Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io lancio un'idea... Visto che il palawhirpool é sicuramente prenotato per la sera dell'uindici, perché non organizzare una bella serata per salutare degnamente i nostri ragazzi? Capisco che vorranno andare in vacanza o tornare dalle loro famiglie, ma non credo abbiano prenotato il volo in anticipo ^_^

Si potrbbero proiettare un po' di highlights, far parlare Cecco, Lo Nero e Vitucci, far cantare Banks :P, vendere un po' di merchandising (per pagare le multe!) e magari offrire qualcosa in beneficenza per un autografo o per fare una foto ai pargoli in braccio a uno dei nostri eroi. A Sassari l'hanno fatto con un'asta delle maglie. Non potrebbe essere un modo di chiudere in un clima di festa?

SI SI SI SI

• Replies 330
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie ragazzi.

A TUTTI.

A TUTTE.

^_^

Posted (edited)

grazie ai ragazzi(speriamo che non venga smantellata la squadra,anche se uno come Dunston credo che lo saluteremo)

e colgo l'occasione di salutare questo bellissimo forum visto che sono nuovo,ma la mia passione dura oramai da più di 15 anni

sempre forza varese

Edited by komazec A.
Posted

Oggi, visto che la vita oltre che beffarda, a volte e' anche bastarda, sono a un corso dalle nove del mattino alle otto di sera. E sono qui nascosto che scrivo facendo finta di ascoltare, perché ieri, e quest'anno, sono stati 'troppo' in ogni senso per archiviarli così dopo una notte di sonno. Per questo mi fa male vedere che più della metà delle conversazioni e' già sull'anno prossimo. Almeno oggi, pensiamo solo a ciò che è stato, a quanto speciali sono stati questi ragazzi. Personalmente l'immagine che mi porterò per sempre dentro di me sono Green, Sakota e Dunston che piangono come vitelli durante il giro di campo finale: questo vuol dire dare tutto, non baciarsi la maglia o battersi il petto dopo un layup. Oggi mi dispiace più per loro e per tutti quelli che non c'erano nel 99 e che avrebbero mertitato di vivere un'esperienza così. Come la mia ragazza, che si è scoperta tifosa negli ultimi anni e che ieri mi piangeva tra le braccia come una bimba. E pensare che ieri ero sicuro avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile. Ma la vita, oltreché beffarda, a volte e' anche bastarda. Ma oggi, per favore, applaudiamo: e' anche così che si riparte, tutti insieme.

Perfetto.

Bravissimo 15.

Già annotato in altro post.

Ragazzi straordinari.

Sono convinto che con 1 anno di esperienza in più Qs. Squadra già l'anno prox potrebbe regalarci Emozioni e soddisfazioni ancora superiori...Speriamo davvero che... :yes:;)

Posted

Primo un saluto a tutti i forumisti(vi seguo sempre)

Vorrei anch'io ringraziare tutti i ragazzi per la fantastica stagione.

Felicissimo di avervi sostenuto per tutto l'anno tra amichevoli,campionato,coppa,playoff e qualche trasferta.

Posted

Titoli di coda: nessun rimpianto, un po' di "dilusione", ma una stagione fantastica vissuta a trecento all'ora! Siamo tornati protagonisti fin quasi all'ultimo, giocando il miglior basket d'italia e tra i migliori di sempre per spettacolo. Grandi risate e belle trasferte, abbracci, high five, km percorsi insieme o in solitudine, peccato solo una federazione di incapaci che ha negato anche le evidenze più clamorose. Grazie a tutti gli amici con cui ho condiviso questa stagione fantastica e grazie anche ai "nemici" perché dopo 14 anni abbiamo parlato dello stesso sport. Grazie alla squadra per tutte le giocate spettacolari e grazie alla Pallacanestro Varese che ha dato l'esempio di come si possa essere vincenti senza spendere capitali e in tempo di crisi. Le cose belle non stancano mai e allora speriamo di riviverle l'anno prossimo, con un finale migliore. Anzi, con una finale vinta! Forza Varese!

Posted

Eccoci a mente abbastanza fredda dopo la partita di ieri: uscire così fa MALE, molto male. Ma come si fa ad essere delusi da una squadra che ha giocato la partita decisiva con un CUORE comunque immenso? senza Dunston e Polonara, con Adrian a scartamento ridotto contro una squadra forte ma ingiustamente tutelata dagli arbitri come il Monte dei LADRI di Siena; eppure eravamo lì a CREDERCI perchè l'anno appena finito non lo dimenticheremo mai. Un basket a tratti STUPENDO, il fortino di Masnago, le trasferte VINCENTI: momenti personalmente indimenticabili condivisi con amici e in solitudine. I viaggi, i pranzi, le cene, le nottate, km su km in macchina in autostrada. Sempre e tutto per una FEDE, la nostra fede. Il motto AVANTI VARESE. ORGOGLIOSO di aver vissuto tutto ciò. Mai una delusione, neanche per ieri, solo rammarico. Perchè non c'era nessun altro che se lo MERITAVA più di NOI. E io ci credevo, cazzo se ci credevo.

FORZA VARESE.

Posted

grazie ai ragazzi(speriamo che non venga smantellata la squadra,anche se uno come Dunston credo che lo saluteremo)

e colgo l'occasione di salutare questo bellissimo forum visto che sono nuovo,ma la mia passione dura oramai da più di 15 anni

sempre forza varese

benvenuto mitico Arjan!
Posted

Primo un saluto a tutti i forumisti(vi seguo sempre)

Vorrei anch'io ringraziare tutti i ragazzi per la fantastica stagione.

Felicissimo di avervi sostenuto per tutto l'anno tra amichevoli,campionato,coppa,playoff e qualche trasferta.

cazzo vuol dire kloop?
Posted (edited)

Grazie, veramente.

Io giovine non avevo ancora provato emozioni del genere.

E anche se siamo arrivati a tanto così da uno scudetto che avremmo senz'altro meritato, perlomeno al pari di altri, ma non siamo andati oltre, voi vi meritate tutto l'affetto e il sostegno che sono in grado di dare.

Anche se non si è vinto, questa stagione la porterò dentro per sempre.

Questo lo so.

E vale già tanto.

Complimenti per lo striscione. Volevo venire a farteli di persona nell'intervallo, ma poi mi ha raggiunto un amico e mi sono perso a chiacchierare.

Io sono seduto al posto 9, ieri in pantaloni corti e maglietta arancione (non ne ho trovate di rosse indossabili) con disegnati un cervello e un teschio :P

Ci si saluterà l'anno prossimo.

Edited by MarkBuford
Posted

Complimenti per lo striscione. Volevo venire a farteli di persona nell'intervallo, ma poi mi ha raggiunto un amico e mi sono perso a chiacchierare.

Io sono seduto al posto 9, ieri in pantaloni corti e maglietta arancione (non ne ho trovate di rosse indossabili) con disegnati un cervello e un teschio :P

Ci si saluterà l'anno prossimo.

:thumbsup:

Striscione che ho poi regalato allo stesso Talts.

Posted

Oggi, visto che la vita oltre che beffarda, a volte e' anche bastarda, sono a un corso dalle nove del mattino alle otto di sera. E sono qui nascosto che scrivo facendo finta di ascoltare, perché ieri, e quest'anno, sono stati 'troppo' in ogni senso per archiviarli così dopo una notte di sonno. Per questo mi fa male vedere che più della metà delle conversazioni e' già sull'anno prossimo. Almeno oggi, pensiamo solo a ciò che è stato, a quanto speciali sono stati questi ragazzi. Personalmente l'immagine che mi porterò per sempre dentro di me sono Green, Sakota e Dunston che piangono come vitelli durante il giro di campo finale: questo vuol dire dare tutto, non baciarsi la maglia o battersi il petto dopo un layup. Oggi mi dispiace più per loro e per tutti quelli che non c'erano nel 99 e che avrebbero mertitato di vivere un'esperienza così. Come la mia ragazza, che si è scoperta tifosa negli ultimi anni e che ieri mi piangeva tra le braccia come una bimba. E pensare che ieri ero sicuro avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile. Ma la vita, oltreché beffarda, a volte e' anche bastarda. Ma oggi, per favore, applaudiamo: e' anche così che si riparte, tutti insieme.

Quoto. Le lacrime dei giocatori è la prima cosa che ho scritto sul sito Questa notte come situazione Emozionante
Posted

Quoto. Le lacrime dei giocatori è la prima cosa che ho scritto sul sito Questa notte come situazione Emozionante

dai riprenditi però...altrimenti quando connetterai che non avremo più un occasione simile di andare in finale che succede? :console:

Posted

Treviglio: Giornalista in preda alla commozione uccide la grammatica e ferisce gravemente la punteggiatura :P

Posted

dai riprenditi però...altrimenti quando connetterai che non avremo più un occasione simile di andare in finale che succede? :console:

Fai il bravo.....che lo scorso anno minacciavi di non abbonarti per via dei modesti obbiettivi che la società aveva...uomo di poca fede...

Posted

Ragazzi stagione fantastica, un ringraziamento a tutti squadra, societa' tifosi e tutti voi amici del forum che ci avete tenuto tanta compagnia durante tutti questi mesi. E' finita cosi', pazienza, io sono dell'idea che arbitri a parte (e' evidente non ci vogliono particolarmente bene) siamo stati baciati dalla sfiga con il doppio infortunio di Bryant, con lui, ne sono certo, le cose sarebbero andate diversamente. Pazienza dico ora a quasi 50 anni suonati e ieri sera sono andato a casa sereno con tutti perche' tutti piu' di cosi' non si poteva fare. 30 anni fa avrei reagito emotivamente certamente in modo diverso, vi confido e vi garantisco che e' la pura verita', che dopo un canestro di Sbarra da meta' campo di una partita di regular season di tanti anni fa ascoltata alla radio penso all'epoca su Radio Varese, mi hanno ricoverato direttamente in ospedale per alcuni giorni. Passione per il nostro sport, che continua tutt'ora ma con animo diverso visto che si impara che in fondo e' sempre una partita di basket, con le relative incazzature, ma sempre una partita di basket. Con tutto l'amore e la passione incontrastata per tutto cio' che significa Varese. Ieri sera post partita ho avuto il piacere di conoscere personalmente Rooster ed altri due ragazzi (anche alla nostra eta' siamo piu' ragazzi di tanti altri) con i quali mi scuso non ricordo il nome. Ringrazio Rooster perche' mi ha riconosciuto dalla foto che avevo sul mio profilo e non ha esitato a chiamarmi, nonostante io non scriva molto sul forum un po' per pigrizia un po' perche' a volte non riesco di getto a trasferire le mie sensazioni e le mie opinioni come invece sapete fare voi, anche tecnicamente parlando. Grazie a tutti perche' ci avete permesso di trascorrere 9 mesi fantastici trasmettendoci una serenita' che si' poi si riflette anche sulla vita di tutti i giorni, sulle cose diciamo importanti.

grazie ancora

Posted

In tutto questo mi sorge spontanea una domanda... MA FANTATRADER??? SI È GETTATO IN CAMPO??

fantatrader è stato gettato in campo, non prima di aver preso a testate il pullman senese..