Tim basset Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Alcune considerazioni a caldo. Mi viene in mente l' intervista a fine partita su Sportitalia - che credo qualcuno di Voi abbia visto - che è stata fatta ad Hackett: " ................... Varese ci ha dato filo da torcere/ci ha impegnato per tutta la partita, ma poi nell' ultimo quarto aveva le gambe pesanti ........." Se ne sono accorti i giocatori avversari ! Questo dovrebbe far riflettere ?! Ancora 1 volta la montedeiLADRI ha vinto perchè ha sbagliato meno dei nostri: * Scekich = fallo tecnico = 2 tiri liberi REGALATI (quindi 2 punti in meno x loro) * in 3 o 4 occasioni i ns. non sono riusciti a fare tap-in ( Peterson in cronaca li ha definiti RIGORI SBAGLIATI !) situazioni tutte accadute nel 4° q. - mi sembra * Hassel - tiri liberi 3 su 6 = altri 3 punti in + per noi Tutte situazioni verificatesi nei momenti topici. Certo, alla fine avremmo perso ugualmente - visto che abbiamo sempre lasciato a Ress tutto il tempo e lo spazio x tirare da 3 ! - l' unica differenza è che ci sarebbe forse stato uno scarto minore. Però a questo punto Vi dico una cosa - da tifoso lontano che (purtroppo) vede la ns. squadra solo in TV: ABBIAMO TUTTI ADESSO IL DOVERE DI SOSTENERE LA SQUADRA !! PERCIO' RIVOLGO UN APPELLO A NOME DI TUTTI NOI TIFOSI LONTANI: VOI CHE SARETE A CASALE STATE VICINO ALLA SQUADRA E FATEGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO CALORE !!P E R S E M P R E F O R Z A V A R E S E E E E E E E E ! ! ! ! ! Grande tifoso!!
MarkBuford Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Per punizione non scriveró più per i prossimi 10 gg!!! Ps ot Sabato ti trovo all'OktoberStì? 240 ore, per la precisione.
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Esatto ! E vi chiedo chi mai avrà pensato che KK si "sposasse perfettamente" con Clark Coleman.... Ebbene, credimi: per diversi (Rob&Piva in testa) erano non solo compatibili, ma pure sinergici! E lo sai bene: perchè si riteneva che le proprietà balistiche del primo potessero soppesare la potenza nell'attaccare il ferro ma anche le basse % da fuori del secondo...
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Io , ad esempio. Ma , è noto , io di basket non capisco un cazzo-cit. Ecco, appunto! Ma ammettere (la prima affermazione, non la seconda... ...!) Ti rende Onore!
Ponchiaz Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Commento 37 di Varesenews. Fantastico, Roosters...si parla di te.
Tim basset Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Un fatto positivo abbiamo giocato con 2 giocatori Coleman e Polonara Per tre quarti siamo stati in partita Se gli altri 7 si svegliano possiamo dire la nostra.......
Dragonheart Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 (edited) Commento 37 di Varesenews. Fantastico, Roosters...si parla di te. Nel commento 11 ci danno degli "scienziati": ultima fila della Silver Est, gente, a partire da novembre, così ne parliamo di persona. Edited October 9, 2013 by Dragonheart
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Sono d'accordo e io sono stato il primo a dire qualche settimana fa che la nostra Varese è come la Siena di inizio anno scorso. però ora che ho visto due partite mi viene da osservare: KK sarà anche il Brown solista del cazzo (cit) ma siena aveva giocatori che compensavano questo in quanto sapevano passare palla e aprire il campo (Hackett e Moss su tutti) mentre noi non li abbiamo. Esatto...
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Al netto di quanto sia migliorato Brown dal passaggio da Teramo a Siena, l' Hackett che giocava alla Benetton, ti sembra l' Hackett braccio largo che gioca a Siena? E quel catorcio d' Austriaco, lo stesso visto a Cantu'? A parte che non hai risposto ad Homer, mi permetto sommessamente di far notare che: - Il Brown di Siena NON ha mai giocato a Teramo (è un altro giocatore...!); - Hackett era alla benetton da rookie neo-universitario, non a 28 anni dopo diversi campionati; - nel Sistema Siena, lo sciatopre aveva il Suo Perchè, certo; - sono stato uno degli antesignani del discorso un ottimo staff migliora i giocatori...come è che negli anni passati deridevi qs.affermazione ed ora invece la propugni Tu stesso...?
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Hackett è davvero forte. Può stare sulle palle (a me no), ma ieri la partita l'ha vinta lui. Se Hackett giocava come Ere (tanto per parlare di leader) ora si commentava un'altra partita. Ieri? Beh, anche Ress importantissimo...
SteBo Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Attenzione a dare siena x morta e fuori dai giochi scudetto...Per me è una delle favorite, senza dubbio... Felice di sbagliarmi ...
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 questa è la frase che fotografa la cifra intera dell'opinione pubblica. Perché, questa squadra non ha novanta punti nelle sue mani?? Troppo difficile argomentare, criticare ed analizzare le cose, meglio un comodo tiro al piccione, meglio fare i fighi con una bella dose di stupido sarcasmo, meglio creare negatività aspettando il momento in cui i mai digeriti Clark e Frates pagheranno le colpe di chi l'anno scorso non ha rinunciato a montagne di soldi e ha preferito andarsene via piuttosto che degli sponsor o dei potenziali consorziati che potrebbero ma non vogliono. Varese ha i soldi per fare una squadra da medio bassa classifica, invece è riuscita a mettere insieme un potenziale da medio alta. I problemi sono evidenti, come i limiti. Un play che non è un play, un pivot che deve crescere di molto, una condizione atletica preoccupante, soprattutto in considerazione che stanno lavorando da quasi due mesi. siamo appena all'inizio di un campionato che finisce a maggio o giugno in caso di play off, ma le tombe sono già scavate e pronte ad accogliere le vittime sacrificali... Che pena. Scusami Ale, ma dire che forse KKC e Coleman insieme non sono sinergici, significa fare del tiro al piccione gratuito? Dire che Scekic era un rischio causa il Suo passato trascorso di infortuni al ginocchio significa essere penosi e distruttivi? Mah. Vero, certo, si leggono anche critiche veramente gratuite e quasi offensive. Ma cerchiamo anche di distinguere la critica costruttiva dalle cattiverie gratuite, suvvia!
