Guest Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Fortuna che mi sono addormentato prima di leggere certe cose vero
homersimpson Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 di tutto quel che ho letto da ieri sera, e ho letto tutto tutto ... , questa è l'affermazione che mi mette più tristezza Ti capisco Clod! Noi almeno siamo vacinati da anni di Corey Albano, bolzonella, nesby, bowdler
Mangusta Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 O no. No...direi anche finale Eurocup e stavolta vieni pischello!!!
ROOSTERS99 Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 di tutto quel che ho letto da ieri sera, e ho letto tutto tutto ... , questa è l'affermazione che mi mette più tristezza Carissima Clod, è bene che ne prendiamo tutti rapidamente coscienza....ma questo non vuole affatto dire che non si possa tornare a gridare ENTUSIASMOOO !!
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Che ci vuoi fare, anche tu però ieri sera sembravi Silver con il vassoio... Cioe'?
ROOSTERS99 Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Che ci vuoi fare, anche tu però ieri sera sembravi Silver con il vassoio... E un po' sì dai....le rare volte che vi hanno ripreso , tu eri sempre lì a scrivere .....
Mangusta Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Cioe'? Quando ti hanno ripreso stavi scrivendo messaggi a testa bassa...quindi sei andato a Siena ma non hai visto la partita...ah ah ah
Tiratore di striscia Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Morale a terra, e ci sta. Però.... la partita si è chiusa improvvisamente quando abbiamo sbagliato tre quattro tiri abbastanza facili (ricordo uno di Scekic e uno di Ere, soprattutto) e abbiamo buscato tre-quattro triple (di cui una di Viggiano, mica di Ray Allen) che hanno spaccato la gara. Loro han fatto 12/26 da tre (tanta roba). Forse forse non è tutto oro quello che luccica, ma neppure tutta merda ciò che è marrone.
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Quando ti hanno ripreso stavi scrivendo messaggi a testa bassa...quindi sei andato a Siena ma non hai visto la partita...ah ah ah Massi', quando ormai la partita era andata. Comunque stavo scrivendo al sciur Quindass, seduto di fianco alle autorita', che il limite che c'eravamo imposti era stato superato. Era ora di alzare il culo e andare..
walk Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Morale a terra, e ci sta. Però.... la partita si è chiusa improvvisamente quando abbiamo sbagliato tre quattro tiri abbastanza facili (ricordo uno di Scekic e uno di Ere, soprattutto) e abbiamo buscato tre-quattro triple (di cui una di Viggiano, mica di Ray Allen) che hanno spaccato la gara. Loro han fatto 12/26 da tre (tanta roba). Forse forse non è tutto oro quello che luccica, ma neppure tutta merda ciò che è marrone. ma mica tanto perchè il 50 % da tre su 26 tentativi è tantissimo...soprattutto alla luce del fatto che erano tutti tiri presi piedi a terra e con un paio di metri abbondanti dal difensore più vicino. Questo, al pari di un attacco inesistente e ripeto inesistente, mi preoccupa non poco!
meteora Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Io non capisco come si può dire che questa squadra ha mantenuto l'ossatura di quella dell'anno scorso. A meno che non mi si dica che l'ossatura della squadra fossero Denicolao, Polonara, Sakota e Rush. Certo, abbiamo confermato il capitano, ma tutti gli altri protagonisti (Sakota lo è stato, sì, ma per un mese) hanno salutato Non possiamo tarare le aspettative sulla squadra dell'anno scorso. Se gli altri anni si partiva con il legittimo obiettivo di alzare l'asticella, quest'anno non si può, e occorre che ce ne rendiamo conto.
maio Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 ..non c'entra una beneamata mazza, ma le maglie mi piaciono un sacco...
walk Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Secondo me entrambi danno proprio il meglio di loro quando vanno per i fatti loro. E per questo TUTTISSIMI ebbero perplessità relative al loro abbinamento e ancora peggio al matching con Frates. E mo'...siam qui. e mo siamo qui con una squadra che non ha gioco, che non difende e che sembra cotta ai primi di ottobre. Ma come suggerivi tu in un altro post è ovviamente colpa della sfortuna... ps fra breve mi permetto di mandarti un pm.
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 dai cribbio su nemmeno l'anno scorso sapevamo difendere, all'inizio soprattutto si vedevano in difesa dei "buchi" impressionanti
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 e mo siamo qui con una squadra che non ha gioco, che non difende e che sembra cotta ai primi di ottobre. Ma come suggerivi tu in un altro post è ovviamente colpa della sfortuna... ps fra breve mi permetto di mandarti un pm. Mi sembra di sentire i tifosi senesi l' anno scorso dopo aver perso la Supercoppa contro Cantu'. Perché..." anche Brown era un solista del cazzo" (cit.) Qualcuno dice che " E' incredibile come Siena riesca a migliorare i giocatori". Se vogliamo ripartire, ripartiamo da qui.
maio Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Mi sembra di sentire i tifosi senesi l' anno scorso dopo aver perso la Supercoppa contro Cantu'. Perché..." anche Brown era un solista del cazzo" (cit.) Qualcuno dice che " E' incredibile come Siena riesca a migliorare i giocatori". Se vogliamo ripartire, ripartiamo da qui. ...le vittorie fanno miracoli...
