Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da Il Corriere della Sera (f.van.)

"Siena-Varese, gara 4: banks sbaglia il tiro decisivo, Siena vince in rimonta. Mescolato alla folla, il procuratore della Federbasket, Roberto Alabiso, esulta come un ultra'. La credibilità del campionato e del movimento rischiano molto di fronte a certi comportamenti."

100.AlabisoRoberto.jpg

http://www.basketnet...federale-243865

leggetevi bene quanto nel link qui sopra

GIUSTO PER CAPIRE BENE CON COSA ABBIAMO A CHE FARE ........

"COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...."

e chi dovrebbe "investigare" ?? L' ultrà.....

... !!

Edited by Silver Surfer
  • Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

100.AlabisoRoberto.jpg

"COTRATTTI DI IMMAGINE PAGATI DA SIENA SUL CONTO SVIZZERO DEL SUO PROCURATORE...."

... !!

la vera semifinale playoff è Varese Vs palazzo del basket italiano...

..., ... e ancora ...!!!

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Siena NON passerà...........ma se mai lo facesse ...anche io !!

... !! :pirate: :pirate: :pirate:

Mi unisco, ma NO PASARAN!!!

Edited by Silver Surfer
Posted

Ma no, vedete, siamo noi che ci attacchiamo a queste cosucce, perchè non vinciamo sul campo...questo è il pensiero senese utilizzato come arma di difesa contro i precedenti avversari, come MMilano (vabbè) Roma ecc.

Posted (edited)

100.AlabisoRoberto.jpg

... !!

..Scusate ma in questo caso non si può fare un esposto alla Procura federale...non abbiamo qualche Avvocato degno e si porta in testimonianza il giornalista?? Facciamo almeno uscire questo fatto che io considero gravissimo!!

Edited by Silver Surfer
Posted

Se davvero è andata così il tipo dovrebbe dimettersi seduta stante. E questo spiegherebbe perchè non si è mai andati a fondo su certe notizie o perchè a fronte di mancati pagamenti di contributi (Eze pagato in nero e patteggiato) non sono scattate le sanzioni che invece hanno colpito noi e altri...

Posted

..Scusate ma in questo caso non si può fare un esposto alla Procura federale...non abbiamo qualche Avvocato degno e si porta in testimonianza il giornalista?? Facciamo almeno uscire questo fatto che io considero gravissimo!!

Certo che lo puoi fare. E lui lo giudicherà degno di archiviazione :P

Posted

Certo che lo puoi fare. E lui lo giudicherà degno di archiviazione :P

Su questo non ci sono dubbi, però almeno facciamo uscire il bubbone!!!..anzi che cazzo lo facciamo uscire a fare, tanto non cambia nulla!!

Posted (edited)

100.AlabisoRoberto.jpg

... !!

Ah.....realizzo ora che " l' ultrà" è anche colui che ha deciso per la archiviazione del caso "Intercettazioni di Minucci con ex arbitri"

Ma guarda...non me lo aspettavo.... :doh[1]: :doh[1]: :pirate:

Edited by Silver Surfer
Posted

Nello sconforto di sabato sera, uno dei pensieri che mi ha attraversato la testa è stato: veniamo eliminati da una squadra che sarà radiata... E se vinceranno il titolo, gli sarà revocato..

Il fatto che questo vada al palazzetto a "esultare come un ultra"; la dice lunga sulla mafia senese...

Ora vediamo, o salta Alabisio o credo che per me il basket andrà a finire.

Pensavo fossimo diversi dal calcio, ma mi sbagliavo.

La credibilità del movimento è andata a puttane.

Siena NON DOVEVA NEANCHE ISCRIVERSI a questo campionato...

Ladri mafiosi!

Posted

Nello sconforto di sabato sera, uno dei pensieri che mi ha attraversato la testa è stato: veniamo eliminati da una squadra che sarà radiata... E se vinceranno il titolo, gli sarà revocato..

Il fatto che questo vada al palazzetto a "esultare come un ultra"; la dice lunga sulla mafia senese...

Ladri mafiosi!

Eh, sfido chiunque a darti torto...

Posted

Ladri mafiosi!

Anche io pensavo di non trovarceli piu fra gli zebedei nel giro di un paio di anni, ma ragionando su tutto quello che sta accadendo (mafia del basket, sponsor cinesi e farmaceutici, banca ecc) mi sa che questi avranno vita ancora molto lunga.

Merde.

Posted

Sarei curioso di sapere quante volte Siena è andata in bonus nell'ultimo quarto negli anni recenti...

Bonus? Siena? E che regola sarebbe questa???

Posted

Sarei curioso di sapere quante volte Siena è andata in bonus nell'ultimo quarto negli anni recenti...

...E qui sta il dunque...il problema è proprio questo,fanno la conta se era fallo questo o quello, ma il fatto chirurgico è questo..non arrivano o non la fanno mai arrivare in bonus...MAI!!! e poi contatevi quanti falli antisportivi ci hanno già fischiato in questa serie..siamo diventati tutto in un attimo una squadra che gioca sporco??? mah..

Posted

Oh ragazzi...piano con gli epiteti !!!

Non riesco a modificare tutto...

vabbè.....MERDE mica è un epiteto...è un dato di fatto !! no ??

:lol: :lol: :lol:

Posted

ALABISO DIMETTITI!

Il problema è che sicuramente dell'episodio non ci saranno foto o filmati e quindi lui potrà dire di essere andato a Siena per guardare la partita e di aver tenuto per tutto il tempo un contegno assolutamente ineccepibile, non essendo lui tifoso di nessuna squadra.

E non avrà nemmeno visto l'impianto disturba-ospiti.

Posted

Va bene, ma se nel frattempo riuscissimo a vincere sta maledetta gara 5 senza boiate fatte da noi giusto per tornare la a filmare albisi vari, trombette comnadate dalla panca e tifosi che vanno ad insultare la panchina ed ogni altra amenità che vi pare, forse sarebbe meglio!

Posted

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, perché durante il secondo periodo più persone colpivano ripetutamente per diversi minuti i cartelloni pubblicitari posti a bordo campo.

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici.

Posted

Deduco quindi che il Cecco abbia deliberatamente ed immotivatamente aggredito un placido tifoso che sorseggiava una minerale sfogliando Dante.