freud Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) ...senza Dunston... senza Polonara... fino a che i somari in arancio non si sono resi protagonisti abbiamo retto... poi purtroppo non c'è stato nulla da fare... Tiri liberi... 27-15 (inutile specificare a favore di chi...) Falli 28-22 Fallo tecnico a Moss solo annunciato... a Ivanov invece... Ogni decisione dubbia a loro favore... Il nuovo Gallinari che ad ogni sospiro finiva in lunetta... Convinto che con Bryant sarebbe stata tutta un'altra storia... speriamo ora di tornare il prossimo anno ancora più forti Edited June 7, 2013 by freud Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ho un misto di gratitudine, delusione, incazzatura e rammarico... Purtroppo quando sposti le aspettative così in alto è facile bruciarsi. Mi rimarrà sempre il rammarico che con Dunston l'avremmo vinta!! Discorso arbitri: inutile ora fare le vittime, avremmo perso comunque stasera, ma quel 4'+5' fallo di Ivanov gridano vendetta, così come la sfida al palazzo con quel tecnico a Dusan a 40'' dalla fine.. Non ci amano.. Ps. NON SMANTELLARE QUESTO SOGNO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) Speriamo. Di certo qualunque sia la squadra questi ragazzi mi hanno riacceso il fuoco che castiglioni aveva spento. Con me hanno guadagnato un abbonato in più. Grazie ancora x il sogno che ci avete regalato Edited June 7, 2013 by Cingoisback Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: Immensi .... alla fine eravamo senza fiato .... Comunque quanti cazzo di tiri liberi ha tirato Siena nel 4 quarto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 ...l'infortunio di Dunston ha cambiato l'esito del campionato...peccato, adesso tifo Roma, non li posso vedere, e ai senesi auguro un infernale viaggio di ritorno con le peggiori sventure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam-8 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Vedere i ragazzi in lacrime (Dusan affranto, BD che usciva tenendo abbracciati MG e il capitano, anche a lui a pezzi) mi ha confermato ancora di più di quanto UNICO è questo gruppo di ragazzi, che vorrei rivedere compatto anche l'anno prossimo, x dimostrare che quello di stasera non è il vero esito della stagione, che con tutti i ragazzi a posto (e senza i tre merdosi) la finale sarebbe stata un'altra, quella più meritata...adesso...adesso FORZA ROMA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 GRAZIE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Solo applausi per i ragazzi, che non si meritavano di uscire con questa gazzara vergognosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Che stagione grandiosa! E che delusione... sul più bello sono venute fuori le nostre lacune. Tecniche, fisiche e, soprattutto, di peso politico. Non sono sicuro che con Dunston sarebbe cambiato qualcosa. Sarebbe uscito con 5 falli in 10 minuti. Così come in 20' scarsi ne hanno presi 4 Talts e Ivanov e 3 Sakota (se non ricordo male). 6 mesi fa l'avremmo vinta di 15, anche con Petrucci, la Lega e gli arancioni contro. Oggi no. Troppo stanchi, troppo rotti, troppo tesi. Loro troppo grossi, troppo ricchi, troppo MontePaschi. Seguirla in tv con un commento vergognoso è stato lancinante, sapendo che si andava verso un sacrificio già scritto a fischi dubbi e difesa costantemente illegale da parte loro, mentre i nostri scivolavano nell'ansia e venivano soffocati dalle mani in faccia e dall'acido lattico. La cosa triste è nessuno ci renderà giustizia, se non noi stessi, e che di noi ci si ricorderà solo per gli incidenti e le gazzarre. Temo già dalla prima del prossimo campionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) L' epilogo è stato parecchio triste, ma la stagione è stata favolosa ! Grazie di cuore a chi ha formato e gestito questo bellissimo gruppo di ragazzi che ci hanno regalato ricordi indelebili !! Le tante lacrime versate questa sera, diventino sprone per una prossima stagione di gioie e vittorie. Grazie tantissime anche a tutti i FAVOLOSI AMICI coi quali abbiamo condiviso tutto questo , Ponch+Jr., Drago, Tricky, Tat, Vi, Jenny e Mangu, Clod con Marco, la Mari, Maurizio, il fantastico Joe e Theus e LL.... il fantastico GVP del parterre , Silver Piva Rob e Cumenda , col quale abbiamo fatto trasferte meravigliose per la compagnia, il divertimento, il tifo. E grazie anche agli altri tantissimi che ora qui non riesco a citare tutti !! Un annata che non dimenticheremo MAI ! Edited June 7, 2013 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Io per la verità me la sono già scordata. Passiamo oltre e pensiamo che rivedremo il palazzo a natale. Porca Troia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ma chi mi spiega perché quel mona di Vitucci ha scelto Ivanov e lasciato fuori Dunston? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ora e sempre FORZA VARESE...ne roma, ne nessun altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Il campionato è finito oggi. Grazie ai ragazzi per le emozioni fantastiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Pensa che sento dire che Varese é arrivata troppo stanca...ma vi rendete conto che Siena ha fatto molte piú partite di noi avendo l'Eurolega!