Jump to content

Recommended Posts

Posted

ora non esageriamo. il basket va così.

pensate che dopo 14 anni di anonimato ci facevano vincere lo scudetto facile ? ( a parte che questa è la semifinale e dopo questa c'è la finale e bisognerebbe vincere anche dopo ).

Siena, prima dei 6 scudetti, fece 1-2 annate durante le quali fu pesantemente condizionata dalle scelte arbitrali ( a favore di bologna e treviso: agghiacciante lo siena-treviso del 2000 ), dopodichè cominciò a vincere.

Per Cantù idem ( una coppa italia rubata 2 anni fa ) e gara 5 rubata a siena in finale scudetto sempre 2 anni fa ).

Funziona così. Non si può pensare di non contare un cazzo per 14 anni e poi pensare di comandare.

cominciamo a fare 2-3 annate come si deve e poi vedremo.

e gli arbitri lasciamoli stare.

E comunque: io preferisco uscire con Siena ( che si sa sono ladri ) piuttosto che andare in finale e perdere lo scudo contro Cantù.

Passo e chiudo.

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ora non esageriamo. il basket va così.

pensate che dopo 14 anni di anonimato ci facevano vincere lo scudetto facile ? ( a parte che questa è la semifinale e dopo questa c'è la finale e bisognerebbe vincere anche dopo ).

Siena, prima dei 6 scudetti, fece 1-2 annate durante le quali fu pesantemente condizionata dalle scelte arbitrali ( a favore di bologna e treviso: agghiacciante lo siena-treviso del 2000 ), dopodichè cominciò a vincere.

Per Cantù idem ( una coppa italia rubata 2 anni fa ) e gara 5 rubata a siena in finale scudetto sempre 2 anni fa ).

Funziona così. Non si può pensare di non contare un cazzo per 14 anni e poi pensare di comandare.

cominciamo a fare 2-3 annate come si deve e poi vedremo.

e gli arbitri lasciamoli stare.

E comunque: io preferisco uscire con Siena ( che si sa sono ladri ) piuttosto che andare in finale e perdere lo scudo contro Cantù.

Passo e chiudo.

Non condivido niente.

Posted

Lo so che è dura da ammettere , ma purtroppo è così.

Anzi, vi dico: funziona così anche nel calcio: scommettiamo che l'anno prossimo lo scudetto lo vince il Napoli ?

Ha fatto un percorso di anni in cui ha subito un sacco di torti arbitrali...l'anno prossimo vincerà.

Io ormai ci ho messo il pensiero sopra, funziona così.

Posted

Questi erano delle scuregge nello spazio. Coi soldi nostri si son comprati un po' di scudetti, ma scuregge rimangono.

E quando falliranno di loro non rimarrà che questo: un po' di puzza nel cosmo.

E Varese sarà ancora li'.

Ponch., sul grassetto: (purtroppo?) non sarà così. Siena è solida e forte a prescindere. Hanno know-how, hanno conoscenze, hanno una regione ormai quasi completamente a loro disposizione, con minore dispersione rispetto a noi (quante squadre nelle prime 3 categorie ci sono oggi nella nostra zona, e quante nella loro?).

Avevano la MPS, ma hanno comunque un colosso come la Novartis, hanno la licenza pluriennale di EL, hanno sponsor importanti che guardano a loro, hanno un nome oggi molto più altisonante del nostro.

Non contiamo sulle loro sconfitte e sfortune.

Cerchiamo di contare sulle nostre Vittorie e sulle nostre Fortune.

Pensiamo a noi, pensiamo a farci rispettare maggiormente dal Palazzo, pensiamo anche e soprattutto ai nostri errori.

E Forza, avanti!

Posted

Cerchiamo di contare sulle nostre Vittorie e sulle nostre Fortune.

La fortuna di essere arbitrati da tre (dico due dai....) in buonafede?

Posted (edited)

Silver , Siena senza mps muore in un barrito di ciglia .

