Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ieri sera si diceva Belgio quindi Ostenda

macchinata? .. io sto cercando di organizzare una 5 giorni, con aereo, vediamo appena abbiamo date più precise ..

No, parlavo della supercoppa italiana, che ho visto si gioca sabato 5 ottobre,subitop dopo Ostenda...settimana caldissima!!!

Frank probabilmente giocherà un torneo con Monteforto irpino e Atripalda nella palestra di Grottaminarda...

Posted

No, parlavo della supercoppa italiana, che ho visto si gioca sabato 5 ottobre,subitop dopo Ostenda...settimana caldissima!!!

Frank probabilmente giocherà un torneo con Monteforto irpino e Atripalda nella palestra di Grottaminarda...

frank chi??? a giusto quello del bonifico in ritardo

Posted

Veramente dura poter decidere già oggi...Certo quello è un periodaccio for me.

Posted

3 OTTOBRE mio compleanno, giro di birra saltato ieri, sarà offerto direttamente ad Ostenda,meglio di cosi...

Posted

se ipoteticamente dovessim giocare contro una turca ( non intesa come bagno ) e neanche come una ragazza....ci manderanno cerebuch travestito da russo e la monica travestito da arbitro inglese con baffetti etc.....minucci fara' il segnapunti e petrucci passera' il tempo a rispondere ai msg di cimberio davanti alle telecamere ......per non parlare di vitucci che attendera' con ansia la nostra qualificazine per incontrarci in final four con avellino

Posted

Coperti da bus diretto? Treno dall'aeroporto? Oppure?

Vado spesso in Belgio e i treni funzionano molto bene, sotto l'aereoporto di Brussel c'è la stazione.

Easy jet fa Malpensa - Brussel (1h circa)

Imho la cosa migliore è aereo + treno

Posted

Vado spesso in Belgio e i treni funzionano molto bene, sotto l'aereoporto di Brussel c'è la stazione.

Easy jet fa Malpensa - Brussel (1h circa)

Imho la cosa migliore è aereo + treno

Confermo.

Ci sono stato 3 giorni tra il 27 aprile e il 30 aprile.

Aereo + treno sotto l'aeroporto. Ogni mezz'ora treni addirittura dall'aeroporto per Gent, Bruges, Ostenda senza dover cambiare a Bruxelles.

Bei posti, gente tranquilla, birra, trasporti ok

Posted

Noi presenti ad Ostenda, speriamo non ci sia Frates...Cecco ha detto che la scelta è fatta...sperem!!!

Posted

anche io ho pensato al treno e come hanno risposto in molti è la soluzione migliore ...

ora aspettiamo le date definitive e poi procediamo al pacchetto viaggio..

Posted

Mangusta presente, auspico una organizzazione del GVP...ma le date si sanno?

Dovrebbe svolgersi nella seconda settimana di ottobre

Posted

In effetti quella è la parte ludica...ma va pur fatta..

Quanto dista ostenta da Bruxelles?

a domanda corretta è: quante abbazie ci sono tra Ostenda e Bruxelles?? :D