bugo85 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Una stagione fantastica, peccato davvero per come sia finita...ma possiamo essere orgogliosi di questi ragazzi. Ci hanno fatto vivere emozioni incredibili, e chi lo sa che con questa sconfitta magari la voglia di vincere diventi ancora di più...sperando di riconfermare tutto il blocco con una stagioen in più sulle spalle.
Long Leg Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Epilogo un cavolo, manca ancora la Beceroserata,il tradizionale ritrovo estivo a base di birra e basket. Si accettano date ho pensato la stessa cosa ieri sera!!!!! organizziamooooo
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io lancio un'idea... Visto che il palawhirpool é sicuramente prenotato per la sera dell'undici, perché non organizzare una bella serata per salutare degnamente i nostri ragazzi? Capisco che vorranno andare in vacanza o tornare dalle loro famiglie, ma non credo abbiano prenotato il volo in anticipo Si potrbbero proiettare un po' di highlights, far parlare Cecco, Lo Nero e Vitucci, far cantare Banks , vendere un po' di merchandising (per pagare le multe!) e magari offrire qualcosa in beneficenza per un autografo o per fare una foto ai pargoli in braccio a uno dei nostri eroi. A Sassari l'hanno fatto con un'asta delle maglie. Non potrebbe essere un modo di chiudere in un clima di festa?
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io lancio un'idea... Visto che il palawhirpool é sicuramente prenotato per la sera dell'undici, perché non organizzare una bella serata per salutare degnamente i nostri ragazzi? Capisco che vorranno andare in vacanza o tornare dalle loro famiglie, ma non credo abbiano prenotato il volo in anticipo Si potrbbero proiettare un po' di highlights, far parlare Cecco, Lo Nero e Vitucci, far cantare Banks , vendere un po' di merchandising (per pagare le multe!) e magari offrire qualcosa in beneficenza per un autografo o per fare una foto ai pargoli in braccio a uno dei nostri eroi. A Sassari l'hanno fatto con un'asta delle maglie. Non potrebbe essere un modo di chiudere in un clima di festa? Ottima iniziativa!!
Long Leg Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 per me una stagione veramente speciale. Come nel 2009, quando ero incinta del primo figlio, ho vissuto le partite in piccionaia col mio pancione che cresceva cresceva cresceva...e io non riuscivo a stare ferma nemmeno sul "chi non salta canturino è".... il 10 febbraio ero al forum x la finale di Coppa Italia, e 4 gg dopo partorivo...un turno di riposo a casa che mi ha fatto perdere la gara vs Bologna e poi via di nuovo al mio posto a 2 settimane dal parto....ci credevo, ci ho sempre creduto in questa squadra, non x niente avevo scommesso sulla nostra vittoria di qs campionato...ora il monte dei ladri mi ha scippato 550 euro sicuri, da aggiungere a tutti gli altri furti che fanno da anni. Ieri sera ho pianto, e mi veniva già da piangere a metà 4° quarto, e cercavo di ricacciare le lacrime in gola...poi ho visto Mike e Dusan in lacrime e non ce l'ho fatta più. Io sono profondamente grata a questi ragazzi, che ci hanno insegnato che, col gruppo, anche giocatori "buoni" possono diventare "fortissimi", che con lo spirito di sacrificio, l'abnegazione e la voglia di vincere si può arrivare ovunque. Si sono scontrati contro il Sistema e anche con un po' di sfiga, ma questo scudetto era tutto x loro. PER ME, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!
La Jen Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 per me una stagione veramente speciale. Come nel 2009, quando ero incinta del primo figlio, ho vissuto le partite in piccionaia col mio pancione che cresceva cresceva cresceva...e io non riuscivo a stare ferma nemmeno sul "chi non salta canturino è".... il 10 febbraio ero al forum x la finale di Coppa Italia, e 4 gg dopo partorivo...un turno di riposo a casa che mi ha fatto perdere la gara vs Bologna e poi via di nuovo al mio posto a 2 settimane dal parto....ci credevo, ci ho sempre creduto in questa squadra, non x niente avevo scommesso sulla nostra vittoria di qs campionato...ora il monte dei ladri mi ha scippato 550 euro sicuri, da aggiungere a tutti gli altri furti che fanno da anni. Ieri sera ho pianto, e mi veniva già da piangere a metà 4° quarto, e cercavo di ricacciare le lacrime in gola...poi ho visto Mike e Dusan in lacrime e non ce l'ho fatta più. Io sono profondamente grata a questi ragazzi, che ci hanno insegnato che, col gruppo, anche giocatori "buoni" possono diventare "fortissimi", che con lo spirito di sacrificio, l'abnegazione e la voglia di vincere si può arrivare ovunque. Si sono scontrati contro il Sistema e anche con un po' di sfiga, ma questo scudetto era tutto x loro. PER ME, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!! Mi hai fatto tornare le lacrime agli occhi...
