Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non scherziamo.

Bryant per diversi parametri è nettamente più forte rispetto ai centri passati in Italia negli ultimi 10 anni.

Movimenti tecnici spalle a canestro no, ma è ancora giovane e dopo 2 anni passati in Corea ed 1 in ISR può tranquillamente crescere.

Anche perchè mi poare particolarmente predisposto a migliorare, imparare, apprendere.

Posted

Non scherziamo.

Bryant per diversi parametri è nettamente più forte rispetto ai centri passati in Italia negli ultimi 10 anni.

Movimenti tecnici spalle a canestro no, ma è ancora giovane e dopo 2 anni passati in Corea ed 1 in ISR può tranquillamente crescere.

Anche perchè mi poare particolarmente predisposto a migliorare, imparare, apprendere.

L'umiltà, la voglia di sacrificio, di apprendere e migliorarsi, oltre ovviamente alle sue caratteristiche tecnico/fisiche lo hanno reso unico...

Quanti giocatori pur con ottime caratteristiche tecnico/fisiche non hanno sfondato perché privi di umiltà e voglia di sacrificio?

Posted

...però ha ragione dai, c'è troppa differenza.

Noi due anni fa abbiamo mollato recalcati per un basket più moderno, nel gioco e nelle scelte dei giocatori, e dopo un anno si torna indietro quasi infastiditi dall'aver fatto così bene...

io Vescovi, nelle sue ultime dichiarazioni, non l'ho proprio capito.

è il mio stesso pensiero, straquotissimo

Posted

Vitucci Sacchetti Sacripanti cavano il sangue dalle rape, specializzati in questo.

Sarà, però se insieme alle rape mescoli i due Diener, o il duo Green-Dunston, l'insalata viene decisamente più buona, e la classifica ingolosisce: con le rape, al massimo arrivi ottavo.

Posted

Sarà, però se insieme alle rape mescoli i due Diener, o il duo Green-Dunston, l'insalata viene decisamente più buona, e la classifica ingolosisce: con le rape, al massimo arrivi ottavo.

esatto.

Posted

Non scherziamo.

Quoto, non mi ricordo nessun centro dominare come ha fatto Bryant l'anno scorso...mi bastano due esempi, contro Milano in casa e il primo tempo di gara 6 a Siena (prima di quel maledetto infortunio)

Posted

Ha giocato benissimo pure gara-4 (quella della tremenda rimonta senese), prima di non ricevere più un pallone uno nel 4° quarto.

E, insisto: visto qualche allenamento l'anno passato?

Impressionante: sembrava un uomo tra i bambini. Stoppava tutti e tutto. In 15' di partita se ne contavano almeno 10, tra palloni recuperati e stoppate.

Posted

Ha giocato benissimo pure gara-4 (quella della tremenda rimonta senese), prima di non ricevere più un pallone uno nel 4° quarto.

E, insisto: visto qualche allenamento l'anno passato?

Impressionante: sembrava un uomo tra i bambini. Stoppava tutti e tutto. In 15' di partita se ne contavano almeno 10, tra palloni recuperati e stoppate.

A Siena dopo la gara di RS, dove avevamo preso una quindicina di punti, gara senza storia, mi ricordo che Hackett si domandò cosa ci faceva uno come Dunston in Italia....dai era un iradidio....

Sempre nei ns. cuori, spero vinca l'Eurolega al forum, ma ora abbiamo Hassell e di lui e delle sue prodezze da ora in poi mi piacerebbe parlare..IO CI CREDO!!!!

Posted

L' unico appunto su Hassell e' che deve cambiare postura quando corre in difesa.

Sculetta troppo....

caxxo hai troppo ragione, l'ho notato anche io... :clap[1]:

Posted

caxxo hai troppo ragione, l'ho notato anche io... :clap[1]:

Io guardo prima di tutto il " gesto estetico" poi quello tecnico.

Non mi poteva sfuggire una cosa cosi' tristemente evidente....