Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hackett è davvero forte. Può stare sulle palle (a me no), ma ieri la partita l'ha vinta lui. Se Hackett giocava come Ere (tanto per parlare di leader) ora si commentava un'altra partita.

..vero, DH gran giocatore..ieri quasi sempre lucido, partita da leader..ha anche ammesso che la partita è stata combattuta e vinta quando noi eravamo sulle gambe..

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Clark non è quello che si voleva (o almeno che voleva Frates IMHO)

Hassell in difesa mi è sparso davvero impresentabile. Bene comunque a rimbalzo.

Ere, come già affermato da qualcuno, il secondo anno non ripete la prima stagion ( e non dimentichiamo che ha 32 anni, non è più un giovincello)

Sakota non è contento del suo utilizzo, e lo si capisce.

FF non ci sta capendo una mazza (una volta son le disattenzioni, una volta la preparazione, una volta gli infortuni....finiranno gli alibi no?)

Quello che mi preoccupa è che vedo una squadra di gente "matura", con scarsa chimica, e, cosa più grave, con pochissimi margini di miglioramento.

Secondo me, faremo fatica ad entrare nelle 8. Felice di essere smentito.

Edited by uccellodirovo
Posted

Clark non è quello che si voleva (o almeno che voleva Frates IMHO)

Hassell in difesa mi è sparso davvero impresentabile. Bene comunque a rimbalzo.

Ere, come già affermato da qualcuno, il secondo anno non ripete la prima stagion ( e non dimentichiamo che ha 32 anni, non è più un giovincello)

Sakota non è contento del suo utilizzo, e lo si capisce.

FF non ci sta capendo una mazza (una volta son le disattenzioni, una volta la preparazione, una volta gli infortuni....finiranno gli alibi no?)

Quello che mi preoccupa è che vedo una squadra di gente "matura", con scarsa chimica, e, cosa più grave, con pochissimi margini di miglioramento.

...più che uccello di rovo, questa è da uccello del malaugurio B)B)

Posted

Pensieri sparsi:

Non ci siamo trovati prima degli altri per essere pronti per questi 2 appuntamenti?(vero che la sfiga ci ha messo del suo)

KK e Coleman di sposano bene?

Rendono al meglio se vanno per i cazzi loro(cit),ma il play allorao faccio io?

Ere tutta la vita,anche a 300K,unica mia riserva,il fatto che non regge 2 partite alla settimana.

Lo aspetto dopo dicembre

Posted

Tranquilli è solo precampionato, e abbiamo 90 punti ad allacciata di scarpe :brr::brr: :brr:

questa è la frase che fotografa la cifra intera dell'opinione pubblica.

Perché, questa squadra non ha novanta punti nelle sue mani?? Troppo difficile argomentare, criticare ed analizzare le cose, meglio un comodo tiro al piccione, meglio fare i fighi con una bella dose di stupido sarcasmo, meglio creare negatività aspettando il momento in cui i mai digeriti Clark e Frates pagheranno le colpe di chi l'anno scorso non ha rinunciato a montagne di soldi e ha preferito andarsene via piuttosto che degli sponsor o dei potenziali consorziati che potrebbero ma non vogliono.

Varese ha i soldi per fare una squadra da medio bassa classifica, invece è riuscita a mettere insieme un potenziale da medio alta. I problemi sono evidenti, come i limiti. Un play che non è un play, un pivot che deve crescere di molto, una condizione atletica preoccupante, soprattutto in considerazione che stanno lavorando da quasi due mesi. siamo appena all'inizio di un campionato che finisce a maggio o giugno in caso di play off, ma le tombe sono già scavate e pronte ad accogliere le vittime sacrificali... Che pena.

Posted

Pensieri sparsi:

Non ci siamo trovati prima degli altri per essere pronti per questi 2 appuntamenti?(vero che la sfiga ci ha messo del suo)

KK e Coleman di sposano bene?

Rendono al meglio se vanno per i cazzi loro(cit),ma il play allorao faccio io?

Ere tutta la vita,anche a 300K,unica mia riserva,il fatto che non regge 2 partite alla settimana.