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 per me una stagione veramente speciale. Come nel 2009, quando ero incinta del primo figlio, ho vissuto le partite in piccionaia col mio pancione che cresceva cresceva cresceva...e io non riuscivo a stare ferma nemmeno sul "chi non salta canturino è".... il 10 febbraio ero al forum x la finale di Coppa Italia, e 4 gg dopo partorivo...un turno di riposo a casa che mi ha fatto perdere la gara vs Bologna e poi via di nuovo al mio posto a 2 settimane dal parto....ci credevo, ci ho sempre creduto in questa squadra, non x niente avevo scommesso sulla nostra vittoria di qs campionato...ora il monte dei ladri mi ha scippato 550 euro sicuri, da aggiungere a tutti gli altri furti che fanno da anni. Ieri sera ho pianto, e mi veniva già da piangere a metà 4° quarto, e cercavo di ricacciare le lacrime in gola...poi ho visto Mike e Dusan in lacrime e non ce l'ho fatta più. Io sono profondamente grata a questi ragazzi, che ci hanno insegnato che, col gruppo, anche giocatori "buoni" possono diventare "fortissimi", che con lo spirito di sacrificio, l'abnegazione e la voglia di vincere si può arrivare ovunque. Si sono scontrati contro il Sistema e anche con un po' di sfiga, ma questo scudetto era tutto x loro. PER ME, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!! si, ma così il magone a me non passa più neppure oggi..... Voglio bene a tutti voi, voglio Bene a questa squadra
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io faccio davvero fatica a scrivere. Grazie a tutta la squadra. Grazie a tutti voi.
alberto Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Pensa che sento dire che Varese é arrivata troppo stanca...ma vi rendete conto che Siena ha fatto molte piú partite di noi avendo l'Eurolega!!!! infatti mi aspettavo che, almeno atleticamente, la squadra avrebbe tenuto meglio. i fatti dimostrano il contrario. ieri secondo tempo da sopravvissuti, non solo stanchi.
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 infatti mi aspettavo che, almeno atleticamente, la squadra avrebbe tenuto meglio. i fatti dimostrano il contrario. ieri secondo tempo da sopravvissuti, non solo stanchi. I play off con serie a 7 ci hanno insegnato: -che la RS non conta più una fava -che arriva in fondo chi ha la panchina piu lunga -che gli arbitri potranno fare piu compensazioni nell'arco della serie per dare il contentino
kobain Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Purtroppo la sensazione di impotenza contro certi poteri oggi è ancora superiore al ricordo di una stagione fantastica!!!
Binzaghino Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Purtroppo la sensazione di impotenza contro certi poteri oggi è ancora superiore al ricordo di una stagione fantastica!!! Non son mica d'accordo. La stagione è stata fantastica,irripetibile e creata senza nessuna base. La sfortuna,privandoci di Dunston e Polonara è stata ben più decisiva degli arbitri,che complessivamente son stati insufficienti nella serie ma non decisivi ieri sera.
kobain Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non son mica d'accordo. La stagione è stata fantastica,irripetibile e creata senza nessuna base. La sfortuna,privandoci di Dunston e Polonara è stata ben più decisiva degli arbitri,che complessivamente son stati insufficienti nella serie ma non decisivi ieri sera. ok allora dammi una spiegazione al fallo tecnico a Sakota a 40" dalla fine sotto di sette punti con fallo già fischiato!!Provocazione?? o non si sono accorti che il palazzetto stava già esplodendo?? E citando Ale Div il video l'abbiamo visto solo noi??
walk Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 con Dunston si vinceva, tutto il resto sono palle, sacrosante palle. Il buon Bryant è collante difensivo e finalizzatore principe della nostra squadra. saremmo andati avanti di 20 e non ci avrebbero più ripreso. Rimane l'amaro in bocca soprattutto per questo. Di Siena e degli arbitri non voglio parlare, mi fanno semplicemente schifo come mi ha fatto schifo vedere arrivare in campo di tutto, questi gesti sono di altri sport non del basket e non del meraviglioso pubblico di varese. Ripartiamo da questo gruppo, analizziamo e cerchiamo di migliorare quello che ci è mancato per afferrare un sogno che ci è passato davvero vicino. Grazie alla squadra, al coach a Max Ferraiuolo e a tutta la società per aver creato un gruppo meraviglioso e per averci fatto divertire ed emozionare per 8 fantastici mesi! FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!
walk Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 piccola nota di colore a margine, grande vitucci all'uscita del parterre che con il telefonino filmava noi tifosi che cantavamo SENZA RUBARE, VINCIAMO SENZA RUBARE!!!