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Pensa che sento dire che Varese é arrivata troppo stanca...ma vi rendete conto che Siena ha fatto molte piú partite di noi avendo l'Eurolega!!!! Io dico che alcune volte esiste la SFIGA! Noi siamo incappati nella SFIGA sarebbe bastato Dunston non si fosse fatto male e saremmo in finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Io dico che alcune volte esiste la SFIGA! Noi siamo incappati nella SFIGA sarebbe bastato Dunston non si fosse fatto male e saremmo in finale Quoto...é andata così pazienza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Sarebbe bello che confermassero in blocco la squadra per riprovarci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Peccato.. Perché è finita e per come è finita!! Forza Varese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 L' epilogo è stato parecchio triste, ma la stagione è stata favolosa ! Grazie di cuore a chi ha formato e gestito questo bellissimo gruppo di ragazzi che ci hanno regalato ricordi indelebili !! Le tante lacrime versate questa sera, diventino sprone per una prossima stagione di gioie e vittorie. Grazie tantissime anche a tutti i FAVOLOSI AMICI coi quali abbiamo condiviso tutto questo , Ponch+Jr., Drago, Tricky, Tat, Vi, Jenny e Mangu, Clod con Marco, la Mari, Maurizio, il fantastico Joe e Theus e LL.... il fantastico GVP del parterre , Silver Piva Rob e Cumenda , col quale abbiamo fatto trasferte meravigliose per la compagnia, il divertimento, il tifo. E grazie anche agli altri tantissimi che ora qui non riesco a citare tutti !! Un annata che non dimenticheremo MAI ! Epilogo un cavolo, manca ancora la Beceroserata,il tradizionale ritrovo estivo a base di birra e basket. Si accettano date Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Comunque sia finita,annata da ricordare. Questa squadra ha saputo trasmettere emozioni come da anni non accadeva. Ci ha fatto sognare,appassionare,divertire e anche piangere. Il gruppo di VFB si e' arricchito di nuove persone, si sono create nuove amicizie, bellissimo trovarsi a fine partita per i commenti a caldo e i saluti. Impagabile l'epilogo ieri sera, la chiaccherata con Flavio Tranquillo. Roberto che lo stuzzicava e Tatanka a fungere da moderatore. Ragazzi, vi voglio bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 E noi ad ascoltare e prendere mentalmente appunti. Grazie ragazzi. A TUTTI. A TUTTE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 E noi ad ascoltare e prendere mentalmente appunti. io ci o anche il filmatino............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMMEGI Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 L' epilogo è stato parecchio triste, ma la stagione è stata favolosa ! Grazie di cuore a chi ha formato e gestito questo bellissimo gruppo di ragazzi che ci hanno regalato ricordi indelebili !! Le tante lacrime versate questa sera, diventino sprone per una prossima stagione di gioie e vittorie. Grazie tantissime anche a tutti i FAVOLOSI AMICI coi quali abbiamo condiviso tutto questo , Ponch+Jr., Drago, Tricky, Tat, Vi, Jenny e Mangu, Clod con Marco, la Mari, Maurizio, il fantastico Joe e Theus e LL.... il fantastico GVP del parterre , Silver Piva Rob e Cumenda , col quale abbiamo fatto trasferte meravigliose per la compagnia, il divertimento, il tifo. E grazie anche agli altri tantissimi che ora qui non riesco a citare tutti !! Un annata che non dimenticheremo MAI ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMMEGI Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 L' epilogo è stato parecchio triste, ma la stagione è stata favolosa ! Grazie di cuore a chi ha formato e gestito questo bellissimo gruppo di ragazzi che ci hanno regalato ricordi indelebili !! Le tante lacrime versate questa sera, diventino sprone per una prossima stagione di gioie e vittorie. Grazie tantissime anche a tutti i FAVOLOSI AMICI coi quali abbiamo condiviso tutto questo , Ponch+Jr., Drago, Tricky, Tat, Vi, Jenny e Mangu, Clod con Marco, la Mari, Maurizio, il fantastico Joe e Theus e LL.... il fantastico GVP del parterre , Silver Piva Rob e Cumenda , col quale abbiamo fatto trasferte meravigliose per la compagnia, il divertimento, il tifo. E grazie anche agli altri tantissimi che ora qui non riesco a citare tutti !! Un annata che non dimenticheremo MAI ! Notte difficile e pensieri di prima mattina,e poi leggi queste belle righe.la prima cosa che mi salta in mente e' la trasferta a milano il 23 dicembre,a mio parere l'apice della manifestazione di forza di questa immensa squadra,ma anche per quanto mi riguarda la materializzazione vostra ,da semplici loghi a persone in carne ed ossa. Vi leggo da tempo e mi avete fatto compagnia.conoscervi e' stato ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts