ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) Da Il Corriere della Sera (f.van.) "Siena-Varese, gara 4: banks sbaglia il tiro decisivo, Siena vince in rimonta. Mescolato alla folla, il procuratore della Federbasket, Roberto Alabiso, esulta come un ultra'. La credibilità del campionato e del movimento rischiano molto di fronte a certi comportamenti." http://www.basketnet...federale-243865 leggetevi bene quanto nel link qui sopra GIUSTO PER CAPIRE BENE CON COSA ABBIAMO A CHE FARE ........ "COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...." e chi dovrebbe "investigare" ?? L' ultrà..... ... !! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
walk Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) http://www.basketnet...federale-243865 leggetevi bene quanto nel link qui sopra GIUSTO PER CAPIRE BENE CON COSA ABBIAMO A CHE FARE ........ "COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...." e chi dovrebbe "investigare" ?? L' ultrà..... ... !! la vera semifinale playoff è Varese Vs palazzo del basket italiano... ..., ... e ancora ...!!! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
uzzo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) Siena NON passerà...........ma se mai lo facesse ...anche io !! ... !! :pirate: Mi unisco, ma NO PASARAN!!! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) Che faccia da ..., e di ...!!! Torniamo da Siena con la sua testa!! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Ps. Ottimo vanetti!! Che vada a fondo e s'indigni... Calciopoli nacque così
Claudio Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Ma no, vedete, siamo noi che ci attacchiamo a queste cosucce, perchè non vinciamo sul campo...questo è il pensiero senese utilizzato come arma di difesa contro i precedenti avversari, come MMilano (vabbè) Roma ecc.
maio Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) http://www.basketnet...federale-243865 leggetevi bene quanto nel link qui sopra GIUSTO PER CAPIRE BENE CON COSA ABBIAMO A CHE FARE ........ "COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...." e chi dovrebbe "investigare" ?? L' ultrà..... ... !! ..Scusate ma in questo caso non si può fare un esposto alla Procura federale...non abbiamo qualche Avvocato degno e si porta in testimonianza il giornalista?? Facciamo almeno uscire questo fatto che io considero gravissimo!! Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
MarkBuford Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Se davvero è andata così il tipo dovrebbe dimettersi seduta stante. E questo spiegherebbe perchè non si è mai andati a fondo su certe notizie o perchè a fronte di mancati pagamenti di contributi (Eze pagato in nero e patteggiato) non sono scattate le sanzioni che invece hanno colpito noi e altri...
MarkBuford Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 ..Scusate ma in questo caso non si può fare un esposto alla Procura federale...non abbiamo qualche Avvocato degno e si porta in testimonianza il giornalista?? Facciamo almeno uscire questo fatto che io considero gravissimo!! Certo che lo puoi fare. E lui lo giudicherà degno di archiviazione
maio Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Certo che lo puoi fare. E lui lo giudicherà degno di archiviazione Su questo non ci sono dubbi, però almeno facciamo uscire il bubbone!!!..anzi che cazzo lo facciamo uscire a fare, tanto non cambia nulla!!
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) http://www.basketnet...federale-243865 leggetevi bene quanto nel link qui sopra GIUSTO PER CAPIRE BENE CON COSA ABBIAMO A CHE FARE ........ "COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...." e chi dovrebbe "investigare" ?? L' ultrà..... ... !! Ah.....realizzo ora che " l' ultrà" è anche colui che ha deciso per la archiviazione del caso "Intercettazioni di Minucci con ex arbitri" Ma guarda...non me lo aspettavo.... :doh[1]: Edited June 3, 2013 by Silver Surfer
Ale Div. Posted June 3, 2013 Author Posted June 3, 2013 Nello sconforto di sabato sera, uno dei pensieri che mi ha attraversato la testa è stato: veniamo eliminati da una squadra che sarà radiata... E se vinceranno il titolo, gli sarà revocato.. Il fatto che questo vada al palazzetto a "esultare come un ultra"; la dice lunga sulla mafia senese... Ora vediamo, o salta Alabisio o credo che per me il basket andrà a finire. Pensavo fossimo diversi dal calcio, ma mi sbagliavo. La credibilità del movimento è andata a puttane. Siena NON DOVEVA NEANCHE ISCRIVERSI a questo campionato... Ladri mafiosi!
