Guest Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopianoitalia.tv/2012/10/05/basket-cimberio-varese-perche-una-squadra-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO grazie Piva! ma quanto è bello questo filmato e soprattutto quanto è vero hai ragione... passano i giorni ma la rabbia non passa 1 settimana oggi
joe Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Solo una settimana...sembra passato un mese, il tempo è proprio lento a volte
hammer70 Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopian...-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO Passano i giorni,ma SIENA SIENA VAFFANCULO,NO!
Piva Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 (edited) Bio parco !! Non capivo Ho ascoltato Tutto chiaro :lol: Edited June 14, 2013 by Piva
ROOSTERS99 Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Non capivo Ho ascoltato Tutto chiaro :lol: Siamo scemi forte eh !! Ahahaha !! Meno male che riusciamo ancora a ridere tutti insieme !!
Guest Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Siamo scemi forte eh !! Ahahaha !! Meno male che riusciamo ancora a ridere tutti insieme !!
monica Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 (edited) Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopian...-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO .......! Edited June 15, 2013 by monica
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopian...-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO Vi immagino, a inizio convegno, a gridare tutti insieme: SIENA SIENA VAFFANCULO E quale modo migliore per iniziare un convegno? :-)
RobertoPG Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopian...-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO Mi ricordavo quel filmato di inizio stagione scorsa, ma mi sono poi scordato di parlarne nel maxi post che ho scritto qualche giorno fa. Però io dico che ....................... UNA SQUADRA NON E' SOLO UNA SQUADRA VITUCCI HA PROPRIO RAGIONE, PERDIANA SE HA RAGIONE !
Ponchiaz Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Loro certo saranno gli "Indimenticabili" pero' noialtri ci hanno dimenticato subito.
Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Loro certo saranno gli "Indimenticabili" pero' noialtri ci hanno dimenticato subito. Chi?
maio Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Loro certo saranno gli "Indimenticabili" pero' noialtri ci hanno dimenticato subito. QUOTO,PURTROPPO QUOTO..
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Loro certo saranno gli "Indimenticabili" pero' noialtri ci hanno dimenticato subito. triste verità ....
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Loro certo saranno gli "Indimenticabili" pero' noialtri ci hanno dimenticato subito. Pensa che qui c'è stato anche qualcuno che dopo una settimana da gara 7 si scandalizzava perché si alimentava il 3D 'la Varese del prossimo anno'. Nello sport chi si lascia andare a sentimentalismi è perduto: io ringrazierò sempre gli indimenticabili ma per me quello è già 'il passato' da lunedì scorso. Guardiamo avanti per il bene di Varese.
Mangusta Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Io ringrazierò per sempre i ROOSTERS perchè mi hanno dato la gioia di godere dello Scudetto...poi ringrazio gli INDIMENTICABILI perchè mi hanno fatto davvero divertire, allo scudetto non ci credevo ma per qualche istante...
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Pensa che qui c'è stato anche qualcuno che dopo una settimana da gara 7 si scandalizzava perché si alimentava il 3D 'la Varese del prossimo anno'. Nello sport chi si lascia andare a sentimentalismi è perduto: io ringrazierò sempre gli indimenticabili ma per me quello è già 'il passato' da lunedì scorso. Guardiamo avanti per il bene di Varese. homer insegnami questa nuova filosofia zen.... perchè io sto ancora soffrendo di brutto e quando apro il 3D sulla nuova Varese mi viene il mal di stomaco!!!!
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 homer insegnami questa nuova filosofia zen.... perchè io sto ancora soffrendo di brutto e quando apro il 3D sulla nuova Varese mi viene il mal di stomaco!!!! Dai dai un'aspirina e passa tutto Speriamo che il mal di stomaco non ci venga a ottobre ripensando agli indimenticabili.
Virgus Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 homer insegnami questa nuova filosofia zen.... perchè io sto ancora soffrendo di brutto e quando apro il 3D sulla nuova Varese mi viene il mal di stomaco!!!! quando settimana prossima prenderai il traghetto per Avellino passerà tutto
tricky Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 homer insegnami questa nuova filosofia zen.... perchè io sto ancora soffrendo di brutto e quando apro il 3D sulla nuova Varese mi viene il mal di stomaco!!!! In un certo senso fa ancora male anche a me sia chiaro. Ma poi penso che se non guardo avanti significa rassegnarsi ad essere perdente. E allora guardo avanti. Serviranno altri 13 anni? non lo so, ma torneranno emozioni forti, fortissime che scavalcheranno (per una questione logica... il tempo vince sempre) queste esattamente un po' come questo mese ci ha fatto accantonare per qualche giorno i rooster della stella (che ora torniamo ad adorare come e più di prima, sia chiaro)
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 (edited) quando settimana prossima prenderai il traghetto per Avellino passerà tutto Vi lo spero... per ora tanta tristezza non riesco a pensare a Varese solo come a una squadra, x me sono prima di tutto gli uomini per i quali ho gioito o sofferto x tanti mesi .... Edited June 15, 2013 by clod
Ale Div. Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Vi lo spero... per ora tanta tristezza non riesco a pensare a Varese solo come a una squadra, x me sono prima di tutto gli uomini per i quali ho gioito o sofferto x tanti mesi .... ti passerà ... Ho passato l'adolescenza pensando che il basket fosse max meo cecco charlie corny, poi è bastato un croato per scoprire la verità ...È giusto che di quest'anno non rimanga nessuno, vorrei evitare un altro mrsic..
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Vi lo spero... per ora tanta tristezza non riesco a pensare a Varese solo come a una squadra, x me sono prima di tutto gli uomini per i quali ho gioito o sofferto x tanti mesi .... Non dirmi che è stato lo stesso lo scorso anno per Garri
Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Non dirmi che è stato lo stesso lo scorso anno per Garri Non sarebbe più qui con noi a raccontarlo
Recommended Posts