Lo aspetto dopo dicembre

si

no

E purtroppo abbiamo il solo Rush come cambio 2/3

Posted

Perché, questa squadra non ha novanta punti nelle sue mani?? Troppo difficile argomentare, criticare ed analizzare le cose, meglio un comodo tiro al piccione, meglio fare i fighi con una bella dose di stupido sarcasmo, meglio creare negatività aspettando il momento in cui i mai digeriti Clark e Frates pagheranno le colpe di chi l'anno scorso non ha rinunciato a montagne di soldi e ha preferito andarsene via piuttosto che degli sponsor o dei potenziali consorziati che potrebbero ma non vogliono.

Varese ha i soldi per fare una squadra da medio bassa classifica, invece è riuscita a mettere insieme un potenziale da medio alta. I problemi sono evidenti, come i limiti. Un play che non è un play, un pivot che deve crescere di molto, una condizione atletica preoccupante, soprattutto in considerazione che stanno lavorando da quasi due mesi. siamo appena all'inizio di un campionato che finisce a maggio o giugno in caso di play off, ma le tombe sono già scavate e pronte ad accogliere le vittime sacrificali... Che pena.

Bravo, Ale, bravo.

Posted

Direi che puoi stare tranquillo.

Posted

Bravo !!

Leggetevi la merda dei soliti commenti anonimi su VN.....fanc...o !!!

Posted

Credo che sia impossibile non quotarti!!!

Posted

Ma va'.

Gli mancano " le gambe" e si vede.

Non so' per che motivo sia messo cosi' ( avra' passato tutta l' estate a fare un caxxo), ma le cose a cui ci aveva abituato, gli vengono con cinque centimetri in meno rispetto all anno scorso.

Ah ok.

no sai dopo che ho scoperto che la preparazione partita prima della fine del campionato scorso era stata minata nella sua perfezione tecnico-tattico-fisica solo dalla malasorte ritenevo che anche Ere ne fosse stato vittima.

Posted

A Teramo però giocava Dee Brown, non Bobby Brown...

e credo sia giusto aspettare Hassell piuttosto che Coleman o De Nicolao.

I limiti di Clark però si conoscono e sono difficilmente correggibili.

Posted

La troppa libertà di opinione porta alla cattiveria estrema e gratuita. E' uno dei problemi collaterali di Internet.

Posted

Noi quest'anno potremmo essere la cantù dell'anno scorso...grandi aspettative in campionato che andranno deluse, magari un discreto playoff ed alla fine non vinciamo un caxxo...

P.s. Cantù la supercoppa la vinse comunque...

Posted

La troppa libertà di opinione porta alla cattiveria estrema e gratuita. E' uno dei problemi collaterali di Internet.

Mah, non credo. Il problema è l'anonimato: certe persone ripeterebbero tutto se uscisse il loro nome e cognome e indirizzo?

Ne dubito.

Posted

Bravo !!

Questo è un tuo amico!!!

11. Scritto da: TRANQUILLI 9/10/2013

tranquilli, tanto è solo pre-campionato, lo ripetono anche gli scienziati di varesefansbasket...

Posted

Bravo !!

ma su vn, fsacbook, qui, per strada, commenti che valgono quello che valgono ma che diventeranno i fischi di domani alle prime difficoltà, perché questo è evidente che non lo quotano neanche alla snai. Anch'io non sono stato contento di Clark e Frates ma questo sono i nostri quest'anno e questi io tifo quest'anno. Ammetto di essere il primo a non avere la giusta carica, ma ciò è dovuto agli strascichi della scorsa stagione, come per altro avevo previsto, che mi ha lasciato al tappeto pesantemente e da cui non mi sono ancora ripreso completamente ma in ogni caso non mi schiero con i disfattisti e franchi tiratori dopo due partite e anzi, divento ancora più tifoso al punto da negare la realtà, perché quando c'è da serrare i ranghi nelle difficoltà si vede chi ha le palle e chi è capace solo di salire sul carro dei vincitori a cose fatte, perché se nessuno crede in te, devi essere il primo e unico a farlo, perché non c'è più da fare i fighi ma bisogna tornare a sfidare il mondo con quello che abbiamo. Ho criticato la nazionale per lo scarso tasso tecnico e di talento, non mi sono fatto prendere dai facili abbagli delle prime clamorose vittorie, ma devo ammettere che quella squadra aveva una dignità, un'etica e una morale da prendere ad esempio, perché Varese è come quella nazionale, non può permettersi di pensare in grande perché ci sono squadre più forti senza dubbio alcuno, ma ciò non toglie che possiamo fare un gran bel campionato. A patto di lavorare e crederci ciecamente, anche quando non c'è più niente a cui credere! Porto mio!
Posted (edited)

