Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu sei dotato di una lucidità fuori dal comune ; è la nostra compagnia che tende a rovinarti... ;):flowers:

Confermo sulla seconda parte. Anzi tieniti caldo per rovinarci in compagnia con le gambe sotto al tavolo quanto prima. La ditta Tricky&Maurizio pronta a riorganizzare B)

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me piace pensare che Ere sia partito mooolto più "piano" questa stagione, dopo che arrivò spompissimo alla fine della passata...

Al netto che ieri sera ci si giocava un trofeo da bacheca, cazzarola !! :angry::angry:

Posted

Esatto ! E vi chiedo chi mai avrà pensato che KK si "sposasse perfettamente" con Clark.....

Io , ad esempio.

Ma , è noto , io di basket non capisco un cazzo-cit. :D

Posted

Amico mio, si dovevano preparare a due obiettivi QR e Supercoppa giusto? Ebbene falliti malamente...

Falliti, certo.....però non era facilissimo, ammetterai....cii voleva una discreta quota di culo che compensasse le lacune di budget...

Posted

Esatto ! E vi chiedo chi mai avrà pensato che KK si "sposasse perfettamente" con Clark.....

Io

....

Ma ero convinto che KK fosse Kristian Kangur

Posted

Si ma capiamoci, se la gggente si abbonata e adesso avremo 3,000 scassacazzi allora non abbiamo capito il signoficato dell'abbonamento.

Questa è la vita, facciamocene una ragione.

Si fa in fretta a salire sul carro dei vincitori cosi come a scendere da quello dei perdenti.

Pensa che io, che del calcio me ne frega meno di zero, avevo quasi intenzione di prendere il biglietto per vedere la finale di serie B del Varese. Sarei stato il peggiore degli occasionali cartonati.

Posted

Io piu' che partita andata male, l' ho visto impresentabile fisicamente.

Sì ma a causa della sfortuna intendi...no?

Posted

A me piace pensare che Ere sia partito mooolto più "piano" questa stagione, dopo che arrivò spompissimo alla fine della passata...

Al netto che ieri sera ci si giocava un trofeo da bacheca, cazzarola !! :angry::angry:

Quindi il ns obbiettivo è la finale scudetto ?

Bene , anzi benissimo.

O no ?

Posted

Confermo sulla seconda parte. Anzi tieniti caldo per rovinarci in compagnia con le gambe sotto al tavolo quanto prima. La ditta Tricky&Maurizio pronta a riorganizzare B)

Grandissimi !! ...e hai ragione tu....siamo NOI gli indimenticabili....

Io , ad esempio.

Ma , è noto , io di basket non capisco un cazzo-cit. :D

Ah...bella lì Vi !! :lol::lol: :lol:

A furia di reggere il sacco ai coglionazzi ribannati vedi dove si finisce ??? :lol::lol:

Posted

Falliti, certo.....però non era facilissimo, ammetterai....cii voleva una discreta quota di culo che compensasse le lacune di budget...

Mah...nei QR nessuno si aspettava una vittoria a mani basse ma neanche una resa disonorevole...e Siena non è certamente un armata inarrestabile, della storia del budget ne ho le scatole piene abbiamo preso giocatori non sconosciuti ed abbiamo un ossatura dell'anno scorso, a chi li guida il compito di farli diventare una squadra e fino adesso ha fallito clamorosamente altro che budget...

Posted

Secondo me entrambi danno proprio il meglio di loro quando vanno per i fatti loro. E per questo TUTTISSIMI ebbero perplessità relative al loro abbinamento e ancora peggio al matching con Frates.

E mo'...siam qui.

Ecco appunto, punto e capo. Se poi ci aggiungi un ERE, un Scekic fuori forma, Sakota e De Nik infortunati, un Hassel non presentabile difensivamente ... è un miracolo che non abbiamo perso di 30.

Posted

Sì ma a causa della sfortuna intendi...no?

Ma va'.

Gli mancano " le gambe" e si vede.

Non so' per che motivo sia messo cosi' ( avra' passato tutta l' estate a fare un caxxo), ma le cose a cui ci aveva abituato, gli vengono con cinque centimetri in meno rispetto all anno scorso.

Posted

A leggervi qui, state diventando sempre piu' IMPRESENTABILI che INDIMENTICABILI......

Che ci vuoi fare, anche tu però ieri sera sembravi Silver con il vassoio...

Posted

Bravo Rob !!

Mi sento solo di aggiungere che sarebbe meglio per tutti noi ridiscendere un pochino sulla Terra e guardare in faccia alla realtà che non è affatto più brutta

di quella alla quale eravamo ormai ampiamente abituati....

FORZA VARESE !

di tutto quel che ho letto da ieri sera, e ho letto tutto tutto ... , questa è l'affermazione che mi mette più tristezza :ermm::cry:

Posted (edited)

Quindi il ns obbiettivo è la finale scudetto ?

Bene , anzi benissimo.

O no ?

O no.

:lol:.... :(

Edited by ROOSTERS99