Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma secondo voi le voci ( che resteranno solo voci) che eravamo alla ricerca di un nuovo play, erano cosi insensate??. cazzo nel terzo quarto con Siena in Bonus dopo 3 minuti,uno come Mike Green sarebbe andato in lunetta 15 volte...Kee Kee invece è praticamente sparito..sbaglio o non ha mai provato ad attacare il canestro,sbaglio o non ha mai scaricato sui compagni,sbaglio o non ha mai cercato Hassell sotto canestro? ..Non capirò un cazzo, ma ieri si è percepito chiaramente che stiamo giocando senza play..

..naturalmente spero che il buon Kee Kee smentisca tutto e tutti, io non sono un disfattista anche perchè la società è stata chiara fin dall'inizio e non ci ha venduto fumo..ora come ora abbassiamo l'asticella dei ns. obiettivi e andiamo a giocarcela con tutti, cosi come lo abbiamo fatto ieri..non essendo gli Heat possiamo vincere e perdere contro chiunque..

Forza Ragazzi...Tutti a Casale!!

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma secondo voi le voci ( che resteranno solo voci) che eravamo alla ricerca di un nuovo play, erano cosi insensate??. cazzo nel terzo quarto con Siena in Bonus dopo 3 minuti,uno come Mike Green sarebbe andato in lunetta 15 volte...Kee Kee invece è praticamente sparito..sbaglio o non ha mai provato ad attacare il canestro,sbaglio o non ha mai scaricato sui compagni,sbaglio o non ha mai cercato Hassell sotto canestro? ..Non capirò un cazzo, ma ieri si è percepito chiaramente che stiamo giocando senza play..

..naturalmente spero che il buon Kee Kee smentisca tutto e tutti, io non sono un disfattista anche perchè la società è stata chiara fin dall'inizio e non ci ha venduto fumo..ora come ora abbassiamo l'asticella dei ns. obiettivi e andiamo a giocarcela con tutti, cosi come lo abbiamo fatto ieri..non essendo gli Heat possiamo vincere e perdere contro chiunque..

Forza Ragazzi...Tutti a Casale!!

A me, il giocatore che ,oggi, lascia VERAMENTE perplesso è proprio KK .....e hai detto "merda"... :unsure:

Posted

Bravo Rob !!

Mi sento solo di aggiungere che sarebbe meglio per tutti noi ridiscendere un pochino sulla Terra e guardare in faccia alla realtà che non è affatto più brutta

di quella alla quale eravamo ormai ampiamente abituati....

FORZA VARESE !

Va anche detto che è nella natura umana abituarsi all'agio e alle soddisfazioni e fare molta fatica a scendere al piano inferiore.

Posted

Però quando abbiamo ri- firmato Ere quasi tutti ( mi ricordo forse Alberto e Virgus avere qualche perplessità) eravamo tutti stra felici ed osannavamo il capitano!!

Credo che un pò di equilibrio nei giudizi sia necessario!!

Fino a che non hanno annunciato che lo hanno firmato a 300k ;-)

Posted

Va anche detto che è nella natura umana abituarsi all'agio e alle soddisfazioni e fare molta fatica a scendere al piano inferiore.

Assolutamente sì !!

Ecco il perché del mio "richiamo" rivolto a tutti , me stesso incluso....

Posted

Beh, e' anche lecito pero' aspettarsi qualcosa di diverso da un capitano in partite di un certo peso, rispetto alla " virgola".

Oltre ad essere stato imbarazzante in attacco ma soprattutto in difesa, non ha mai cercato di dare la " carica " alla squadra.

Guardate che io sono d'accordo con voi, ieri mi ha deluso parecchio e ha fatto più danni della grandine...però credo e spero che sia stata solo una partita andata male...io continuo a nutrire piena fiducia in lui, sotto tutti gli aspetti.!!!

Posted

Siena battibilissima, bastava crederci di più...ma d'altronde..quando Ress ti fa quelle cose devi solo tirare delle madonne e capire che non ce la faraai mai :ermm:

Han più culo dell'anima, ma stavolta usciamo con la consapevolezza che è l'ultimo trofeo che alzano.

E che per noi...va beh...occupiamoci della salvezza... :pinch:

Posted

Guardate che io sono d'accordo con voi, ieri mi ha deluso parecchio e ha fatto più danni della grandine...però credo e spero che sia stata solo una partita andata male...io continuo a nutrire piena fiducia in lui, sotto tutti gli aspetti.!!!

Le partite sono almeno 2, contro i tedeschi non è che abbiafatto chissà che.

Resta inteso che il nostro problema più grosso non è lui, ma secondo me il Play. Perchè diciamocelo KK è una guardia senza fisico.

Posted

Stasera hanno aperto i manicomi.

Fortuna che mi sono addormentato prima di leggere certe cose

Posted

Secondo me Ere è solo indietro di condizione.

Ovviamente è una questione di mera sfortuna, come per tutti gli altri.

Posted

Resta inteso che il nostro problema più grosso non è lui, ma secondo me il Play. Perchè diciamocelo KK è una guardia senza fisico.

Eh caro Teo.....temo proprio che tu abbia ragione....ricordo come, lo scorso anno, vedere MG in campo mi fece subito pensare che grande salto di qualità avevamo

fatto rispetto a pur apprezzabili giocatori come Rocco e Teemu....che oggi rimpiango un poco, vi dirò....

Posted

Assolutamente sì !!

Ecco il perché del mio "richiamo" rivolto a tutti , me stesso incluso....

