franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Però era una figata giocare ogni 48h... Siamo pronti per aprire la nostra franchigia NBA, qui lasciamo Siena da par lè!
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 fantatrader è stato gettato in campo, non prima di aver preso a testate il pullman senese.. Ah ah dopo Berlusconi, finalmente qualcuno che scende in campo seriamente!!
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Treviglio: Giornalista in preda alla commozione uccide la grammatica e ferisce gravemente la punteggiatura Potrei dare colpa all i.phone, ma preferisco non cercare alibi...E chiedo scusa all'italiano
uzzo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Grazie ragazzi. Una stagione fantastica che ha ripagato anni di tempo sottratto alla famiglia, di carburante evaporato verso trasferte quasi sempre amare, di maalox domenicali che ho finito col preferire al gusto frutta, di momenti di sconforto e di rari sprazzi di disamoramento per questo sport. A fare da filo conduttore il solo amore disincantato per i nostri meravigliosi colori biancorossi condiviso da un manipolo di amici inseparabili e da una compagna che, pur non comprendendo tutto questo, ha sopportato trovando anche il tempo di regalarmi un meraviglioso piccolo biancorosso del futuro. Quindi: Grazie a BRYANT, MIKE, EBI, GENNARO, DUSAN, ADRIAN, ANDREA,BRUNO, ACHILLE, ERIC,DEJAN, FRANK e a voi tutti arrivederci a presto o comunque l'augurio, ovunque giocherete o allenerete, di tornare a Masnago tra gli applausi. E già che ci sono grazie anche agli splendidi animatori di questo incredibile forum, che leggo molto e che solo raramente inchiostro... Ci sono giorni in cui non vedo l'ora di connettermi x ridere x le minchiate di ponchiaz, Mark, tat, roo e molti altri o x vedere che ne pensa silver di quel che succede sul campo e che i miei occhi da tifoso accecato non sanno vedere. E per finire, invece, grazie un cazzo a quegli imbecilli che non mi/ci consentiranno di ritornare al tempio di Masnago prima che sia tempo di panettone. Ecco, voi statevene pure a casa, oppure, se proprio non ci riuscite, andatevene a fare in culo.
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Parola d'ordine (purtroppo) tifare Siena contro Roma 1 così si fa la rivincita in super coppa 2 si va in Europa Mi è ' sembrato di capire che altrimenti ne 1 ne 2 Adesso mandatemi pure a quel paese...
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Grazie ragazzi. Una stagione fantastica che ha ripagato anni di tempo sottratto alla famiglia, di carburante evaporato verso trasferte quasi sempre amare, di maalox domenicali che ho finito col preferire al gusto frutta, di momenti di sconforto e di rari sprazzi di disamoramento per questo sport. A fare da filo conduttore il solo amore disincantato per i nostri meravigliosi colori biancorossi condiviso da un manipolo di amici inseparabili e da una compagna che, pur non comprendendo tutto questo, ha sopportato trovando anche il tempo di regalarmi un meraviglioso piccolo biancorosso del futuro. Quindi: Grazie a BRYANT, MIKE, EBI, GENNARO, DUSAN, ADRIAN, ANDREA,BRUNO, ACHILLE, ERIC,DEJAN, FRANK e a voi tutti arrivederci a presto o comunque l'augurio, ovunque giocherete o allenerete, di tornare a Masnago tra gli applausi. E già che ci sono grazie anche agli splendidi animatori di questo incredibile forum, che leggo molto e che solo raramente inchiostro... Ci sono giorni in cui non vedo l'ora di connettermi x ridere x le minchiate di ponchiaz, Mark, tat, roo e molti altri o x vedere che ne pensa silver di quel che succede sul campo e che i miei occhi da tifoso accecato non sanno vedere. E per finire, invece, grazie un cazzo a quegli imbecilli che non mi/ci consentiranno di ritornare al tempio di Masnago prima che sia tempo di panettone. Ecco, voi statevene pure a casa, oppure, se proprio non ci riuscite, andatevene a fare in culo. Bravo!
Spaten Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Potrei dare colpa all i.phone, ma preferisco non cercare alibi...E chiedo scusa all'italiano ah ma sei di treviglio (non di bergamo)?
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 dai riprenditi però...altrimenti quando connetterai che non avremo più un occasione simile di andare in finale che succede? Ma è dalla stella che mi sento miracolato convinto com'ero che non l'avrei mai vista sulla nostra maglia, quindi...
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 L' esperienza mi fa dire che il basket é sempre piu' fisico, le vittorie nascono da difese ruvide e grande preparazione atletica..gli arbitri nei PO cambiano il metro di giudizio della RS..allora perché non riconoscere che da anni Siena é la piu' forte in Italia, in Europa stessa cosa per il Pana. Ecco tanti di voi tutti piu' giovani di me..riflettete su questo noi dobbiamo andare che ci piaccia o no in questa direzione. Basta vittimismi..vincemmo nel 99 anche con De Pol e Galanda che picchiavano. Poi bisogna saper perdere meglio..ma soprattutto prepararsi a vincere mentalmente..in fondo a 5 minuti dalla fine senza Dunston eravamo li' li per fare il miracolo Poi aprirei una parentesi su Vitucci, tutti convinti sia un buon allenatore...
