alfa Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Posso solo dire che una stagione così emozionante non la vivevo dal 99. È stato bello e vi ringrazio i momenti magici che ci avete regalato. quest' anno più che mai mi avete reso orgoglioso dI tifare una grande squadra GRAZIE RAGAZZI!!!!!
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Tutti fenomeni della panca, il giorno dopo la partita. Vi meritate Mrsic. Straquoto. Con tutto il rispetto e la gratitudine per Mrsic che mi ha dato i suoi calzoncini l'11 maggio 1999
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Tutti fenomeni della panca, il giorno dopo la partita. Vi meritate Mrsic. Sempre grande Mark. Castiglioni OLÈ !!
hammer70 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 ieri troppo poco tempo per leggere/scrivere qualcosa,e comunque ancora troppo emozionato/deluso da.........................tutto quello che avete già scritto tutti voi nelle 7 pagine precedenti(sulle ultime 2 con critiche a Vitucci m'è entrato in automatico il Parental Control............),per poter scrivere qualcosa di sensato. Pensavo che oggi potesse andar meglio,ma leggendo il primo post che m'è capitato(questo)le lacrime mi son tornate. VI ODIO TUTTI! Per il momento,voglio esprimere solo l'onore di aver conosciuto di persona,prima della partita,la mitica LL! :clap[1]: Il resto quando sarò di nuovo in grado di intendere e di volere
tricky Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 ieri troppo poco tempo per leggere/scrivere qualcosa,e comunque ancora troppo emozionato/deluso da.........................tutto quello che avete già scritto tutti voi nelle 7 pagine precedenti(sulle ultime 2 con critiche a Vitucci m'è entrato in automatico il Parental Control............),per poter scrivere qualcosa di sensato. Pensavo che oggi potesse andar meglio,ma leggendo il primo post che m'è capitato(questo)le lacrime mi son tornate. VI ODIO TUTTI! Per il momento,voglio esprimere solo l'onore di aver conosciuto di persona,prima della partita,la mitica LL! :clap[1]: Il resto quando sarò di nuovo in grado di intendere e di volere Ci si conosce in un'altra vita?
Long Leg Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 In panchina... Castiglioni olè! o l'odontoallenatore....
joe Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI.
Maurizio Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. Indimenticabile. Ogni tanto mi rivedo il video, quando Polonair schiaccia, il boato e la nostra esultanza, uno spicchio di Forum esultante. In casa abbiamo giocato noi.
franz79 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 (edited) Indimenticabile. Ogni tanto mi rivedo il video, quando Polonair schiaccia, il boato e la nostra esultanza, uno spicchio di Forum esultante. In casa abbiamo giocato noi. Che partita quella..il segnale che sarebbe stato un anno davvero speciale!! Ricordo molto bene anche la trasferta di Biella con un super Dunston (galeotto fu quel we... Alba,tartufo, barolo...e Sofia che nascerà ad agosto! ed é stato il mio talismano per tutta la RS) Edited June 9, 2013 by franz79
alfa Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. Ma non è possibile pensare ad un video che raccolga tutte le emozioni che abbiamo provato quest'anno una sorta "libro" celebrativo come venne fatto per la magica Divarese? Sarebbe un bellissimo ricordo...
robokop Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ma non è possibile pensare ad un video che raccolga tutte le emozioni che abbiamo provato quest'anno una sorta "libro" celebrativo come venne fatto per la magica Divarese? Sarebbe un bellissimo ricordo... .....magica Divarese?ehhmmm....celebrare cosa? titoli in bacheca mi pare di no....forse il bel gioco
tricky Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. Una serata indimenticabile. La sensazione di essere davvero tornati competitivi. E poi il finale in trattoria per non farci mancare nulla
ROOSTERS99 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. Indimenticabile. Ogni tanto mi rivedo il video, quando Polonair schiaccia, il boato e la nostra esultanza, uno spicchio di Forum esultante. In casa abbiamo giocato noi. Che partita quella..il segnale che sarebbe stato un anno davvero speciale!! Ricordo molto bene anche la trasferta di Biella con un super Dunston (galeotto fu quel we... Alba,tartufo, barolo...e Sofia che nascerà ad agosto! ed é stato il mio talismano per tutta la RS) Grande serata !! Ci sono foto fantastiche !! E poi, la cena organizzata da Mauri....grandi ricordi !!! Grazie ragazzi...giocatori e non !!
ROOSTERS99 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 .....magica Divarese?ehhmmm....celebrare cosa? titoli in bacheca mi pare di no....forse il bel gioco tu non godi manco se ti fai la Bellucci ....
robokop Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 tu non godi manco se ti fai la Bellucci .... mi riferivo alla Divarese.....di questa stagione sono soddisfatto! certo non mi son fatto la Bellucci....ma una palpatona son riuscito a dargliela.....
alfa Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 .....magica Divarese?ehhmmm....celebrare cosa? titoli in bacheca mi pare di no....forse il bel gioco Celebrava il bel gioco, il primo posto in RS e il ritrovato entusiasmo dei tifosi. Certo nessun titolo, c'era purtroppo la Tracer....
Guest Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. serata grandiosa, la mia prima trasferta.... e la super partita del mio Adrian
robokop Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Celebrava il bel gioco, il primo posto in RS e il ritrovato entusiasmo dei tifosi. Certo nessun titolo, c'era purtroppo la Tracer.... appunto....me la ricordo bene quella stagione...ero sotto naja.....quell anno mmilano,quest anno monteladri :sick:
robokop Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Celebrava il bel gioco, il primo posto in RS e il ritrovato entusiasmo dei tifosi. Certo nessun titolo, c'era purtroppo la Tracer.... almeno la Tracer non rubava come questi bancarottieri,ammettiamolo.....
alfa Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 almeno la Tracer non rubava come questi bancarottieri,ammettiamolo..... Decisamente, erano forti e bastava che in nano in panchina ordinasse la 1-3-1 e gli avversari si cagavano in mano...
robokop Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Decisamente, erano forti e bastava che in nano in panchina ordinasse la 1-3-1 e gli avversari si cagavano in mano... perché Robertino McAdoo,dove lo mettiamo? cmnq altri tempi,altro basket....altri campioni...probabilmente oggi qualsiasi coach non permetterebbe a Mc Adoo di prendersi cosi tanti tiri.....mah..
La Jen Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi mi è ricapitata in mano una foto della trasferta pre natalizia a MM...i cappellini da babbo natale, il panettone, la paura per l'influenza dei giocatori, la grande vittoria. INDIMENTICABILI. Che bella serata!Che belli noi!E che bella la nostra squadra!! E io personalmente aggiungo la trasferta biellese col GVP! Gran belle giornate!!
Recommended Posts