Non tutti

Dopo gara sette dello scorso anno ho capito che l'occasione per piangere di gioia abbracciato a voi indimenticabili compagni di mille battaglie (perché i veri indimenticabili siamo noi diciamolo) si era allontanata di parecchi anni. E sinceramente temevo che ci saremo ritrovati anche una squadra peggiore di questa. Rbadisco: in questo momento siamo da sesto-settimo posto, ma ieri con Ere, Sakota e Scekic che facevano gli Ere Sakota e Scekic la svangavamo. Pur restando, sia chiaro, una squadra piuttosto modesta

Posted

Bravo Rob !!

Mi sento solo di aggiungere che sarebbe meglio per tutti noi ridiscendere un pochino sulla Terra e guardare in faccia alla realtà che non è affatto più brutta

di quella alla quale eravamo ormai ampiamente abituati....

FORZA VARESE !

Ti sei chiesto perchè ci sono oltre 3000 abbonati? Se continuiamo cosi in un batter d'occhio verrà buttato via quanto di buono è stato creato...

Posted

Theus, verissimo quello che dici, le partite che ha deluso sono due...la speranza allora è che sia fuori forma e dopo 5 minuti abbia già il fiatone..perchè questo non è Ere.. non credo si sia imbrocchito tutto in un colpo!!

Il problema è il play,facciamocene una ragione, per quello che ho visto ieri, più di Dunston ci manca Green...

Posted

A me, il giocatore che ,oggi, lascia VERAMENTE perplesso è proprio KK .....e hai detto "merda"... :unsure:

Quoto...lui su tutti ed io ci aggiungo Frates...

Posted

però KK è stato scelto appositamente perchè si sposava alla perfezione con Coleman.

Gli è stato evidentemente chiesto di snaturare il suo gioco e questo KK proprio non lo digerisce, è chiaro infatti che quando fa qualcosa di buono è perchè si mette in proprio e abbandona la veste che gli abbiamo dato.

O lo facciamo giocare fuori dagli schemi e così ci troviamo play e guardia che vanno per i fatti loro (con conseguente scazzo del resto della truppa) oppure sarà il caso di transarlo al più presto e muoversi alla ricerca di un sostituto dalle caratteristiche evidentemente diverse...

Posted

Ti sei chiesto perchè ci sono oltre 3000 abbonati? Se continuiamo cosi in un batter d'occhio verrà buttato via quanto di buono è stato creato...

Si ma capiamoci, se la gggente si abbonata e adesso avremo 3,000 scassacazzi allora non abbiamo capito il signoficato dell'abbonamento.

Posted

Io piu' che partita andata male, l' ho visto impresentabile fisicamente.

Posted

però KK è stato scelto appositamente perchè si sposava alla perfezione con Coleman.

Gli è stato evidentemente chiesto di snaturare il suo gioco e questo KK proprio non lo digerisce, è chiaro infatti che quando fa qualcosa di buono è perchè si mette in proprio e abbandona la veste che gli abbiamo dato.

O lo facciamo giocare fuori dagli schemi e così ci troviamo play e guardia che vanno per i fatti loro (con conseguente scazzo del resto della truppa) oppure sarà il caso di transarlo al più presto e muoversi alla ricerca di un sostituto dalle caratteristiche evidentemente diverse...

Secondo me entrambi danno proprio il meglio di loro quando vanno per i fatti loro. E per questo TUTTISSIMI ebbero perplessità relative al loro abbinamento e ancora peggio al matching con Frates.

E mo'...siam qui.

Posted

Non tutti

Dopo gara sette dello scorso anno ho capito che l'occasione per piangere di gioia abbracciato a voi indimenticabili compagni di mille battaglie (perché i veri indimenticabili siamo noi diciamolo) si era allontanata di parecchi anni. E sinceramente temevo che ci saremo ritrovati anche una squadra peggiore di questa. Rbadisco: in questo momento siamo da sesto-settimo posto, ma ieri con Ere, Sakota e Scekic che facevano gli Ere Sakota e Scekic la svangavamo. Pur restando, sia chiaro, una squadra piuttosto modesta

Tu sei dotato di una lucidità fuori dal comune ; è la nostra compagnia che tende a rovinarti... ;):flowers:

Beh, è chiaro che a spegnere l' entusiasmo ci vuole poco poco... però anche reagire in maniera scomposta ai primi di Ottobre...calma ragazzi, calma !

Posted

Si ma capiamoci, se la gggente si abbonata e adesso avremo 3,000 scassacazzi allora non abbiamo capito il signoficato dell'abbonamento.

È una possibilità però che la gente si scazzi...gli abbonati diciamo fedeli quantunque e comunque sono non più di 1500 a Varese

Posted

Secondo me entrambi danno proprio il meglio di loro quando vanno per i fatti loro. E per questo TUTTISSIMI ebbero perplessità relative al loro abbinamento e ancora peggio al matching con Frates.

E mo'...siam qui.

Esatto ! E vi chiedo chi mai avrà pensato che KK si "sposasse perfettamente" con Clark.....

Posted

E dici niente...un mese e mezzo di cosa? Due obiettivi stagionali come QR e Supercoppa e ti presenti così? Mah...fossero miei dipendenti chi ha la responsabilità della preparazione dovrebbe giustificarsi ben bene...e se invece non è la preparazione ma siamo mal combinati? Sai comè più indizi fanno una prova

Posted

Questo allora mi tranquillizza..perchè non mette in discussione il valore del giocatore e il suo carisma!! è a terra e si vede, però io il capitano me lo tengo stretto stretto...

Posted

Tu sei dotato di una lucidità fuori dal comune ; è la nostra compagnia che tende a rovinarti... ;):flowers:

Beh, è chiaro che a spegnere l' entusiasmo ci vuole poco poco... però anche reagire in maniera scomposta ai primi di Ottobre...calma ragazzi, calma !

Amico mio, si dovevano preparare a due obiettivi QR e Supercoppa giusto? Ebbene falliti malamente...