Ponchiaz Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Buon giorno, dalle mie parti tengono quasi tutti per Siena.... e sanno che Tifo VARESE ..... mi stanno massacrando di sms... Non rispondere. Un abbraccio.
Silver Surfer Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 A parte qualcosa di veniale a Talts su un rimbalzo direi di sí, anche se spesso le penetrazioni partivano con una bella sbracciata. Volevo solo dire che siamo riusciti benissimo a tenerli lontano dal ferro per tutto il primo tempo. Assolutamente sì. Anche in scampoli del 3° quarto. Ti dirò di più: nel 4°, nel momento del nostro parziale ritorno, Siena per 3 o 4 azioni non è riuscita a segnare, grazie ANCHE alla nostra difesa. Purtroppo Hackett l'ha bucata con un tiro da 3, poi noi non siamo più riusciti quasi a segnare, hanno recuperato 2 palloni velocemente, e...beh, l'epilogo lo conosciamo. Sono anche io convinto che con Bryant in campo l'avremmo portata a casa, sulle ali dell'entusiasmo, della splendida follia collettiva (positiva, però!!!) che avrebbe pervaso tutti quanti i presenti. Lo faremo il prox anno con qs.stessa squadra, dai!
ignis varese Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 non so se qc l'ha gia linkato per farsi di nuovo male
sam66 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Avremo perso xchè nn c'era Dunston oppure xchè eravamo stanchi però negli ultimi 2 Q ...17 falli commessi contro 10 e soprattutto 21 tiri liberi contro 3 x noi ( zero nel 4Q) Con Duston si portava a casa, senza nn potevamo fare meglio ma gli arbitri SI
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Assolutamente sì. Anche in scampoli del 3° quarto. Ti dirò di più: nel 4°, nel momento del nostro parziale ritorno, Siena per 3 o 4 azioni non è riuscita a segnare, grazie ANCHE alla nostra difesa. Purtroppo Hackett l'ha bucata con un tiro da 3, poi noi non siamo più riusciti quasi a segnare, hanno recuperato 2 palloni velocemente, e...beh, l'epilogo lo conosciamo. Sono anche io convinto che con Bryant in campo l'avremmo portata a casa, sulle ali dell'entusiasmo, della splendida follia collettiva (positiva, però!!!) che avrebbe pervaso tutti quanti i presenti. Lo faremo il prox anno con qs.stessa squadra, dai! la cosa più evidente non è stata (solo) la difesa, ma la fatica a rimbalzo, soprattutto nel secondo tempo. Certo che andava diversamente, la partita, non so per il risultato, ma andava diversamente.Magari con 5 falli di Dunston a metà partita e invasione di campo per farsi giustizia sommaria.. Ma nel secondo tempo ogni volta che buttavo l'occhio sullo streaming vedevo una palla sbattere sul ferro e finire in mani senesi, con il povero Talts stremato che ci provava senza riuscirci.. E ogni volta pensavo a Dunston..
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ti voglio bene Roo! Dai che si organizza una serata VFB...
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 non so se qc l'ha gia linkato per farsi di nuovo male dal momento del fallo INESISTENTE fischiato a Sakota ad un minuto dalla fine il commento di Recalcati è stato perfetto per me
kalbri Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Tra un pensiero e un altro sono andato a letto alle quattro. Mi sono sdraiato e sono scoppiato in un pianto pazzesco che non riuscivo a fermare. A 44 anni. Chi ieri sera ha gettato di tutto, lo sappia: le mie erano lacrime vere di chi ama varese e questo sport. Caro amico "nemico" abbiamo la stessa età ed amiamo questo sport come molti, anche se nel nostro cuore abbiamo colori diversi, sappi che non ti devi assolutamente vergognare anzi deve essere orgoglioso. E' capitato anche a me quindi sei in buona compagnia. L'augurio che ti posso fare è che un giorno ti possa capitare quello che è capitato a Noi l'anno scorso a Rimini nella Supercoppa battendo quella squadra ripeto costruita in questi ultimi anni non sò con quali soldi.....certo augurare a un tifoso biancorosso di vincere da parte di un Canturino sembra fantascienza ma in questo momento non ci sono colori ma solo passione per chi ama questo sport.