Tempo tre anni e li vediamo al forum per la finale di coppitalia a cantare rivogliamo la mens sana

Edited by Virgus
Posted

Chiedi a MySkySilver di ricontrollare la stoppata su denik. Mi è parsa dopo che ha toccato il tabellone

fantastico questo scatto del fotografo che coglie l'attimo giusto

allora, valutando la posizione del pallone e la distanza che c'è ancora fra di esso e la mano di Ress, penso che sia praticamente impossibile che sia riuscito a prendere il pallone prima che lo stesso toccasse il tabellone

8915771223_1768ff74b8_o.jpg

Posted

Tempo tre anni e li vediamo al forum per la finale di coppitalia a cantare rivogliamo la mens sana

Quoto !!

Posted

allora, valutando la posizione del pallone e la distanza che c'è ancora fra di esso e la mano di Ress, penso che sia praticamente impossibile che sia riuscito a prendere il pallone prima che lo stesso toccasse il tabellone

Grande Fabio, in uno scatto la storia di una schifezza ....

Posted

eletta a miglior azione della gara....pena senza fine
Posted

Temo di no.

Certo, sarà dura x loro tornare a grandi fasti economici, ma sparire no.

Sembra che Red Bull ed un colosso cinese siano interessati ad entrare in gioco per Siena.

Di più non so, ma non contiamo su quello.

Contiamo su di noi, sulle nostre forze, sulle nostre possibilità.

Il resto non ci dovrebbe fregare, per il Futuro.

Posted

Temo di no.

Certo, sarà dura x loro tornare a grandi fasti economici, ma sparire no.

Sembra che Red Bull ed un colosso cinese siano interessati ad entrare in gioco per Siena.

Di più non so, ma non contiamo su quello.

Contiamo su di noi, sulle nostre forze, sulle nostre possibilità.

Il resto non ci dovrebbe fregare, per il Futuro.

Silver....ma Siena de che ???

Perché mai un colosso dovrebbe andare a Siena e non a Roma o Milano o Napoli ??

Posted

"Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice." (Salvatore Brizzi)

Posted

Silver....ma Siena de che ???

Perché mai un colosso dovrebbe andare a Siena e non a Roma o Milano o Napoli ??

Mah.

Forse perchè vincente e con un..."Regno/Regnante" (?) vacante?

Forse perchè hanno una licenza triennale di EL (che viene trasmessa anche in Oriente ed in USA)?

Forse perchè hanno comunque una buona squadra di partenza ed uno staff allenante ottimo?

Mah.

Non so.

Posted

questo non lo so, ma la differenza fra 27 e rotti e 1 è data dal fatto che hanno fischiato fallo dopo un tiro sbagliato e conseguente rimbalzo in attacco. Non avesse preso il ferro avresti ragione al 110%

oh, fallo, sospiro...chiaramente...

No, per favore, guardate bene anche voi, c'è video su sportando e su basketinside dell'ultimo minuto e si vede chiaramente che la palla sta in mano a Bobby un secondo buono prima che parta il conto dei 24 mentre l'altro cronometro sta già andando!!

Posted

Sai cosa mi hanno risposto, anche "i neutrali"?

Guarda la mano sinistra di DeNik: fallo dell'attaccante su Ress!

Vabbè, a qs.punto non parlo più.

Posted

No, per favore, guardate bene anche voi, c'è video su sportando e su basketinside dell'ultimo minuto e si vede chiaramente che la palla sta in mano a Bobby un secondo buono prima che parta il conto dei 24 mentre l'altro cronometro sta già andando!!

Hai ragione,un secondo e mezzo,da 27.93 a 26.40 poi partono i 24 sec.......evidentemente sono ben addestrati anche al tavolo!!!!

Posted

Hai ragione,un secondo e mezzo,da 27.93 a 26.40 poi partono i 24 sec.......evidentemente sono ben addestrati anche al tavolo!!!!

Esatto, questo mi sembra ben più clamoroso, chi può lo segnali a chi di dovere.

Posted

Ma l'instant replay... Cosa cazzo serve l'instant replay se non in un azione come quella di ADN?? Manca mooolta malizia anche al nostro staff

Posted

Sai cosa mi hanno risposto, anche "i neutrali"?

Guarda la mano sinistra di DeNik: fallo dell'attaccante su Ress!

Vabbè, a qs.punto non parlo più.

Io avrei parlato invece...avrei detto vaffan ....!

Posted (edited)

il sistema è ben rodato !

MERDE

Edited by ROOSTERS99