ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma sei lo stesso che scrive su sportando .......se si tieni conto che su questo forum puoi scrivere tutte minchiate che vuoi ..... Tim.....no dai...
parish76 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma sei lo stesso che scrive su sportando .......se si tieni conto che su questo forum puoi scrivere tutte minchiate che vuoi ..... Se non sei quel menego va bene lo stesso basta che condividi due concetti base Merda Siena ! Merda Cantù! benvenuto! e merda milano non si dice mai abbastanza
Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Dopo 1.500 pagine di OT su Varese dell'anno prossimo? Siamo al punto del non ritorno(cit) quel 3D era una merda , giusto mamdarlo in vacca
Bluto Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 quel 3D era una merda , giusto mamdarlo in vacca Epperò che ghignate!
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma sei lo stesso che scrive su sportando .......se si tieni conto che su questo forum puoi scrivere tutte minchiate che vuoi ..... Se non sei quel menego va bene lo stesso basta che condividi due concetti base Merda Siena ! Merda Cantù! benvenuto! nonono, anche altri mi han fatto la stessa domanda...niente a che fare con "menego4ever" (credo vi riferiate a lui) di sportando...sono iscritto solo qui! bé vabbé ma che ci vuole ad essere d'accordo su cantù merda e siena merda??? :lol:
Long Leg Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Zucca, mi sono commossa! bellissime le parole di tua figlia!
Guest Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 "@Rete55tv: Stasera tifosi della @PallVarese chiamati a raccolta: dalle 20.50 specialone per ripercorrere l'ultima splendida stagione!" per voi che potete vederlo
franz79 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Mandare la videocassetta a vitucci!! Qualcuno ha ancora il VHS???
Recommended Posts