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 dal momento del fallo INESISTENTE fischiato a Sakota ad un minuto dalla fine il commento di Recalcati è stato perfetto per me quoto
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Caro amico "nemico" abbiamo la stessa età ed amiamo questo sport come molti, anche se nel nostro cuore abbiamo colori diversi, sappi che non ti devi assolutamente vergognare anzi deve essere orgoglioso. E' capitato anche a me quindi sei in buona compagnia. L'augurio che ti posso fare è che un giorno ti possa capitare quello che è capitato a Noi l'anno scorso a Rimini nella Supercoppa battendo quella squadra ripeto costruita in questi ultimi anni non sò con quali soldi.....certo augurare a un tifoso biancorosso di vincere da parte di un Canturino sembra fantascienza ma in questo momento non ci sono colori ma solo passione per chi ama questo sport. grazie. Saremo sempre rivali, ma il rispetto va oltre i colori
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Caro amico "nemico" abbiamo la stessa età ed amiamo questo sport come molti, anche se nel nostro cuore abbiamo colori diversi, sappi che non ti devi assolutamente vergognare anzi deve essere orgoglioso. E' capitato anche a me quindi sei in buona compagnia. L'augurio che ti posso fare è che un giorno ti possa capitare quello che è capitato a Noi l'anno scorso a Rimini nella Supercoppa battendo quella squadra ripeto costruita in questi ultimi anni non sò con quali soldi.....certo augurare a un tifoso biancorosso di vincere da parte di un Canturino sembra fantascienza ma in questo momento non ci sono colori ma solo passione per chi ama questo sport. Per quanto mi riguarda, tu ed altri utenti non tifosi di Varese, siete stati l' ennesimo regalo di questa stagione. Resta con noi. Edited June 8, 2013 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Per quanto mi riguarda, tu ed altri utenti non tifosi di Varese, siete stati l' ennesimo regalo di questa stagione. Resta con noi. Il regalo più bello deve ancora farcelo Clyde. A me resteranno i modi di dire dei veneziani: "è stato detto?" e "<qualsiasicosa>sboro" resteranno a lungo nello slang del gruppo
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Il regalo più bello deve ancora farcelo Clyde. A me resteranno i modi di dire dei veneziani: "è stato detto?" e "<qualsiasicosa>sboro" resteranno a lungo nello slang del gruppo Giusto Mark !! Clyde, facci sognare ...ce lo siamo meritato ! Edited June 8, 2013 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ieri, a mente freddo, i fischi contro ci stavano quasi (dico quasi) tutti. Margini di erorre possono capitare Ma anche a mente fredde quello che fatico a sopportare sono i non-fischi difensivi di Siena. Ortner sarebbe stato panchinato con tre falli dopo sei minuti. E poi contatti sempre sul braccio ì, sul fianco, sulla schiena che obbligavano ad attaccare male. Su Moss non aggiungo parole: gran giocatore per carità, ma se gli fischi i primi due falli deve calare per forza la sua intensità difensiva.Sono queste le cose che non mi sono piaciute. Metodo di giudizio diverso a seconda della metacampo dove si giocava Nota a margine Crespi. Patetico è già stato detto. Infine andrò controcorrente, ma io ora, e mai lo farei in un palazzetto, applaudo DH. Veniva da due partite mediocri, ma ieri, complice l'assenza del nostro totem, ha risposto presente. Questo ha 25 anni e non è uno che fa partite playoff del genere da una vita. Lui ha vinto gara sette con mIlano e ha vinto gara sette contro noi. E al lancio vergognoso del palazzetto non ha fatto la minima scena e vi assicuro che è stato colpito piu volte, perfino da una bottoglietta semipiena. Poi se lo consideriamo uno stronzo perché esulta, beh....siamo un po' troppo di parte Mi dilungo e aggiungo una cosa che mi è venuta in mente mentre scrivo. Fine gara abbraccio tra Brown e Banks, protagonisti del litigio in gara cinque. Lanciatori andate a rivedervi questa scena e vergognatevi un bel po'. Non avete capito molto di cosa sia lo sport anche se vissuto con passione all'ennesima potenza. Come se chi non lanciasse non fregasse un cippa di Varese. Bravo Tricky. Gli sportivi Veri sono così: botte reciproche durante la tenzone, abbracci e terzo tempo dopo. Ma forse i lanciatori nella vita hanno sempre vissuto da voyeaur...
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Giusto Mark !! Clyde, facci sognare ...c'è lo siamo meritato !, ce lo siamo meritato...... l'amarezza ed il disappunto non devono farci dimenticare la grammatica :whistle:
veneziano felsineo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Siamo delle teste dure noi veneziani, Ma assai divertenti...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) ce lo siamo meritato...... l'amarezza ed il disappunto non devono farci dimenticare la grammatica :whistle: Fabio....fidati..trattasi solo del maledetto correttore di Apple... Edited June 8, 2013 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Siamo delle teste dure noi veneziani, Ma assai divertenti... Assolutamente. Leggere il forum di Venezia è stato spassoso. La buona parte dei commenti era competente e ironica. Ovvio che ci fossero delle prese per il culo (quello che ha inventato lo slogan "the land of tourism" deve essere crocifisso in piazza montegrappa!), ma l'ironia è sempre bene accetta. E poi c'erano anche analisi intelligenti e dettate dalla passione per il basket. Edited June 8, 2013 by MarkBuford
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Fabio....fidati..trattasi solo del maledetto correttore di Apple... Adesso la NSA ha tutti i tuoi messaggi. Se provi ad andare negli stati uniti e incidentalmente in zona c'è un raduno di arbitri sei fottuto!
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Siamo delle teste dure noi veneziani, Ma assai divertenti... Ecco un altro a cui mi riferivo.
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Fabio....fidati..trattasi solo del maledetto correttore di Apple... ma si fa per scherzare un po' e per sdrammatizzare se no ci facciamo solo il sangue cattivo :D
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 ce lo siamo meritato...... l'amarezza ed il disappunto non devono farci dimenticare la grammatica :whistle: quod non fecit scholam, Apple fecit..
Recommended Posts