Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tornato alle 2. 1000 km in 14 ore, lo rifarei domani.

ho molte cose da dire dire ma non voglio annoiarvi. cercherò di riassumerle.

Voi non avete idea di cosa voglia dire giocare all'interno del palaladri...giuro, OAKA al confronto è un convento di suore orsoline ...timide...

dalla curva ogni 5 minuti parte un gruppo organizzato di 10 ultras che alternativamente si piazza o a bordocampo a battere i tabelloni pubblicitari o dietro alla panca di varese ad insultare il mondo o nello sporadico caso di un fischio arbitrale a mandare a cagare gli arancioni in modo pesante.

Non hanno solo le trombe elettroniche (ieri ho contato 3 volte quante trombette manuali ci fossero...13, ve lo garantisco non potrebbero fare quel baccano assurdo) hanno anche gli applausi registrati (si sentiva distintamente la differenza fra quelli veri e gli altri) .

Si gioca in un clima di terrore, MG non ha potuto fare tutto il riscaldamento fra secondo e terzo quarto perché una ventina di caproni sudati senesi era praticamente in campo ad urlagli ti sgozzo ti sgozzo...altri nel frattempo facevano cappottare i plexiglas dietro alla panca di varese inveendo con chi ci era seduto.

Il tutto, giuro, con totale accondiscendenza di stewart e forze dell'ordine che se la ridevano bellamente...

BRAVI, COMPLIMENTI...

Sulla partita... l'allenatore è Vitucci e non si discute, io faccio il tifoso e commento spero in modo costruttivo.

L'ultima rimessa non la deve fare Ere che è uno dei pochi a poter inventare un tiro e Sakota deve, DEVE, DEVE essere in campo perché può segnare da 2 come da 12 metri indistintamente.

Sui fischi arbitrali non commento, ero già convinto di dover giocare 5 vs 8 non è stata altro che una conferma.

Rimango fiducioso, a Masnago non vincono più neanche morti...serve LA PARTITA PERFETTA in gara 6.

Un saluto ai ragazzi della Cimberio in carrozzina che ho conosciuto, se qualcuno di voi scrive o legge vi ammiro tantissimo!...però la mia macchina è più bella della vostra :P

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche Giesse parla dell'arbitraggio, secondo me sbagliando a focalizzarsi sull'ultimo di MG, i veri furti sono stati altrove...

Mi dicono di Vescovi che ha buttato a terra un tifoso senese...

Posted

Quanti si lamentarono quando vitucci lasió fuori dalle rotazioni rush qualche mese fa.... Lasciamo lavorare il coach. Lui vive 24 ore su 24 con i ragazzi. Conosce le loro potenzialità e energie da gestire. Arbitri decenti e nessuno avrebbe criticato vitucci... I believe in frank

Posted

La cosa che più mi fa incazzare è che nessuno, nessuno stia anche solo minimamente mettendo in dubbio la gestione arbitrale (salvo noi qui dentro), siamo paranoici??!!

I ragazzi, i giocatori, su twitter mi pare che vorrebbero dire più di quel che possono....

Posted

Anche Giesse parla dell'arbitraggio, secondo me sbagliando a focalizzarsi sull'ultimo di MG, i veri furti sono stati altrove...

Mi dicono di Vescovi che ha buttato a terra un tifoso senese...

lunedì si parte con due liberi per Siena per il tecnico a cecco di 48 ore prima
Posted

Per le merde senesi che leggono:

State godendo per l' ennesima nostra sconfitta.

Io godo

perché noi di euro leghe ne abbiamo vinte 5

Abbiamo la stella!

L'hanno prossimo non falliamo

Non abbiamo bisogno di comprare gli arbitri per vincere

Non abbiamo bisogno di comprare le trombette per rompere i coglioni alla panchina avversaria

Non abbiamo bisogno di spendere 10 milioni di euro rubandoli anche ai pensionati per non vincere un cazzo comunque

Non abbiamo 4 sfigati di tifosi che non vengono neanche in trasferta

Inoltre godo perché quando vedo Varese giocare mi diverto e non vedo una squadra di mazzulatori che cerca di non fare giocare l'altra squadra......

Infine godo perché comunque SIAMO VARESE!

E lunedì vi facciamo un culo così !!!

Posted

lunedì si parte con due liberi per Siena per il tecnico a cecco di 48 ore prima

domani ho il sospetto che ci toccherà La(Dro)monica...

Posted (edited)

Se si continua a giocare in 5 contro 8 mi dispiace ma I don't belive se le 2 squadre sono sostanzialmente sullo stesso livello.

La ladrata di ieri fa più male del recupero con il piede fuori campo di Cook.

Se per le 2 squadre di Bologna un po mi è dispiaciuta la loro scomparsa, se dovesse fallire Siena stappo una bottiglia di quello buono.

Quoto tutto ! Cook fu un episodio seppur sanguinoso, questo è un sistema di condizionamento con tutta probabilità, criminale ! MERDEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

a me sta bene. Intanto gli altri hanno dimostrato di essere stronzi uguale
Posted

No, di nuovo Martolini .....ma occhio alla penna merdacce !!!

