Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ieri sera erano presenti anche dei tifosi occasionali della squadra di casa o solo fedelissimi?

abbiamo sentito dei commenti di veri intenditori, accidentalmente finiti nel mitico settore B23.

uno di più tecnici, non l'unico, a due minuti dall'inizio della gara è stato: oh raga, ma quale è la curva di mmilano :doh[1]:

direi bene :o

Edited by Piva
  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

abbiamo sentito dei commenti di veri intenditori, accidentalmente finiti nel mitico settore B23.

uno di più tecnici, non l'unico, a due minuti dall'inizio della gara è stato: oh raga, ma quale è la curva di mmilano :doh[1]:

:lol::lol:

Pare ci fosse anche un fine intenditore giusto sotto a Virgus.... :o:huh::doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

ahahaha :clap[1]:

Posted

Bdm3pJ5CcAAf4bW.jpg

Eccoli qui i "nostri " ....grandi !! :clap[1]:

e pensare che Zucca non voleva farlo perché non si sarebbe visto................ Meno male che c'è Zucchina!!!
Posted (edited)

:lol::lol:

Pare ci fosse anche un fine intenditore giusto sotto a Virgus.... :o:huh::doh[1]:

in effetti è più facile trovare un etero tra i tifosi dei culifelici che uno anche minimamente competente.

Quello sotto Virgus ha contestato il 100% dei fischi arbitrali avversi a mmilano e avrà chiamato 87 volte passi a Spanoulis anche quando era in panchina.

Bene, dai......

Edited by Piva
Posted

e pensare che Zucca non voleva farlo perché non si sarebbe visto................ Meno male che c'è Zucchina!!!

Ale proprio cosi!!!

Posted (edited)

Ale proprio cosi!!!

strano che ti hanno permesso di farlo entrare, solitamente entrano solo motorini, bengala e bombe carta

Edited by DRIZZY
Posted

Figata le foto (Zucchina e Zucca al momento in homepage di VN ! )

Quindi sei riuscito a beccarlo , Franz ?

Qui senti anche in sottofondo il mio fantasmagorico inglese! (pensavo peggio per la verità...)

http://www3.varesenews.it/tv/bryant-dunston-saluta-i-tifosi-di-varese-7248.html

L'ho beccato sì, ma siamo rimasti quasi un'ora ad aspettarlo all'uscita degli spogliatoi perché Bartzokas li ha letteralmente sequestrati... e le facce con cui sono usciti erano un programma. A pochi metri da noi invece tanta gente ad aspettare l'uscita dei giocatori di Milano, con Hackett applauditissimo.

Posted

Qui senti anche in sottofondo il mio fantasmagorico inglese! (pensavo peggio per la verità...)

http://www3.varesenews.it/tv/bryant-dunston-saluta-i-tifosi-di-varese-7248.html

L'ho beccato sì, ma siamo rimasti quasi un'ora ad aspettarlo all'uscita degli spogliatoi perché Bartzokas li ha letteralmente sequestrati... e le facce con cui sono usciti erano un programma. A pochi metri da noi invece tanta gente ad aspettare l'uscita dei giocatori di Milano, con Hackett applauditissimo.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Io ho due mie personalissime ragioni, da luglio/agosto 2013, per andare a vedere un'altra squadra che non sia Varese.

Se poi penso che vedrò perdere mmilano :drool:

Mi accontento di poco, io!

Un vero intenditore...ah ah ah

Posted

in effetti è più facile trovare un etero tra i tifosi dei culifelici che uno anche minimamente competente.

Quello sotto Virgus ha contestato il 100% dei fischi arbitrali avversi a mmilano e avrà chiamato 87 volte passi a Spanoulis anche quando era in panchina.

Bene, dai......

E che differenza ci sarebbe con quello che fa solitamente Roo ?

Posted

Che partita di siena abbiamo visto :o

Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta :P

Non so in TV ma live :brr::brr:

mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere.

Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali.

Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( :flowers: )

Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef!

Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può.

Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre.

Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra.

Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone.

Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece...........

MILANO MILANO VAFFANCULO

Tvb PIVA :D

MILANO MILANO VAFFANCULOOOOO

Posted

Roo è un fine intenditore degli arancioni, altro che balle :yes:

Il culanda che era davanti a Virgus farneticava sparando minchiate a caso eccitato dai movimenti di capo della Raffaella Carrà con le treccine e la fascietta.

Roo perdona, se puoi , the sweater salmon perchè non sa quello che dice :P

Posted

Che Roo almeno il 50% delle chiamate le azzecca, conoscendo le regole del gioco .

Posted

Roo è un fine intenditore degli arancioni, altro che balle :yes:

Il culanda che era davanti a Virgus farneticava sparando minchiate a caso eccitato dai movimenti di capo della Raffaella Carrà con le treccine e la fascietta.

Roo perdona, se puoi , the sweater salmon perchè non sa quello che dice :P

Che Roo almeno il 50% delle chiamate le azzecca, conoscendo le regole del gioco .

Quanto all'intenditore, sicuramente. Sul fine avrei qualche riserva... :ph34r::hairy:

Grazie ragazzi....tranquilli comunque....conosco i miei adorati pirloni !!

Ahahaha

Posted

strano che ti hanno permesso di farlo entrare, solitamente entrano solo motorini, bengala e bombe carta

Tu scherzi ma me lo hanno fatto togliere dallo zaino e fatto aprire per leggere cosa c'era scritto...

Posted

Tu scherzi ma me lo hanno fatto togliere dallo zaino e fatto aprire per leggere cosa c'era scritto...

Giusto...è quanto previsto poteva esserci scritto di tutto

Posted

e glielo hai dovuto tradurre immagino...

Posted

e glielo hai dovuto tradurre immagino...

Il cinema e' stato quando ho dovuto convincere i ragazzi della sicurezza ad appenderlo fianco settore ospite...