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Bravo !! Leggetevi la merda dei soliti commenti anonimi su VN.....fanc...o !!! Scusami Roo., ma cosa c'entra qs. col Nostro Forum...? Mi pare che Ale si riferisse chiaramente ai commenti letti qui...
tricky Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Nel commento 11 ci danno degli "scienziati": ultima fila della Silver Est, gente, a partire da novembre, così ne parliamo di persona. se mi organizzo quel giorno sarò accanto a voi
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 A Teramo però giocava Dee Brown, non Bobby Brown... e credo sia giusto aspettare Hassell piuttosto che Coleman o De Nicolao. I limiti di Clark però si conoscono e sono difficilmente correggibili. Scusatemi, leggo tutto ora, e mi accorgo di aver postato commenti già annotati...vabbè, ho finito di lavorare 30' fa...
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 ma su vn, fsacbook, qui, per strada, commenti che valgono quello che valgono ma che diventeranno i fischi di domani alle prime difficoltà, perché questo è evidente che non lo quotano neanche alla snai. Anch'io non sono stato contento di Clark e Frates ma questo sono i nostri quest'anno e questi io tifo quest'anno. Ammetto di essere il primo a non avere la giusta carica, ma ciò è dovuto agli strascichi della scorsa stagione, come per altro avevo previsto, che mi ha lasciato al tappeto pesantemente e da cui non mi sono ancora ripreso completamente ma in ogni caso non mi schiero con i disfattisti e franchi tiratori dopo due partite e anzi, divento ancora più tifoso al punto da negare la realtà, perché quando c'è da serrare i ranghi nelle difficoltà si vede chi ha le palle e chi è capace solo di salire sul carro dei vincitori a cose fatte, perché se nessuno crede in te, devi essere il primo e unico a farlo, perché non c'è più da fare i fighi ma bisogna tornare a sfidare il mondo con quello che abbiamo. Ho criticato la nazionale per lo scarso tasso tecnico e di talento, non mi sono fatto prendere dai facili abbagli delle prime clamorose vittorie, ma devo ammettere che quella squadra aveva una dignità, un'etica e una morale da prendere ad esempio, perché Varese è come quella nazionale, non può permettersi di pensare in grande perché ci sono squadre più forti senza dubbio alcuno, ma ciò non toglie che possiamo fare un gran bel campionato. A patto di lavorare e crederci ciecamente, anche quando non c'è più niente a cui credere! Porto mio! Ale, quoto 100% il blu, ma non il rosso. Lavorare tanto, giusto. Ma negare la realtà...beh...dipende. Molti non ci riescono. Anche io non ci riuscirei.
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 se vuoi migliorare un play-guardia naniforme che ha una media assist inferiore a quella che ho io nell'as fidanken e che sta scollinando i 30, auguri. tanti, tanti auguri Esatto.
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 alt! Ci sono le opinioni e le critiche e le discussioni, poi ci sono le battute del cazzo e il tiro al piccione. Due cose diverse. Sto leggendo commenti e sentenze che poco hanno a che fare con le opinioni. Io stesso ho manifestato critiche, mica sto dicendo che va tutto bene madama dorè..... C'è già troppa gente che ha scritto i nomi di Frates e. Clark sulle lapidi e sta iniziando a buttare merda su Vescovi e Giofrè dopo avergli leccato il culo l'anno scorso. E no, da qui in poi mi incazzo brutalmente e non faccio prigionieri! Ok, Ale. Parlandone però in modo urbano ed educato, senza usare epiteti o parole fastidiose? Sarebbe comunque vietato? No, chiedo... Poi, per carità: facile parlare da esterni, e giusto assolutamente richiedere correttezza e rispetto. Ma mi sembra anche giusto poter esprimere pareri sebbene non allineati ed eterodossi.
Mangusta Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Nel commento 11 ci danno degli "scienziati": ultima fila della Silver Est, gente, a partire da novembre, così ne parliamo di persona. Ultras da tastiera...ah ah ah
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 silver quando vede siena va in depressione cosmica prima durante e dopo per almeno 24h... VERO! :lol: Solo se si perde, però...
Mangusta Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 se mi organizzo quel giorno sarò accanto a voi Ultras di sinistra da tastiera 2...ah ah ah
Dragonheart Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Esatto. Cambiarlo missione impossibile, ma se lo uso per portar palla e, dopo il classico p&r d'apertura, se non ne viene fuori niente, fatto il primo passaggio lo mando sul lato debole ad aspettare il passaggio d'uscita (per dire) lo sfrutto per quello che sa fare.
Silver Surfer Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Diciamo che quest' anno e' in depressione da un minuto dopo aver saputo chi erano i primi acquisti... Ho motivato i miei dubbi. Subito. Aggiungendo che speravo ARDENTEMENTE di sbagliarmi. Depressione no, ma sicuramente sensazioni negative. Spero ancora di non aver capito nulla e di vedere Varese vincere ed insegnare basket alla italica marmaglia!
Recommended Posts