Quindici Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Oggi, visto che la vita oltre che beffarda, a volte e' anche bastarda, sono a un corso dalle nove del mattino alle otto di sera. E sono qui nascosto che scrivo facendo finta di ascoltare, perché ieri, e quest'anno, sono stati 'troppo' in ogni senso per archiviarli così dopo una notte di sonno. Per questo mi fa male vedere che più della metà delle conversazioni e' già sull'anno prossimo. Almeno oggi, pensiamo solo a ciò che è stato, a quanto speciali sono stati questi ragazzi. Personalmente l'immagine che mi porterò per sempre dentro di me sono Green, Sakota e Dunston che piangono come vitelli durante il giro di campo finale: questo vuol dire dare tutto, non baciarsi la maglia o battersi il petto dopo un layup. Oggi mi dispiace più per loro e per tutti quelli che non c'erano nel 99 e che avrebbero mertitato di vivere un'esperienza così. Come la mia ragazza, che si è scoperta tifosa negli ultimi anni e che ieri mi piangeva tra le braccia come una bimba. E pensare che ieri ero sicuro avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile. Ma la vita, oltreché beffarda, a volte e' anche bastarda. Ma oggi, per favore, applaudiamo: e' anche così che si riparte, tutti insieme.
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Oggi, visto che la vita oltre che beffarda, a volte e' anche bastarda, sono a un corso dalle nove del mattino alle otto di sera. E sono qui nascosto che scrivo facendo finta di ascoltare, perché ieri, e quest'anno, sono stati 'troppo' in ogni senso per archiviarli così dopo una notte di sonno. Per questo mi fa male vedere che più della metà delle conversazioni e' già sull'anno prossimo. Almeno oggi, pensiamo solo a ciò che è stato, a quanto speciali sono stati questi ragazzi. Personalmente l'immagine che mi porterò per sempre dentro di me sono Green, Sakota e Dunston che piangono come vitelli durante il giro di campo finale: questo vuol dire dare tutto, non baciarsi la maglia o battersi il petto dopo un layup. Oggi mi dispiace più per loro e per tutti quelli che non c'erano nel 99 e che avrebbero mertitato di vivere un'esperienza così. Come la mia ragazza, che si è scoperta tifosa negli ultimi anni e che ieri mi piangeva tra le braccia come una bimba. E pensare che ieri ero sicuro avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile. Ma la vita, oltreché beffarda, a volte e' anche bastarda. Ma oggi, per favore, applaudiamo: e' anche così che si riparte, tutti insieme. +1
Cingoisback Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 E' già stato detto FORZA VARESE!!! SEMPRE E COMUNQUE La nostra storia non ce la toglieranno mai!!! Neanche il palazzo corrotto e infame
john_nav Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Gli arbitri hanno dimostrato di essere poco intelligenti. 40'' al termine , fallo ( che c'era ) fischiato a Dusan sul +7 per Siena. Presumibilmente Siena andava a +9. La partita era già finita da almeno 3 minuti. Arbirtri intelligenti avrebbero fatto finta di non sentire le proteste di Dusan ( a meno che non fosse andato li a mettergli le mani addosso )...e tutto finiva tranquillamente.
kobain Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Gli arbitri hanno dimostrato di essere poco intelligenti. 40'' al termine , fallo ( che c'era ) fischiato a Dusan sul +7 per Siena. Presumibilmente Siena andava a +9. La partita era già finita da almeno 3 minuti. Arbirtri intelligenti avrebbero fatto finta di non sentire le proteste di Dusan ( a meno che non fosse andato li a mettergli le mani addosso )...e tutto finiva tranquillamente.
Chuck Norris Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 grazie ragazzi ma io sono ancora incazzato nero...la disparità di trattamento subita dalle due squadre l'hanno vista tutti. Che vadano al diavolo petrucci minucci e tutta la lega merda...vergogna!!! ps dite quello che volete ma hackett è un signor giocatore e uno cosi nella mia squadra lo vorrei sempre
Giobbo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Grazie, veramente. Io giovine non avevo ancora provato emozioni del genere. E anche se siamo arrivati a tanto così da uno scudetto che avremmo senz'altro meritato, perlomeno al pari di altri, ma non siamo andati oltre, voi vi meritate tutto l'affetto e il sostegno che sono in grado di dare. Anche se non si è vinto, questa stagione la porterò dentro per sempre. Questo lo so. E vale già tanto.
Recommended Posts