Ale Div. Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 Quando nel secondo quarto VS è uscito ho visto il tipo di gioco che pensavo potessimo fare noi quando abbiamo preso Clark: triangoli su triangoli su triangoli, certo poi ci vuole gente che sappia passare la palla e tanta intelligenza cestistica. mi è testimone Alberto... Guardia che esce dal pitturato, scambio veloce con il play e si posiziona a destra in attesa di uno scarico,pivot che sale per piantare il blocco, ala che si allarga per il pick n pop.... Palla ai lunghi? Mai. P'n'r? Zero. Gioco sull'arco? Solo quello.. se Spanoulis è in grazia (cioè 9 volte su dieci..), metà dei (tanti) punti nasce da lui. Molte sono le similitudini di gioco fra Varese e il Pireo..
Ale Div. Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 Che partita di siena abbiamo visto Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta Non so in TV ma live mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere. Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali. Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( ) Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef! Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può. Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre. Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra. Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone. Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece........... MILANO MILANO VAFFANCULO "Come si chiamava la banca del Salento che è stata presa dal monte paschi..." " merdaaaa!!!!" Sguardi interrogativi.. "Scusate ma quando sento quel nome parte un riflesso incondizionato..." ? "Ah si come quella volta che hanno rapinato la filiale del mps, quando l'ho saputo ho detto ... SIIIIIIII!!!! Il carabiniere mi ha guardato male..." Piva, se non ci fosse dovrebbero inventarlo!!
hammer70 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Che partita di siena abbiamo visto Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta Non so in TV ma live mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere. Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali. Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( ) Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef! Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può. Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre. Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra. Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone. Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece........... MILANO MILANO VAFFANCULO Quoto il Piva Peccato non essersi visti,ho beccato l'unico steward ligio al dovere del forum che non ci ha lasciati scendere. MILANO MILANO VAFFANCULO
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Che partita di siena abbiamo visto Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta Non so in TV ma live mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere. Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali. Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( ) Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef! Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può. Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre. Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra. Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone. Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece........... MILANO MILANO VAFFANCULO Pivone, Ti ricordo che dopo qs.partita/scoppola nel 2011 (89-41!) http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamenumber=17&phasetypecode=PO&gamecode=172&seasoncode=E2010#!boxscore Siena passò il turno contro l'Oly...potrebbe anche succedere l'inverso, tra qualche mesetto, no...? Edited January 10, 2014 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) vabbeeh...ma è la serata della vita Ecco partirei da qui : Milano in serata della vita ! Abbiamo visto di tutto e di più !! Quando la partita prende una simile piega , contro un avversario blasonatissimo, in un momento fondamentale per la stagione allora....allora vedi Cerella giocare da Eurolega e Melli stoppare BD....orto mio ! Però ......però bisogna anche dire che l' Oly qualche dubbio me lo ha fatto venire .... e di brutto !! Quando Milano ha piazzato la sua durissima difesa sugli esterni, l' alternativa di gioco (palla sotto ) inesistente , insieme alla serata nerissima al tiro da fuori hanno fatto crollare l' Oly nel baratro. Bisogna che si inventino qualcosa , perché così non credo possano accedere alle finali....e con BD e Simmons sotto...eccheccazzo !!! Bene invece, benissimo la serata in compagnia conclusa , ad ora tarda, dal becero. Edited January 10, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Un saluto a tutti i presenti della fila 10, siamo scappati 1 minuto prima per manifesta inferiorità D: Ps. Grande il Piva che sul +30 ha partecipato attivamente alla ola!! ..(scherzo eh! ) Zucchina & Dad, sempre grandissimi !!
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 "Come si chiamava la banca del Salento che è stata presa dal monte paschi..." " merdaaaa!!!!" Sguardi interrogativi.. "Scusate ma quando sento quel nome parte un riflesso incondizionato..." "Ah si come quella volta che hanno rapinato la filiale del mps, quando l'ho saputo ho detto ... SIIIIIIII!!!! Il carabiniere mi ha guardato male..." Piva, se non ci fosse dovrebbero inventarlo!! :lol:
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Per la cronaca, Oly 3 su 18 da 3 punti.....
uzzo Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 appena finito di leggere la Gazza al bar. Giornalisti un filo, ma giusto un filo, col pisello allegro. Disgusto. Se questi vincono qualcosa (e quest'anno lo vincono per forza) o smetto di andare al bar o mi porto avanti con uno scatolone di maalox.
corny Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Diciamo anche che l'Oly in questa stagione di euroleague è la prima partita che perde, dopo 11 successi consecutivi.
Ponchiaz Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Diciamo che siete andati a Milano per un revival della Varese dell'anno scorso ed invece avete trovato la Varese di quest'anno...
homersimpson Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Ben venga questa super vittoria. Sarà ancora più bello assistere alle loro sconfitte nelle partite che contano.
Packers Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Per la cronaca, Oly 3 su 18 da 3 punti..... .... e MM 12/21 da 3, compresa una bomba di Cerella!Che incubo quando ci siamo ritrovati in mezzo alla ola dei busoni....
maio Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 comunque parliamo di una squadra che ad inzio anno aveva problemi sia sotto sia in regia...in un mese circa hanno preso lawal e hackett...c'e' da aggiungere altro?? cosi banchi gia' bravo di per se diventa fenomenale...
Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (spanoulis grande ma non è un play..) Si, vabbe'.....
Franz#12 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 .... e MM 12/21 da 3, compresa una bomba di Cerella! Che incubo quando ci siamo ritrovati in mezzo alla ola dei busoni.... Era un tranello per farvi alzare e.... zac!
simon89 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=279438 Un'ora di riunione in spogliatoio per quelli dell'Olympiakos con un Bartzokas non contentissimo immagino... p.s Grandissimi gli striscioni!
Franz#12 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Dedicato a noi, vedove di BD! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=279438 Più tardi (non so quando) anche un video...
Packers Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Era un tranello per farvi alzare e.... zac! Ci han provato, ma non avendo un muro alle spalle, siamo stati tutti mooolto attenti a tener le chiappe ben attaccate al seggiolino per tutta la partita uscendo per ultimi!
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Diciamo che siete andati a Milano per un revival della Varese dell'anno scorso ed invece avete trovato la Varese di quest'anno... mai commento fu più azzeccato. Orto mio !
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Dedicato a noi, vedove di BD! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=279438 Più tardi (non so quando) anche un video... Figata le foto (Zucchina e Zucca al momento in homepage di VN ! ) Quindi sei riuscito a beccarlo , Franz ? Edited January 10, 2014 by ROOSTERS99
tricky Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Eccoli qui i "nostri " ....grandi !! Standing ovation Ma a Zucca e Zucchina
Piva Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Eccoli qui i "nostri " ....grandi !! QCQ Grandissimi Z&z
DRIZZY Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 QCQ Grandissimi Z&z ieri sera erano presenti anche dei tifosi occasionali della squadra di casa o solo fedelissimi?
Recommended Posts