ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Immaginavo fosse un refuso, oggi io e il gallo a momenti devastiamo una famiglia di lanciatori di carta. Ma non è servito a una mazza porca zozza.....rimbambiti....
Tim basset Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Immaginavo fosse un refuso, oggi io e il gallo a momenti devastiamo una famiglia di lanciatori di carta. ho visto la scena ero seduto dietro di Voi la prossima volta mi presentò siete dei grandi tifosi....
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Volentieri, magari vieni dopo che ho parlato con lo steward...mi sono sentito solo.
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 anche Theus si è messo a urlare con un pazzo contro tutti quelli che lanciavano, ma eravamo in mezzo a un delirio collettivo
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ho visto la scena ero seduto dietro di Voi la prossima volta mi presentò siete dei grandi tifosi.... grandi...in che senso ?
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Moralmente grandi, spero. Dici che allude al nostro fisico burroso?
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Moralmente grandi, spero. Dici che allude al nostro fisico burroso? Mah....vorrei capire....
Tim basset Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Definizione di grande tifoso: - amante della sua squadra disposto a litigare per il bene della società a cui appartiene - capace di soffrire e gioire a seconda dei casi quando gioca la propria squadra - avere sotto il culo una molla che ti fa scattare a seconda delle situazioni e dell'andamento della gara Questo ultimo aspetto purtroppo e una malattia degenerativa del 'grande tifoso'
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mah....vorrei capire.... Ma stai calmo! Ha detto che vuole presentarsi, non c'è sarcasmo nelle sue parole.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Definizione di grande tifoso: - amante della sua squadra disposto a litigare per il bene della società a cui appartiene - capace di soffrire e gioire a seconda dei casi quando gioca la propria squadra - avere sotto il culo una molla che ti fa scattare a seconda delle situazioni e dell'andamento della gara Questo ultimo aspetto purtroppo e una malattia degenerativa del 'grande tifoso' Grazie Tim !!
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Definizione di grande tifoso: - amante della sua squadra disposto a litigare per il bene della società a cui appartiene - capace di soffrire e gioire a seconda dei casi quando gioca la propria squadra - avere sotto il culo una molla che ti fa scattare a seconda delle situazioni e dell'andamento della gara Questo ultimo aspetto purtroppo e una malattia degenerativa del 'grande tifoso' Si scusalo Tim, prevedo che sragioni ancora per un mesetto.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma stai calmo! Ha detto che vuole presentarsi, non c'è sarcasmo nelle sue parole. Ero calmissimo...tu piuttosto ...che stasera mi parevi in forma da bestia !!! ahahaha (Meno male che la nostra fantastica "compagnia" risulta sempre consolatrice !! )
john_nav Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 il pulman di siena ha lasciato il palazzo alle 00.38.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Al "non rompere il cazzo" sono passato a defcon 4". Poi ho visto junior spaventarsi.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 il pulman di siena ha lasciato il palazzo alle 00.38. A mezzanotte e trentotto, uscite a mezzanotte e trentotto, a mezzanotte e trentoooooottooooo
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Al "non rompere il cazzo" sono passato a defcon 4". Poi ho visto junior spaventarsi. E il Drago ci ha invitati alla calma....
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 anche Theus si è messo a urlare con un pazzo contro tutti quelli che lanciavano, ma eravamo in mezzo a un delirio collettivo a sto punto ringrazio il cielo che la sciura Div. è tornata dal lavoro stratardi, perché mi sa che avresti visto il vero becero in azione..
john_nav Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 A mezzanotte e trentotto, uscite a mezzanotte e trentotto, a mezzanotte e trentoooooottooooo ahahahahahahah
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Brutto posto la tribuna Silver...in gold posti centrali che ben conoscete nessuno buttava niente... Detto questo il tutto si é scatenato dopo la rabbiosa reazione di Sakota cntro l'arbitro, da evitare e condannare il comportamento di Dusan penso che senza una reazione del genere non sarebbe accaduto ció che invece è accaduto...
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Al "non rompere il cazzo" sono passato a defcon 4". Poi ho visto junior spaventarsi. vedi sopra, se ti sei "agitato" tu, figurati cosa sarebbe successo al mio neurone triste e solitario..
La Jen Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Che brutto finire con quelle scene...possibile che certe persone non sappiano incazzarsi senza fare danni? Adesso ci rimettiamo solo noi, che per come è finita oggi saremo sempre nel torto a prescindere....
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non ho mai seriamente pensato di pestarlo, il sangue e' sempre affluito al cervello. Pero' uno ha torto marcio e pure insulta? Poi come due agnellini a scusarsi... Peraltro era già il secondo, avevo già redarguito il cartonato davanti a me, oh Pietro quello li era grosso pero'!
La Jen Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non ho mai seriamente pensato di pestarlo, il sangue e' sempre affluito al cervello. Pero' uno ha torto marcio e pure insulta? Poi come due agnellini a scusarsi... Peraltro era già il secondo, avevo già redarguito il cartonato davanti a me, oh Pietro quello li era grosso pero'! I personaggi mi mandano in bestia da 2 anni...decerebrati totalmente. Dovessi sentire cosa dicono tutte le volte...
Recommended Posts