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Parola d'ordine (purtroppo) tifare Siena contro Roma 1 così si fa la rivincita in super coppa 2 si va in Europa Mi è ' sembrato di capire che altrimenti ne 1 ne 2 Adesso mandatemi pure a quel paese... Noi in Europa lo si è già! Siena merda!
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 ah ma sei di treviglio (non di bergamo)? Sono di Casazza (più vicino a Bergamo che a Treviglio), ma se puntualizzavo poteva sembrare che polemizzavo per nascondere la ciofeca che avevo scritto
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Noi in Europa lo si è già! Siena merda! dai però la super coppa farla non sarebbe male
parish76 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Parola d'ordine (purtroppo) tifare Siena contro Roma 1 così si fa la rivincita in super coppa 2 si va in Europa Mi è ' sembrato di capire che altrimenti ne 1 ne 2 Adesso mandatemi pure a quel paese... http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/56728/siena-milano-e-roma-le-tre-squadre-italiane-di-euroleague.html domanda e se roma rinuncia all'eurolega?? cosa succede?? solo 2 italiane e una wild card per o Varese o falegnami?? sempre se noi accettiamo
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 dai però la super coppa farla non sarebbe male Per farla la faremo... Roma no ha possibilità dai.. Se succede il miracolo godo per Siena e mi girerebbe il culo perché noi, solo noi, dovevamo fermare l'impero del male
Cingoisback Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Per farla la faremo... Roma no ha possibilità dai.. Se succede il miracolo godo per Siena e mi girerebbe il culo perché noi, solo noi, dovevamo fermare l'impero del male
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma anche no. Non mi sembra il momento Azzo..mi avete accolto bene.. la scelta di non tentare la zona gli ultimi 5 minuti con Talts ed Ivanov che andavano a caricarsi di falli sulle entrate del mocio vileda é stata devastante..in fin dei conti in gara 2 nel finale senza Dunston era andata bene, ricordi ?
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Azzo..mi avete accolto bene.. la scelta di non tentare la zona gli ultimi 5 minuti con Talts ed Ivanov che andavano a caricarsi di falli sulle entrate del mocio vileda é stata devastante..in fin dei conti in gara 2 nel finale senza Dunston era andata bene, ricordi ? Scusa non volevo sembrare maleducato. Solo che mi pare prematuro parlare di Frank in questo momento Edited June 8, 2013 by tricky
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ciao Tricky e Ponchiaz tutto ok e grazie dell' accoglienza. Forse su Vitucci sono prevenuto o mi devo trasferire sulla discussione già aperta della Varese dell' anno prossimo..ma anche li' ho visto qualcuno di voi "vecchi " del forum scandalizzato ad aprire ora la discussione..anche qui forse avete ragione.
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 A me basa dire che vitucci ha dato un gioco a Varese che non vedevo da ANNI, forse io così spettacolare per un intera stagione Mai! Mai come quest'anno mi sono alzato 5-6-10 volte a partita per applaudire giocate pazzesche. Siamo stati la massima espressione di gioco del campionato. Inoltre vitucci ha messo il suo zampino nella scelta dei suoi giocatori (e con il senno di poi, di cui è pieno le fosse, cazzo Pops...)! Con i suoi limiti Vitucci quest'anno è stato Varese! Grazie Frank per aver fatto sognare un'intera città! Ti aspetto il prossimo anno al tuo posto
robokop Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 avrei tante cosa da dire, ma non ci riesco. Ringrazio la squadra e i dirigenti della ns. VARESE, certo del fatto che ci manca davvero un inezia per poter vincere il titolo il prox anno. certo con un po di fortuna in più (leggi infortuni sul più bello del totem e di polonair)magari oggi stavamo qua a prepararci alle finali. pazienza.partendo da 0 siamo arrivati ad un soffio dal trionfo. ringrazio anche voi tutti del forum,siete tutti simpatici e competenti. e non è poco! ora e sempre FORZA VARESEEEE!!!!
Wes Matthews Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Onore a Vitucci che ha speso l' estate a scegliere in mezza Europa i giocatori di persona ( mentre abbiamo fatto 15 anni a fidarci delle cassette di mediocri agenti e qui la società é stata complice ). Varese deve pero' tornare ad avere qualche rudezza in piu' in difesa altrimenti strada nei PO fino in fondo non la faremo ancora. Il gioco della RS nei PO non si é piu' visto ..con Siena dovevamo giocare piu' con palle sotto e penetrazioni altrimenti quando spadelli é dura
Recommended Posts