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 ...le vittorie fanno miracoli... Si', vabbe'...
homersimpson Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 (edited) Mi sembra di sentire i tifosi senesi l' anno scorso dopo aver perso la Supercoppa contro Cantu'. Perché..." anche Brown era un solista del cazzo" (cit.) Qualcuno dice che " E' incredibile come Siena riesca a migliorare i giocatori". Se vogliamo ripartire, ripartiamo da qui. Sono d'accordo e io sono stato il primo a dire qualche settimana fa che la nostra Varese è come la Siena di inizio anno scorso. però ora che ho visto due partite mi viene da osservare: KK sarà anche il Brown solista del cazzo (cit) ma siena aveva giocatori che compensavano questo in quanto sapevano passare palla e aprire il campo (Hackett e Moss su tutti) mentre noi non li abbiamo. Edited October 9, 2013 by homersimpson
maio Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 ... Sono d'accordo e io sono stato il primo a dire qualche settimana fa che la nostra Varese è come la Siena di inizio anno scorso. però ora che ho visto due partite mi viene da osservare: KK sarà anche il Brown solista del cazzo (cit) ma siena aveva giocatori che compensavano questo in quanto sapevano passare palla e aprire il campo (Hackett e Moss su tutti) mentre noi non li abbiamo. ...Siena l'anno scorso dopo poco ha tagliato Kasun...io non vorrei mai arrivare a tagliare qualcuno dei ns, almeno che non sia assolutamente necessario...
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Sono d'accordo e io sono stato il primo a dire qualche settimana fa che la nostra Varese è come la Siena di inizio anno scorso. però ora che ho visto due partite mi viene da osservare: KK sarà anche il Brown solista del cazzo (cit) ma siena aveva giocatori che compensavano questo in quanto sapevano passare palla e aprire il campo (Hackett e Moss su tutti) mentre noi non li abbiamo. Al netto di quanto sia migliorato Brown dal passaggio da Teramo a Siena, l' Hackett che giocava alla Benetton, ti sembra l' Hackett braccio largo che gioca a Siena? E quel catorcio d' Austriaco, lo stesso visto a Cantu'?
Roberto Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 ... ...Siena l'anno scorso dopo poco ha tagliato Kasun...io non vorrei mai arrivare a tagliare qualcuno dei ns, almeno che non sia assolutamente necessario... Si' come no. Se servisse tagliare Hassell per vincere lo scudetto, ti voglio vedere.
maio Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Si' come no. Se servisse tagliare Hassell per vincere lo scudetto, ti voglio vedere. Beh Robi che scoperta, ho detto se necessario si ... per migliorare e per essere più competitivo sono il primo..2 anni fa non c'era giorno che speravo nel taglio di JUSTIN RUTT.... però pensare al taglio di qualche giocatore ora come ora mi pare quanto meno prematuro...
simon89 Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Ma la querelle Petrucci-Hackett? Stucchevole è dire poco....Petrucci comunque è davvero un grottesco buffone...
homersimpson Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 (edited) Al netto di quanto sia migliorato Brown dal passaggio da Teramo a Siena, l' Hackett che giocava alla Benetton, ti sembra l' Hackett braccio largo che gioca a Siena? E quel catorcio d' Austriaco, lo stesso visto a Cantu'? Stiamo parlando di giocatori giovani che negli anni hanno fatto dei progressi PERSONALI mostruosi. Onore a loro. KK, tanto per dirne uno, nei 3 anni di Venezia è solo peggiorato (non mi interessa il perchè) mentre i senesi miglioravano di anno in anno. Questa è la differenza. Quando tu e io eravamo di fronte a Flavio Tranquillo lui ci ha detto una cosa vera come il sole: "Per migliorare tanto devi avere delle forti motivazioni personali se no non vai da nessuna parte: hackett ha la sua unica motivazione (enorme) nella NBA e questo lo ha fatto sgobbare cosi tanto da migliorare di anno in anno." KK è un'altra cosa sinceramente. Edited October 9, 2013 by homersimpson
tricky Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Hackett è davvero forte. Può stare sulle palle (a me no), ma ieri la partita l'ha vinta lui. Se Hackett giocava come Ere (tanto per parlare di leader) ora si commentava un'altra partita.
Recommended Posts