Jump to content

Recommended Posts

Posted

twitter 14 min fa ... :o

"@PallVarese: La notizia è questa... Siamo già ripartiti. #avantitutta #forzaCimberio, il futuro ci appartiene."

• Replies 330
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

come si fa a non amare queste bestiacce???

:D

quoto! ....sportivamente parlando,ovvio!
Posted (edited)

erano gli anni 80, ero bambino, mio papà, che seguiva "l'ignis" e aveva smesso, finalmente mi porta al palazzo, dopo che gli avevo rotto i coglioni per 12 anni (cioè dal primo vagito..).. arriviamo, parcheggiamo di fronte al palazzo, scendiamo dalla macchina, mancano ancora un po' di minuti all'inizio della partita, ma me lo ricordo ancora bene.. il ruggito di masnago! è una cosa che ti entra dentro e non esce più..

UUUUOOOLLLLLEEEEEEEEE!!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

senza lanciatori..

http://www.primopian...ia-biancorossa/

il mio palazzetto, il mio pubblico, la mia squadra.

Con tutto l'orgoglio di sto cazzo di mondo!

Questo non ce lo potete levare e neanche deplorare, pezzi di merda!

:no::cry:

:ph34r::ninja:

cazzarola Ale...stavo andando a dormire già sul depresso andante.... :aww::bye:

...però che spettacolo di stagione !!!

Posted

twitter 14 min fa ... :o

"@PallVarese: La notizia è questa... Siamo già ripartiti. #avantitutta #forzaCimberio, il futuro ci appartiene."

Quindi: iniziato a parlare per le conferme.

E/o: valutazione x accettazione EuroCup.

Bene, avanti.

Posted

sono passati alcuni giorni ma a me il magone ancora non passa ... tralascio ogni commento su partita, arbitri, gazzarra finale e quant'altro che so avrete già sviscerato in pagine e pagine di questo magnifico forum che ho letto qua e la (tra l'altro complimenti alle Vostre bellissime parole che davvero mi hanno colpito), e mi limito a ribadire l'ovvia considerazione che non mi fa dormire la notte:

con Bryant e Polo ai loro posti con tutte le ossa e muscoli a posto, lo scudetto lo vincevamo da dominatori ... ma a me in fondo non è ancora passata dall'infortunio di Meo (e all'epoca avevo 11/12 anni o giù di li) ... e meno male che il tempo guarisce ogni cosa ...

non solo gli arbitri chirurgici in questa stagione ... ma pure la SFIGA ... vedi infortuni pre coppa italia e sti maledetti play off

Squadra indimenticabile :bye: :bye: :bye:

Posted

GRAZIE,GRAZIE A TUTTI, alla squadra, stoica,eroica bellissima, composta da professionisti/uomini di altissimo livello,hanno dimostrato attaccamento alla maglia,cosa che non accadeva da anni..Sarà impossibile vedere o pensare che altri giocatori prendano il loro posto,e sarà dolorossimo vederli con altre canotte...non smetterò mai di ringraziarli!!

Un grazie di cuore a tutti voi,un gruppo meraviglioso al pari dei giocatori, è stato bellissimo e non oso a dire che è stato un ONORE conoscervi,dovete sapere che con mia figlia siete all'ordine del giorno nei discorsi casalinghi..Abbonarmi ai play off è stata la cosa più bella che potessi fare quest'anno,mi ricordo di essermi preso mezza giornata di ferie per poterlo fare e viaggiare verso il PalaWhirlpool,mettermi in viaggio ogni due giorni sempre con la felicità nel cuore!!

Tutto questo per amore della PALLACANESTRO VARESE, e per quanto mi riguarda è solo l'inizio,abbiamo preso la decisione che l'anno prossimo ci saranno due nuovi abbonati in più...MAIO e sua figlia!!

GRAZIE A TUTTI E FORZA VARESE!!!

Posted

basta con sti video vi prego ... sono in ufficio con le lacrime agli occhi

+1 :cry:

Posted

La tribuna degli onesti...da qui nessuno ha buttato niente!!!!

Va là, che la giuliana due o tre mentos le avrà ben tirate..... :whistle::lol: :lol:

Ah...onesti un cazzo !! e mia sorella è offesa per la tua firma !! :lol: :lol:

Posted

Va là, che la giuliana due o tre mentos le avrà ben tirate..... :whistle::lol: :lol:

Ah...onesti un cazzo !! e mia sorella è offesa per la tua firma !! :lol: :lol:

A proposito il giovine con la camicia blu vicino alla Giuliana ha gridato MERDE agli arbitri almeno 15 volte consecutive con un vocione incredibile....un fenomeno

Posted

A proposito il giovine con la camicia blu vicino alla Giuliana ha gridato MERDE agli arbitri almeno 15 volte consecutive con un vocione incredibile....un fenomeno

Arruolato !!

:lol: :lol: