RobertoPG Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 (edited) Approfitto di questo spazio per spiegare a tutti voi perchè - in oltre 30 anni di initerrotta FEDE VARESINA - la stagione 2012/2013 è nella mia vita una Pietra Miliare, e perchè avrà x sempre un posto di riguardo dentro il mio Cuore Varesino. Iniziamo con la lettera che inviai alla società Pall. VA nei giorni successivi a gara 3 e 4 P.Off 2012, in seguito alla vittoria del ns. Davide contro Golia/Monte dei Ladri; in essa esortavo la soc. ( io=signor nessuno ! ) a creare 1 sq. competitiva poichè noi tifosi ce la meritiamo. Ebbene oggi posso dire che portai fortuna e la soc. fece 1 ottimo lavoro (ho inviato la copia integrale ad un noto forumista affichè me ne sia testimone !). Poi quasi x scherzo inviai sempre alla soc. un paio delle mie poesie ottenendo la grande soddisfazione di vederle pubblicate in 2 Giornalini (House Organ gare contro Monte Ladri e derby contro Cantù). Devo ringraziare CLOD poichè fu lei x prima che mi avvisò di questo e mi mandò il link, altrimenti io lo avrei scoperto dopo ! Poi la soc. mi spedì a casa le 2 copie originali: che soddisfazione ! dopo 30 anni questo è il 1° segno concreto, tangibile, della presenza a casa mia di qualcosa di "Varesino" ! Quindi inviai tutte le mie poesie - le misi in 1 raccolta con tanto di PREFAZIONE e CONCLUSIONI FINALI - alla Pall. VA (ora c'è qualche Forumista che ne possiede la copia !!). Per Natale volli fare qualcosa di originale e scrissi 1 stornello di auguri x tutti gli utenti VFB (ve lo ricordate ?). Quindi giunse gennaio e x me quello fu un mese speciale: PER LA 1° VOLTA IN 30 ANNI VIDI 1 PARTITA DAL VIVO !! Pesaro - 06/01/2013 (ne conservo ancora il biglietto !). Vittoria della Cimberio + incontro e foto ricordo con 1 Forumista + incontro e foto ricordo con l' Addetto Stampa della Pall. VA !! e ..... ciliegina sulla torta ... salita a bordo del Pullman della Sq.!! (dove 1 persona della soc. mi disse: "Lei è il ns. tifoso di Perugia !" ero conosciuto !) A Febbraio = Coppa Italia. Avevo scritto 1 poesia per questa vittoria, era pronta giorni prima, ma le cose andarono diversamente ! Però un utente VFB si offrì di venire a prendermi in aereoporto x vedere insieme 1 partita. Ci sarei venuto se l'aereoporto di PG non avesse cancellato voli diretti x Milano (che sfortuna, c' erano fino a qualche mese prima !). Mi resta questa soddisfazione, che spero sia stato l'inizio di 1 nuova amicizia ! Ma la passione aumentava sempre più - Ora vi svelo 1 segreto ! Sapete chi è che grida quel coro di incitamento per Varese, che forse pochi hanno ascoltato, che si trova nel thread CREIAMO UN' ATMOSFERA (post n° 95-05 aprile 2013) ? Indovinate un po' ? E' un file MP3. Dopo aver scritto poesie ho provato a creare cori di sostegno ! Poi le serie P. Off. Mia moglie che si sbriga a preparare la cena e la anticipa x tutti in modo da farmi vedere fin dall' inizio gara 6 = impensabile fino a 1 anno fa ! Avevo 1 gran voglia di scrivere la poesia che celebrasse la vittoria dello scudetto, ma anche qui niente da fare. SAPPIATE CHE STAVOLTA NON L' AVEVO PREPARATA, NESSUNO SCRITTO, la intelaiatura era solo nella mia testa, quindi era incompleta ! Inoltre mi sarebbe piaciuto molto che tutto il basket italiano avesse potuto dire: VARESE HA MESSO FINE ALL' ERA MONTE LADRI ! A questo punto, visto che non ho mai potuto festeggiare i passati trionfi della sq. e sono consapevole che molto difficilmente potrò festeggiare quelli futuri (non credo che riuscirò a partecipare ai caroselli di auto strombazzanti di Biancorosso vestite circolanti x le vie della vs. città) credo che 1 delle mie soddisfazioni + grandi possa essere quella di poter leggere 1 o al max 2 mie poesie (le + belle) di fronte ad 1 platea di giornalisti, autorità locali, tifosi, ecc. in 1 evento organizzato dalla soc. Pall. VA (da essa invitato), dove in 1 piccola parte di tale evento mi sia concesso questo grande onore. Saprei leggerle con tutta la mia 30nnale passione e con il cuore con cui le ho scritte. Sono sicuro che vincerei la naturale emozione e farei fare 1 bella figura alla Pall. VA !! Per concludere voglio rispondere - non l' ho mai fatto prima - a 1 domanda che mi è stata fatta nel corso dei me si da alcuni Forumisti: quanto è grande la tua passione per Varese ? La mia risposta è: 30 ANNI ! E' come se in tutti questi anni ho messo dentro un cassetto (ma visto che io so cosa ci ho messo, direi 1 Baule !) tutto quello che avrei voluto dire, fare, vedere, ecc., e sappiate che l' ho aperto per la 1a volta a Maggio 2012. Dentro x esempio c' erano anche le mie poesie! Ad oggi non è vuoto, c' è ancora diversa roba dentro - avrete mie notizie ! Il mio è sempre stato 1 amore a distanza per la sq. Varesina, ma ora son contento di poter dire che questa distanza è diventata oggi ..... PIU' CORTA !! E QUESTO GRAZIE ANCHE A ................. VARESEFANSBASKET !! " .............. e scopro che anche oggi dentro di me ....... batte un Cuore Varesino !" " per sempre dal mio paese - griderò FORZA VARESE !" Scusate per la lunghezza ma ho molte cose da dire e mi piaceva informarvi. Le mie braccia non sono lunghe come quelle di DUNSTON o di SAKOTA, ma Vi abbraccio tutti lo stesso ! ! ! Edited June 10, 2013 by RobertoPG
Mangusta Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 I N D I M E N T I C A B I L I Non riesco a capacitarmi di non essere in finale...non riesco ad esprimere ció che provo al contrario di molti di Voi
monica Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 (edited) (togliere l'audio) Edited June 11, 2013 by monica
parish76 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 (togliere l'audio) dovevo togliere l'audio .... siena merda non si dice mai abbastanza ..
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ecco...così non mi passerà mai.......... MERDEEEEEEEEEE !!!
Guest Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 dovevo togliere l'audio .... siena merda non si dice mai abbastanza .. la Monica mi hai ucciso ... ... sallo.
Virgus Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ragazzi , ripigliatevi . Ve lo ripeto è un gioco , il più bello del mondo : prendete i vs figli , chiamate gli amici e andate al campetto . Li l'associazione a delinquere Ucci&Ucci non la troverete e vi riconcilierete col basket .
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ragazzi , ripigliatevi . Ve lo ripeto è un gioco , il più bello del mondo : prendete i vs figli , chiamate gli amici e andate al campetto . Li l'associazione a delinquere Ucci&Ucci non la troverete e vi riconcilierete col basket . Giusto Vi....però ....MERDE è già stato detto ??
Bluto Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ragazzi , ripigliatevi . Ve lo ripeto è un gioco , il più bello del mondo : prendete i vs figli , chiamate gli amici e andate al campetto . Li l'associazione a delinquere Ucci&Ucci non la troverete e vi riconcilierete col basket . Hai ragione quoto SIENAVAFFANCULO!!!! MINUCCIVAFFANCULO!!!! Dicevi?
Guest Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ragazzi , ripigliatevi . Ve lo ripeto è un gioco , il più bello del mondo : prendete i vs figli , chiamate gli amici e andate al campetto . Li l'associazione a delinquere Ucci&Ucci non la troverete e vi riconcilierete col basket . ci sto provando Vi ... ... ma poi laMonica mi posta quei video e io crollo ...
monica Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 ci sto provando Vi ... ... ma poi laMonica mi posta quei video e io crollo ... No Clod ti prego! Se davvero questi ragazzi sono indimenticabili farsi un po’ di piangiute e aspettare qualche giorno prima di girare pagina mi sembra proprio il minimo, saluti o non saluti in piazza. Venerdì sono successe cose che non potrò dimenticare neanche se volessi. E non voglio. E se proprio devo dirla tutta, mi dispiace di più leggere oggi venti e passa pagine sulla “La Varese dell'anno prossimo” che rivedere domani il video che ho postato
alfa Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 I N D I M E N T I C A B I L I Non riesco a capacitarmi di non essere in finale...non riesco ad esprimere ció che provo al contrario di molti di Voi Idem.......
fillmore Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Pirlinsky, c'è una delle scene più emozionanti dello Sport, l'onore ai vinti, e tu mandi pubblicità prima e cominci con un ode a Siena poi... Qui non c'è partigianeria, c'è ignoranza.
edmundo Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Approfitto di questo spazio per spiegare a tutti voi perchè - in oltre 30 anni di initerrotta FEDE VARESINA - la stagione 2012/2013 è nella mia vita una Pietra Miliare, e perchè avrà x sempre un posto di riguardo dentro il mio Cuore Varesino. Iniziamo con la lettera che inviai alla società Pall. VA nei giorni successivi a gara 3 e 4 P.Off 2012, in seguito alla vittoria del ns. Davide contro Golia/Monte dei Ladri; in essa esortavo la soc. ( io=signor nessuno ! ) a creare 1 sq. competitiva poichè noi tifosi ce la meritiamo. Ebbene oggi posso dire che portai fortuna e la soc. fece 1 ottimo lavoro (ho inviato la copia integrale ad un noto forumista affichè me ne sia testimone !). Poi quasi x scherzo inviai sempre alla soc. un paio delle mie poesie ottenendo la grande soddisfazione di vederle pubblicate in 2 Giornalini (House Organ gare contro Monte Ladri e derby contro Cantù). Devo ringraziare CLOD poichè fu lei x prima che mi avvisò di questo e mi mandò il link, altrimenti io lo avrei scoperto dopo ! Poi la soc. mi spedì a casa le 2 copie originali: che soddisfazione ! dopo 30 anni questo è il 1° segno concreto, tangibile, della presenza a casa mia di qualcosa di "Varesino" ! Quindi inviai tutte le mie poesie - le misi in 1 raccolta con tanto di PREFAZIONE e CONCLUSIONI FINALI - alla Pall. VA (ora c'è qualche Forumista che ne possiede la copia !!). Per Natale volli fare qualcosa di originale e scrissi 1 stornello di auguri x tutti gli utenti VFB (ve lo ricordate ?). Quindi giunse gennaio e x me quello fu un mese speciale: PER LA 1° VOLTA IN 30 ANNI VIDI 1 PARTITA DAL VIVO !! Pesaro - 06/01/2013 (ne conservo ancora il biglietto !). Vittoria della Cimberio + incontro e foto ricordo con 1 Forumista + incontro e foto ricordo con l' Addetto Stampa della Pall. VA !! e ..... ciliegina sulla torta ... salita a bordo del Pullman della Sq.!! (dove 1 persona della soc. mi disse: "Lei è il ns. tifoso di Perugia !" ero conosciuto !) A Febbraio = Coppa Italia. Avevo scritto 1 poesia per questa vittoria, era pronta giorni prima, ma le cose andarono diversamente ! Però un utente VFB si offrì di venire a prendermi in aereoporto x vedere insieme 1 partita. Ci sarei venuto se l'aereoporto di PG non avesse cancellato voli diretti x Milano (che sfortuna, c' erano fino a qualche mese prima !). Mi resta questa soddisfazione, che spero sia stato l'inizio di 1 nuova amicizia ! Ma la passione aumentava sempre più - Ora vi svelo 1 segreto ! Sapete chi è che grida quel coro di incitamento per Varese, che forse pochi hanno ascoltato, che si trova nel thread CREIAMO UN' ATMOSFERA (post n° 95-05 aprile 2013) ? Indovinate un po' ? E' un file MP3. Dopo aver scritto poesie ho provato a creare cori di sostegno ! Poi le serie P. Off. Mia moglie che si sbriga a preparare la cena e la anticipa x tutti in modo da farmi vedere fin dall' inizio gara 6 = impensabile fino a 1 anno fa ! Avevo 1 gran voglia di scrivere la poesia che celebrasse la vittoria dello scudetto, ma anche qui niente da fare. SAPPIATE CHE STAVOLTA NON L' AVEVO PREPARATA, NESSUNO SCRITTO, la intelaiatura era solo nella mia testa, quindi era incompleta ! Inoltre mi sarebbe piaciuto molto che tutto il basket italiano avesse potuto dire: VARESE HA MESSO FINE ALL' ERA MONTE LADRI ! A questo punto, visto che non ho mai potuto festeggiare i passati trionfi della sq. e sono consapevole che molto difficilmente potrò festeggiare quelli futuri (non credo che riuscirò a partecipare ai caroselli di auto strombazzanti di Biancorosso vestite circolanti x le vie della vs. città) credo che 1 delle mie soddisfazioni + grandi possa essere quella di poter leggere 1 o al max 2 mie poesie (le + belle) di fronte ad 1 platea di giornalisti, autorità locali, tifosi, ecc. in 1 evento organizzato dalla soc. Pall. VA (da essa invitato), dove in 1 piccola parte di tale evento mi sia concesso questo grande onore. Saprei leggerle con tutta la mia 30nnale passione e con il cuore con cui le ho scritte. Sono sicuro che vincerei la naturale emozione e farei fare 1 bella figura alla Pall. VA !! Per concludere voglio rispondere - non l' ho mai fatto prima - a 1 domanda che mi è stata fatta nel corso dei me si da alcuni Forumisti: quanto è grande la tua passione per Varese ? La mia risposta è: 30 ANNI ! E' come se in tutti questi anni ho messo dentro un cassetto (ma visto che io so cosa ci ho messo, direi 1 Baule !) tutto quello che avrei voluto dire, fare, vedere, ecc., e sappiate che l' ho aperto per la 1a volta a Maggio 2012. Dentro x esempio c' erano anche le mie poesie! Ad oggi non è vuoto, c' è ancora diversa roba dentro - avrete mie notizie ! Il mio è sempre stato 1 amore a distanza per la sq. Varesina, ma ora son contento di poter dire che questa distanza è diventata oggi ..... PIU' CORTA !! E QUESTO GRAZIE ANCHE A ................. VARESEFANSBASKET !! " .............. e scopro che anche oggi dentro di me ....... batte un Cuore Varesino !" " per sempre dal mio paese - griderò FORZA VARESE !" Scusate per la lunghezza ma ho molte cose da dire e mi piaceva informarvi. Le mie braccia non sono lunghe come quelle di DUNSTON o di SAKOTA, ma Vi abbraccio tutti lo stesso ! ! ! te sei un grande ... e soprattutto la dimostrazione vivente che io non sono pazzo come crede la mia soon to be moglie che non si capacita della passione e dell'amore che provo per questa maglia i giorni passano, la tristezza di quanto accaduto no ... mi sembra quando da ragazzino tornavo da quelle belle vacanze di soli ragazzi e rimanevo per giorni paralizzato dalla malinconia per le giornate interamente trascorse con coetanei (ma soprattutto coetanee) e mi mettevo a scriver letterine per tenere i contatti ... Edited June 12, 2013 by edmundo
TMac Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Ho pianto, ho resistito fino al secondo 0:30 Io ho pianto fino allo 0:30
ROOSTERS99 Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 (edited) Basket Dunston il più bravo in una classe di "secchioni" Le pagelle alla stagione Cimberio: tutti promossi, molti con voti altissimi. E qualcuno, purtroppo, pronto a spiccare il volo per altri lidi L'esercizio delle pagelle di fine stagione non è mai semplice, visto che devono racchiudere un cammino lungo otto mesi e visto che spesso negli occhi rimangono le ultime vicende - i playoff nella fattispecie - e non tutto ciò che è venuto prima. Di certo non ci era mai capitato, in questi anni, di snocciolare per la Cimberio solo ed esclusivamente voti positivi, come per una classe composta esclusivamente da ragazzi studiosi, cosa rara da trovare in ogni scuola. Poi, certo, qualche differenza emerge a partire dal più bravo, quello che anche all'università potrebbe avere un futuro radioso: Bryant Dunston. Ma il pivot è solo l'apice di una squadra solida e spettacolra, che avrebbe - lo ripetiamo per l'ennesima volta - meritato di scrivere il proprio nome negli albi d'oro del basket italiano. Dusan Sakota 7,5 - Il serbo è forse il giocatore che nel corso della stagione ha seminato più dubbi sulle sue reali capacità, passando da prove ottime (dominò per esempio la semifinale di Coppa con Roma) ad altre incolori. Con l'avvicinarsi dei playoff però il suo rendimento è cresciuto e così la sua fiducia nel giocare più vicino a canestro. Ottimo nella serie con Venezia, ha creato il suo capolavoro in gara 6 a Siena (foto) diventando uno degli idoli del pubblico che aveva spesso storto il naso nella prima parte di campionato. (Cifre: 8,5 pt, 2,5 rt, 0,6 ast - Futuro: dopo i playoff ha mercato, costicchia ma potrebbe restare) Adrian Banks 7 - Cifre spesso da urlo per un esordiente nel campionato italiano, dati inusuali per una guardia visto perché Banks è più avvezzo a colpire da vicino che da lontano visto che la sua percentuale da 3 non arriva al 30. L'estroso "2 Cups" (il suo soprannome da rapper) ha spesso battuto gli avversari diretti, addirittura dominato nelle partite con Milano ma ha invece faticato di fronte a difese più dure e fisiche. Bravo a risalire nelle quotazioni dopo l'infortunio e il flop in Coppa, altalenante in semifinale contro una Siena capace di braccarlo. (Cifre: 13,9 pt, 2,4 rt, 1,3 ast - Futuro: il meno difficile da trattenere tra gli Usa. Varese dovrà scegliere se avere una guardia meno leggera di lui) Eric Rush 6,5 - Ottima "presa" da parte del ds Giofré che lo ha scovato a Cipro a costi ridottissimi. Campionato di apprendistato in cui ha messo in luce il grande atletismo e la buona tecnica che gli hanno permesso di farsi largo soprattutto con le avversarie di seconda fascia. Ancora acerbo invece per gli squadroni contro cui non ha mai inciso e, anzi, è spesso andato a sbattere. Ha ancora margini di crescita; stagione nel complesso positiva. (Cifre: 3,4 pt, 1,9 rt, 0,3 ast - Futuro: è un investimento a basso costo, dovrebbe restare sotto controllo del club) Janar Talts 7,5 - L'unico reduce dell'annata precedente non ha tradito, anzi. Solito avvio a rilento dopo l'estate in nazionale, qualche mugugno con l'approssimarsi dell'inverno e poi prove in crescendo continuo nonostante alcuni (rari) passaggi a vuoto. Allenarsi ogni giorno contro Dunston gli ha fatto bene: è cresciuto anche in difesa - nonostante i cronici problemi di falli - e a rimbalzo. Poi ha retto con autorità l'urto dei playoff, toccando punte di eroismo inattese. (Cifre: 4,3 pt, 3,7 rt, 0,8 ast - Futuro: lo sapremo presto. Conferma possibile ma ingaggio da ritoccare, visto che se lo è ridotto lo scorso anno). Andrea De Nicolao 7 - Una limatina a un voto che poteva anche essere più gonfio, perché in semifinale ha mostrato ancora parecchie difficoltà nell'attaccare un "difesone" come quello della Montepaschi. Una sbavatura che però non intacca il resto di una stagione in cui, pur avendo un totem come Green davanti, si è sempre fatto trovare pronto al cambio di ritmo. È cresciuto molto, ha avanzato candidatura importante in chiave azzurra, ha saputo conquistare il pubblico e la città. Sulla strada giusta per diventare grande in tutti i sensi. (Cifre: 4,1 pti, 2,3 rt, 1,8 ast - Futuro: ha il contratto seppur non blindato e alte possibilità di rimanere) Mike Green 8,5 - Dare un voto a Green è quasi sempre stato difficile, anche durante la stagione regolare. Però, se di un giocatore va soppesato ogni aspetto, possiamo dire che nel bilancio sono quasi sempre emersi i lati positivi: quelli che hanno portato il play di Philadelphia a comandare la squadra con piglio, a lottare fino all'ultimo pallone, a deliziare la platea con assist al bacio non solo diretti a Dunston. Vitucci si è legato a lui accettandone anche i difetti, Mike ha risposto con l'atteggiamento del "capo" quasi in tutte le occasioni. Poi ci sarà chi lo vuole più playmaker puro, meno "pompatore" di palla, più difensore; lui però è quello che abbiamo visto in campo e che ci riprenderemmo volentieri. (Cifre: 13,1 pt, 4,8 rt, 5,9 ast - Futuro: il richiamo dei dollari lo spinge lontano, quello dell'ambiente lo riavvicina a Varese. Difficile trattenerlo, ma ci si può provare) Bruno Cerella 6 - Voto forzatamente non altissimo per l'oriundo che tra infortunio al ginocchio e successiva microfrattura da stress è rimasto a guardare per quasi tutta la stagione cercando di rimanere il più a lungo possibile a contatto con i compagni di squadra. Nei playoff ha dato riscontri positivi che fanno ben sperare per il futuro; atteggiamento comunque super. (Cifre: 2,0 pt, 1,3 rt, 0.3 ast - Futuro: praticamente confermato). Ebi Ere 8,5 - Il buongiorno si vede dal mattino, e così quei mostruosi 32 punti nell'esordio di Brindisi non hanno tradito. Il capitano, eletto a furor di spogliatoio, ha disputato una stagione di rara intensità ed efficacia, in cui non è stato solo realizzatore - come ai tempi di Caserta - ma ha dispensato vera leadership anche in fase difensiva. Playoff un po' in salita, ma contro avversari o più potenti (Diawara) o più completi (Moss); e comunque ha retto l'urto anche con loro. (Cifre: 13,6 pt, 4,9 rt, 1,2 ast - Futuro: ha un contratto pesantuccio e in crescita, le parti valuteranno attentamente il da farsi) Achille Polonara 7 - Altro investimento azzeccato dagli azionisti biancorossi, al pari di De Nicolao, ha convinto nella prima stagione lontano da Teramo che l'aveva svezzato ad alto livello. Come per il play padovano smussiamo il voto conclusivo per via di qualche passaggio a vuoto, nel caso di PolonAir causato anche da alcuni problemi di salute. Ha il fisico per crescere ancora, deve lavorare sulla tecnica (costruire tiri dalla media e spalle a canestro) e sulla tattica (posizione in difesa, lato debole soprattutto) per diventare un campione. Però avercene di materiale simile su cui lavorare! (Cifre: 8,4 pt, 4,8 rt, 0,9 ast - Futuro: praticamente confermato) Dunston 10 - Aspettavamo di usare il 10 in caso di scudetto, lo spendiamo lo stesso per omaggiare l'uomo simbolo della Cimberio. Pivot dominante come non se ne vedevano da una vita a Varese (azzardiamo: il Rusconi pre-cessione a Treviso?) e come se ne sono visti pochi in Italia negli ultimi anni ma anche ragazzo d'oro, professionista serio, atleta spaventoso. Con lui sano, ne siamo convinti, la Cimberio si sarebbe cucita il tricolore sul petto. Non aggiungiamo altro se non due parole: good luck. (Cifre: 14,2 pti, 7,4 rt, 0,8 ast - Futuro: impossibile trattenerlo a Varese. Lui sogna la Nba e proverà a raggiungerla con i camp estivi ma ci sono diverse big europee pronte a rilanciare a suon di dollari) Ivanov 6 - L'aggiunta per provare a salire in cima al campionato ha funzionato a metà. Il bulgaro è arrivato un po' fuori condizione, ha comunque mostrato le sue qualità soprattutto a rimbalzo ma non è stato determinante come ci si aspettava, finendo scavalcato da Talts nelle gerarchie. (Cifre: 4,9 pt, 4,9 rt, 0,4 ast - Futuro: in partenza da Varese) La formazione biancorossa ha ruotato sulla panchina anche alcuni giovani. Nicola Bertoglio (8', 2 punti) e Jacopo Balanzoni (2') hanno sfiorato il parquet mentre Shadi Ambrosini, Edoardo Vescovi e Davide Zattra sono invece rimasti in panchina nelle occasioni in cui sono stati convocati. Legenda per le cifre - pt = media punti; rt = media rimbalzi totali (offensivi e difensivi); ast: media assist. 13/06/2013 Damiano Franzetti - Twitter @DamianoFranz sport@varesenews.it Edited June 14, 2013 by ROOSTERS99
Piva Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Oggi ho partecipato ad un convegno a Varese Dopo i saluti iniziali è stato proiettato questo filmato: http://www.primopianoitalia.tv/2012/10/05/basket-cimberio-varese-perche-una-squadra-e-una-squadra/ Lo avevo già visto ad inizio stagione ma non avevo dato il giusto peso alle parole di Frank, mi sembravano persin esagerate…. Che errore! Oggi mi sono ritrovato con gli occhi lucidi ed a ripetere per tutto il tempo del filmato “ce l’anno rubata, maledetti merdosi, non è giusto, siena vaffanculooooooo” Alla fine applausone di un minuto come non ne ha avuto nessun altro in tutta la giornata. Quegli sguardi, quei sorrisi, vedere i ragazzi felici e la mente che ripercorre un’annata fantastica finita così ingiustamente. Il tempo passa ma l’incaxxatura aumenta così come l’orgoglio di aver tifato insieme a Voi per questi splendidi ragazzi . Tristezza, profonda tristezza. Grazie Ragazzi e……………… SIENA SIENA VAF FAN CULO
Recommended Posts