoledì sera a Siena, non tornerebbe a Masnago dopo due giorni comunque!
Bluto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Lamonica c'è mercoledì sera a Siena, non tornerebbe a Masnago dopo due giorni comunque! Mi va bene anche Cicoria o Martolini
Bluto Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Neanche nei migliori film di fantascienza purtroppo accadrà Non porre limiti all'idiozia umana di certi fenomeni in arancione
Hannibal Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Stasera ho visto i ragazzi (il Capitano e Talts) molto delusi. Non ho visto sguardi convinti o arrabbiati..mentre i senesi si allenavano (i panchinari) in un clima sereno con Crespi che sfidava l'ultimo arrivato pagato oro MerryXmas al tiro dietro tabella. Banchi si fermava a commentare una moto Brutale parcheggiata fuori dai parterre, Temo che a livello nervoso abbiamo dato troppo, gli USA queste ingiustizie non le comprendono e si scoraggiano.
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Stasera ho visto i ragazzi (il Capitano e Talts) molto delusi. Non ho visto sguardi convinti o arrabbiati..mentre i senesi si allenavano (i panchinari) in un clima sereno con Crespi che sfidava l'ultimo arrivato pagato oro MerryXmas al tiro dietro tabella. Banchi si fermava a commentare una moto Brutale parcheggiata fuori dai parterre, Temo che a livello nervoso abbiamo dato troppo, gli USA queste ingiustizie non le comprendono e si scoraggiano. Tocca noi, dunque...
Guest Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 qui gufo 2.... ...... si scherza ne.... però tu bilivaci un pochino
Guest Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Tocca noi, dunque... ma abbiamo organizzato qualcosa? io ho qualche trombetta e la porto ma poi? ho sentito tante proposte ma si è deciso? mai come oggi i nostri ragazzi hanno bisogno del 6 uomo!!!! FORZA VARESE!! E SOPRATTUTTO SIENA MERDA!
gabruz06 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Da Il Corriere della Sera (f.van.) "Siena-Varese, gara 4: banks sbaglia il tiro decisivo, Siena vince in rimonta. Mescolato alla folla, il procuratore della Federbasket, Roberto Alabiso, esulta come un ultra'. La credibilità del campionato e del movimento rischiano molto di fronte a certi comportamenti."
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) Da Il Corriere della Sera (f.van.) "Siena-Varese, gara 4: banks sbaglia il tiro decisivo, Siena vince in rimonta. Mescolato alla folla, il procuratore della Federbasket, Roberto Alabiso, esulta come un ultra'. La credibilità del campionato e del movimento rischiano molto di fronte a certi comportamenti." Figli di ... !!!! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Bravo Vanetti. La credibilita' era comunque compromessa. Se passa Siena tifero' Cantu' convinto.
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) Bravo Vanetti. La credibilita' era comunque compromessa. Se passa Siena tifero' Cantu' convinto. Siena NON passerà...........ma se mai lo facesse ...anche io !! ... !! :pirate: Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
walk Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Da Il Corriere della Sera (f.van.) "Siena-Varese, gara 4: banks sbaglia il tiro decisivo, Siena vince in rimonta. Mescolato alla folla, il procuratore della Federbasket, Roberto Alabiso, esulta come un ultra'. La credibilità del campionato e del movimento rischiano molto di fronte a certi comportamenti." ma che tristezza... ci distinguevamo dallo sport minore(calcio) per molte cose...ora gli copiamo le peggiori... povera Italia...
Recommended Posts