homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 insomma ... La 2 la 3 e la 5 sono vere ma la 1 e la 4 non stanno ne in cielo ne in terra
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ere l'anno scorso si prendeva tiri impossibili e li metteva, ma aveva anche un sacco di tiri aperti e penetrazioni uno contro uno che stasera non si sono viste. Gli arriva la boccia in mano con tutti fermi tipo presepe e in quella situazione non può combinare molto. Sarà anche merito della difesa di Siena, ma mi sembra che i nostri tempi per avviare l'azione siano biblici. L'unico mezzo contropiede è finito con Coleman fuori dal campo. E, arbitri o no, loro hanno fatto sei-sette falli in due quarti, segno che non hanno faticato troppo a tenerci. No ne abbiam fatto un'aTro con Polonara ed uno con Coleman. Non male in transizione stasera.
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 ma la 1 e la 4 non stanno ne in cielo ne in terra qcq!
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Scherzavo,fate cagareeeeeeeeeeeede!!!ahahahahahaha
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 meno male che c'era qualcuno che diceva che flavione ne capiva di basket... a parte la 1 , cos'ha detto di sbagliato? Ps capisse di basket non tiferebbe venezia
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Aiuto!! Lucaweb, mi é comparso un inquietante tasto con scritto: strumenti moderazione e quando l'ho cliccato è comparsa la ancora più inquietante: cancella discussione! Prima che faccia cagate, toglimela Succede perché l'hai iniziata tu la discussione
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Non sono d'accordo sul l'attacco.Io non la vedo così negativamente,se proprio devo fare un'appunto,troppe poche palle sotto. Per il resto ho visto una valanga di cazzate tra Ere e Denik. Noi attacchiamo col doppio blocco alto,a cui fa seguito il blocco orizzontale dell'altro lungo per il piccolo in palleggio. Abbiamo isolato più di una volta Coleman,ma non ha stranamente penetrato,invece Ere ha preso iniziative con poco senso. Il problema è che i due blocchi li facciamo con la velocità di un presepe e il piccolo continua a palleggiare anche dopo tutto l'ambaradan. Io Coleman non l'ho mai visto ricevere con la difesa sblianciata e se prova a entrare contro Hackett se lo supera poi prende solo schiaffi perchè gli altri sono già al loro posto. Idem per Ere. Ha preso solo un tiro buono, sbagliandolo. Le uniche triple aperte le ha prese Polonara, forse perchè loro l'avevano battezzato. E di palle sotto se ne vedono di più nella ginnastica ritmica. Ed è tutto dire...
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 a parte la 1 , cos'ha detto di sbagliato? Ps capisse di basket non tiferebbe venezia Ma scusami,seriamente,Hassel è un buon 5 secondo te?
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 a parte la 1 , cos'ha detto di sbagliato? Ps capisse di basket non tiferebbe venezia anche la 4 dai...e la 2 vale per questo inizio stagione...alla fine della scorsa stagione glieli avrei dati tutti i 300k...
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Eppoi con kk siete troppo prevenuti!kk è un punto di riferimento fondamentale in attacco!possibile che non ve n'è accorgiate landers?
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma scusami,seriamente,Hassel è un buon 5 secondo te?Potenzialmente può diventare buono buono
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Potenzialmente può diventare buono buono Potenzialmente posso essere anche d'accordo ma ora come ora è una pippa dai!non si può vedere!peccato perché avrebbe grandissimi mezzi fisici.
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Siena ha trovato in Green l'erede di Brown, per ora non vedo il nuovo Moss
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 flavione ha parlato e hassell non ne ha più azzeccata una...orto mio azzittite lo iettatore...
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Tutti questi contropiedi di siena nascono da un attacco nostro improvvisato. Poche palle.
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Scherzavo,fate cagareeeeeeeeeeeede!!!ahahahahahaha Dove gioca veneziamerda?
alberto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 è safari il problema, con chrome vedo. grazie a tutti.
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 E rispondiamo pure al coglione !! Ahahahahaha forza vallesplugaaaaaaaa!!!
Recommended Posts