walk Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Nello sconforto di sabato sera, uno dei pensieri che mi ha attraversato la testa è stato: veniamo eliminati da una squadra che sarà radiata... E se vinceranno il titolo, gli sarà revocato.. Il fatto che questo vada al palazzetto a "esultare come un ultra"; la dice lunga sulla mafia senese... Ora vediamo, o salta Alabisio o credo che per me il basket andrà a finire. Pensavo fossimo diversi dal calcio, ma mi sbagliavo. La credibilità del movimento è andata a puttane. Siena NON DOVEVA NEANCHE ISCRIVERSI a questo campionato... Ladri mafiosi! Eh, sfido chiunque a darti torto...
meteora Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Sarei curioso di sapere quante volte Siena è andata in bonus nell'ultimo quarto negli anni recenti...
homersimpson Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Nello sconforto di sabato sera, uno dei pensieri che mi ha attraversato la testa è stato: veniamo eliminati da una squadra che sarà radiata... E se vinceranno il titolo, gli sarà revocato.. Il fatto che questo vada al palazzetto a "esultare come un ultra"; la dice lunga sulla mafia senese... Ora vediamo, o salta Alabisio o credo che per me il basket andrà a finire. Pensavo fossimo diversi dal calcio, ma mi sbagliavo. La credibilità del movimento è andata a puttane. Siena NON DOVEVA NEANCHE ISCRIVERSI a questo campionato... Ladri mafiosi! Anche io pensavo di non trovarceli piu fra gli zebedei nel giro di un paio di anni, ma ragionando su tutto quello che sta accadendo (mafia del basket, sponsor cinesi e farmaceutici, banca ecc) mi sa che questi avranno vita ancora molto lunga. Merde.
uzzo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Sarei curioso di sapere quante volte Siena è andata in bonus nell'ultimo quarto negli anni recenti... Bonus? Siena? E che regola sarebbe questa???
maio Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Sarei curioso di sapere quante volte Siena è andata in bonus nell'ultimo quarto negli anni recenti... ...E qui sta il dunque...il problema è proprio questo,fanno la conta se era fallo questo o quello, ma il fatto chirurgico è questo..non arrivano o non la fanno mai arrivare in bonus...MAI!!! e poi contatevi quanti falli antisportivi ci hanno già fischiato in questa serie..siamo diventati tutto in un attimo una squadra che gioca sporco??? mah..
Ale Div. Posted June 3, 2013 Author Posted June 3, 2013 (edited) ALABISO DIMETTITI! Edited June 3, 2013 by Ale Div.
Silver Surfer Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Oh ragazzi...piano con gli epiteti !!! Non riesco a modificare tutto...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Oh ragazzi...piano con gli epiteti !!! Non riesco a modificare tutto... vabbè.....MERDE mica è un epiteto...è un dato di fatto !! no ?? :lol:
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Se la merda fosse oro nella vostra banca c'è un tesoro!!
MarkBuford Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 ALABISO DIMETTITI! Il problema è che sicuramente dell'episodio non ci saranno foto o filmati e quindi lui potrà dire di essere andato a Siena per guardare la partita e di aver tenuto per tutto il tempo un contegno assolutamente ineccepibile, non essendo lui tifoso di nessuna squadra. E non avrà nemmeno visto l'impianto disturba-ospiti.
geronimo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Va bene, ma se nel frattempo riuscissimo a vincere sta maledetta gara 5 senza boiate fatte da noi giusto per tornare la a filmare albisi vari, trombette comnadate dalla panca e tifosi che vanno ad insultare la panchina ed ogni altra amenità che vi pare, forse sarebbe meglio!
simon89 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, perché durante il secondo periodo più persone colpivano ripetutamente per diversi minuti i cartelloni pubblicitari posti a bordo campo. MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici.
Ponchiaz Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Deduco quindi che il Cecco abbia deliberatamente ed immotivatamente aggredito un placido tifoso che sorseggiava una minerale sfogliando Dante.
Recommended Posts