Mah, non credo. Il problema è l'anonimato: certe persone ripeterebbero tutto se uscisse il loro nome e cognome e indirizzo?

Ne dubito.

Probabilmente hai ragione.

Però anche FB non scherza.

Edited by homersimpson
Posted

Ne dubito.

Questo è un tuo amico!!!

11. Scritto da: TRANQUILLI 9/10/2013

tranquilli, tanto è solo pre-campionato, lo ripetono anche gli scienziati di varesefansbasket...

ecco appunto, avesse il coraggio di farlo in pubblico e in mia presenza, con il senso dell'umorismo che ho, volerebbero le cinquine...
Posted

ma su vn, fsacbook, qui, per strada, commenti che valgono quello che valgono ma che diventeranno i fischi di domani alle prime difficoltà, perché questo è evidente che non lo quotano neanche alla snai. Anch'io non sono stato contento di Clark e Frates ma questo sono i nostri quest'anno e questi io tifo quest'anno. Ammetto di essere il primo a non avere la giusta carica, ma ciò è dovuto agli strascichi della scorsa stagione, come per altro avevo previsto, che mi ha lasciato al tappeto pesantemente e da cui non mi sono ancora ripreso completamente ma in ogni caso non mi schiero con i disfattisti e franchi tiratori dopo due partite e anzi, divento ancora più tifoso al punto da negare la realtà, perché quando c'è da serrare i ranghi nelle difficoltà si vede chi ha le palle e chi è capace solo di salire sul carro dei vincitori a cose fatte, perché se nessuno crede in te, devi essere il primo e unico a farlo, perché non c'è più da fare i fighi ma bisogna tornare a sfidare il mondo con quello che abbiamo. Ho criticato la nazionale per lo scarso tasso tecnico e di talento, non mi sono fatto prendere dai facili abbagli delle prime clamorose vittorie, ma devo ammettere che quella squadra aveva una dignità, un'etica e una morale da prendere ad esempio, perché Varese è come quella nazionale, non può permettersi di pensare in grande perché ci sono squadre più forti senza dubbio alcuno, ma ciò non toglie che possiamo fare un gran bel campionato. A patto di lavorare e crederci ciecamente, anche quando non c'è più niente a cui credere! Porto mio!

Brau !

Posted (edited)

D'accordo però non scambiare opinioni solo per nefasti giudizi...altrimenti cosa serve un forum se non ci si può confrontare, in fin dei conti due obiettivi due fallimenti ( e non mi riferisco banalmente al solo risultato...) se permetti un pò di incazzatura ci sta...

Io a Vilnius c'ero!!!

Edited by Mangusta
Posted

Però dai..."Scienziati" mi sembra un complimento no?

Io perlomeno ne sono contento.

E poi è sempre bello scoprire come la nostra provincia brilli di sponsor, allenatori, direttori sportivi, direttori generali. Tutti rigorosamente camuffati da impiegati, magazzinieri, sportellisti di banca.

Perchè LORO all'anonimato ci tengono, eccome se ci tengono.

Posted

Mi sembra di sentire i tifosi senesi l' anno scorso dopo aver perso la Supercoppa contro Cantu'.

Perché..." anche Brown era un solista del cazzo" (cit.)

Qualcuno dice che " E' incredibile come Siena riesca a migliorare i giocatori".

Se vogliamo ripartire, ripartiamo da qui.

se vuoi migliorare un play-guardia naniforme che ha una media assist inferiore a quella che ho io nell'as fidanken e che sta scollinando i 30, auguri.

tanti, tanti auguri