Posted

ma no, ragazzi, gia detto...

domani Lanzarini, Martolini e Aronne

Lamonica, nel caso ce ne fosse bisogno, arriva mercoledì sera al Palaestra

con Sabetta e Bettini

Posted

I ragazzi, i giocatori, su twitter mi pare che vorrebbero dire più di quel che possono....

Ok, ma nessuno fuori dall'ambiente "Varese" s'indigna... Neppure la stampa milanese, sky sport, ecc... Tutti a tessere le Lodi di Siena!

Fanculo!!

Oggi sono incazzato oltre che per le 3 merde anche perché continuo a pensare che sul +15 non la si deve perdere..

Lunedì son convinto che vinceremo, ma mercoledì servirà un'impresa a cui continuo a credere!!

Abbiamo ancora un barlume di speranza

Posted

Ok, ma nessuno fuori dall'ambiente "Varese" s'indigna... Neppure la stampa milanese, sky sport, ecc... Tutti a tessere le Lodi di Siena!

Fanculo!!

Oggi sono incazzato oltre che per le 3 merde anche perché continuo a pensare che sul +15 non la si deve perdere..

Lunedì son convinto che vinceremo, ma mercoledì servirà un'impresa a cui continuo a credere!!

Abbiamo ancora un barlume di speranza

Ma cosa ti aspetti dalla fuffa che hai citato ?? Gente che scrive leggendo statistiche e guardando highlights . BUFFONI !

Posted

Fanculo!!

Esatto, una cosa vomitevole.

Io ho appena mandato una mail su questo tema a Vanetti del Corriere.

E comunque fa ancora malissimo, preferivo davvero essere consorziato di una bocciofila

Posted

Voi non avete idea di cosa voglia dire giocare all'interno del palaladri...giuro, OAKA al confronto è un convento di suore orsoline ...timide...

dalla curva ogni 5 minuti parte un gruppo organizzato di 10 ultras che alternativamente si piazza o a bordocampo a battere i tabelloni pubblicitari o dietro alla panca di varese ad insultare il mondo o nello sporadico caso di un fischio arbitrale a mandare a cagare gli arancioni in modo pesante.

Non hanno solo le trombe elettroniche (ieri ho contato 3 volte quante trombette manuali ci fossero...13, ve lo garantisco non potrebbero fare quel baccano assurdo) hanno anche gli applausi registrati (si sentiva distintamente la differenza fra quelli veri e gli altri) .

Si gioca in un clima di terrore, MG non ha potuto fare tutto il riscaldamento fra secondo e terzo quarto perché una ventina di caproni sudati senesi era praticamente in campo ad urlagli ti sgozzo ti sgozzo...altri nel frattempo facevano cappottare i plexiglas dietro alla panca di varese inveendo con chi ci era seduto.

Il tutto, giuro, con totale accondiscendenza di stewart e forze dell'ordine che se la ridevano bellamente...

BRAVI, COMPLIMENTI...

Sulla partita... l'allenatore è Vitucci e non si discute, io faccio il tifoso e commento spero in modo costruttivo.

L'ultima rimessa non la deve fare Ere che è uno dei pochi a poter inventare un tiro e Sakota deve, DEVE, DEVE essere in campo perché può segnare da 2 come da 12 metri indistintamente.

Sui fischi arbitrali non commento, ero già convinto di dover giocare 5 vs 8 non è stata altro che una conferma.

Rimango fiducioso, a Masnago non vincono più neanche morti...serve LA PARTITA PERFETTA in gara 6.

Un saluto ai ragazzi della Cimberio in carrozzina che ho conosciuto, se qualcuno di voi scrive o legge vi ammiro tantissimo!...però la mia macchina è più bella della vostra :P

Hai ragione, dal vivo fa davvero impressione.

Devo ammettere che in confronto il Pianella è un covo di vergini

Posted

E comunque fa ancora malissimo, preferivo davvero essere consorziato di una bocciofila

Quindici, non sai quanto ti capisco !!

Tieni duro amico mio, nulla è perduto.

Lo schifo è sotto gli occhi di chiunque voglia vedere; per il resto, ignoranza e malafede a gogo !!

Posted

BRAVI, COMPLIMENTI...

ideona..... Prossima partita Cecco compra 5 biglietti parterre dietro la panca di Varese ....li da' a 5 Arditi di pezzatura media non servono quelli troppo grossi per quelle merde di tifosi che giocano con le trombette poi vediamo.....dove suonano la trombetta....
Posted

E tu pensa che noi ci facciamo la morale da soli per quel centro per educane dell Oldrini ....

Posted

ehhh vabbè, basta premunirsi un attimo

io ero preparato e non ho sentito nulla :P :tongue: :P

ear_classic_earplugs.jpg

Posted

Capisco la tua rabbia, ma sei una persona fantastica. Varese ha bisogno di gente come te. Non mollare
Posted

Se non erro le stesse lamentele le hanno fatte i canturini negli anni passati...pensiamo a vincere

Epperò avevano solo ragione !

Io sto con la bionda...

Posted

Epperò avevano solo ragione !

Io sto con la bionda...

. Io con la bionda non ci sto Neppure un secondo. Preferisco solo contro tutti