Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma tra parentesi quanta merda su Sakota che ha giocato sul dolore per il tendine infiammato... Ma porkkkkk.....

...ne ho letta una su Sakota ieri che non ci volevo credere!!!

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però quando abbiamo ri- firmato Ere quasi tutti ( mi ricordo forse Alberto e Virgus avere qualche perplessità) eravamo tutti stra felici ed osannavamo il capitano!!

Credo che un pò di equilibrio nei giudizi sia necessario!!

Ere è un ottimo giocatore se viene messo in ritmo e può prendersi i suoi tiri piedi a terra. Meno pericoloso è quando deve crearsi lui un tiro.

Lui e Sakota sono i giocatori che stanno pagando più di tutti la mancanza di un sistema offensivo e di un play in grado di far girare la palla e di aprire spazi sul perimetro per i nostri tiratori. Ere , come Sakota, sono gli stessi dello scorso anno, è il contorno che è cambiato.

Posted

...addirittura figuracce??? ..mah....

Quella di ieri sera è una di quelle sconfitte da "pappemolli". Nel senso che appena siamo andati sotto nei momenti importanti non siamo più riusciti a rientrare.

Questa la grossa differenza secondo me rispetto all'anno scorso (quante volte abbiamo preso dei break negativi la scorsa stagione? eppure continuavamo a giocare come se niente fosse...) . L'atteggiamento mentale "molle" degli interpreti più delle carenze tecniche..

Posted

Ere è un ottimo giocatore se viene messo in ritmo e può prendersi i suoi tiri piedi a terra. Meno pericoloso è quando deve crearsi lui un tiro.

Piedi per terra...Ere, non sa crearsi un tiro.

Mah.

Posted

Ma tra parentesi quanta merda su Sakota che ha giocato sul dolore per il tendine infiammato... Ma porkkkkk.....

Io su Sakota sinceramente ho letto che non ha giocato da Sakota (io stesso l'ho scritto) ben consapevole che le condizioni fisiche erano precarie e ha giocato perché ha cuore.

Constatare che non ha potuto dare un apporto è ben altro da tirargli merda. Almeno per quanto mi riguarda, ma credo anche per molti altri.

E io voglio un bene dell'anima a Dusan. Qualcuno qui potrà confermare che a febbraio dissi: "Questo quando arrivano i playoff ci farà impazzire di gioia tutti".

Posted

Quella di ieri sera è una di quelle sconfitte da "pappemolli". Nel senso che appena siamo andati sotto nei momenti importanti non siamo più riusciti a rientrare.

Questa la grossa differenza secondo me rispetto all'anno scorso (quante volte abbiamo preso dei break negativi la scorsa stagione? eppure continuavamo a giocare come se niente fosse...) . L'atteggiamento mentale "molle" degli interpreti più delle carenze tecniche..

Senza polemica, perchè discutiamo tutti in maniera civile ed educata, però io non capisco alcune cose.Mi sembra lampante che non siamo quelli dell'anno scorso, quindi continuare a fare paragoni è solo controproducente..Sullo specifico della partita di ieri, se non ho visto male è stata punto a punto per circa 30 minuti (tolti i primi ed ultimi 5'),nei primi siamo rientrati bene e messo la testa avanti, negli ultimi, complice stanchezza, falli tecnici, canestri sbagliati con la mano dentro il cesto,e forzature dovute alla frenesia di rientrare credo che era impossibile rimettersi in partita..Questo il mio modestissimo parere,ora speriamo di iniziare bene il campionato conoscendo i nostri limiti, ma anche le nostre potenzialità..

Posted

Io su Sakota sinceramente ho letto che non ha giocato da Sakota (io stesso l'ho scritto) ben consapevole che le condizioni fisiche erano precarie e ha giocato perché ha cuore.

Constatare che non ha potuto dare un apporto è ben altro da tirargli merda. Almeno per quanto mi riguarda, ma credo anche per molti altri.

E io voglio un bene dell'anima a Dusan. Qualcuno qui potrà confermare che a febbraio dissi: "Questo quando arrivano i playoff ci farà impazzire di gioia tutti".

no no, io ho letto che deve parlare di meno alla gazzetta e darsi da fare di più! Come dicevo a Mangusta: un conto è l'opinione che fa discussione, un conto è la palata di merda a seppellire.. Io stesso di me dico sempre che non mi interessa essere condivisibile ma spero di essere discutibile.. Perché solo così si sviluppano le idee..
Posted (edited)

Piedi per terra...Ere, non sa crearsi un tiro.

Mah.

Ho detto che è meno pericoloso ( non che non sa crearsi un tiro) rispetto a quando può ricevere , in ritmo, sul perimetro.

Edited by Federico
Posted

questa è la frase che fotografa la cifra intera dell'opinione pubblica.

Perché, questa squadra non ha novanta punti nelle sue mani?? Troppo difficile argomentare, criticare ed analizzare le cose, meglio un comodo tiro al piccione, meglio fare i fighi con una bella dose di stupido sarcasmo, meglio creare negatività aspettando il momento in cui i mai digeriti Clark e Frates pagheranno le colpe di chi l'anno scorso non ha rinunciato a montagne di soldi e ha preferito andarsene via piuttosto che degli sponsor o dei potenziali consorziati che potrebbero ma non vogliono.

Varese ha i soldi per fare una squadra da medio bassa classifica, invece è riuscita a mettere insieme un potenziale da medio alta. I problemi sono evidenti, come i limiti. Un play che non è un play, un pivot che deve crescere di molto, una condizione atletica preoccupante, soprattutto in considerazione che stanno lavorando da quasi due mesi. siamo appena all'inizio di un campionato che finisce a maggio o giugno in caso di play off, ma le tombe sono già scavate e pronte ad accogliere le vittime sacrificali... Che pena.

QCQ

Non Ti facevo così saggio

:P:flowers:

Posted

Però Robi non esagerare.

Hai detto tu stesso che questa finale, opportunamente preparata, poteva essere vinta.

In che senso, scusa?

Posted

Mi sembra di sentire i tifosi senesi l' anno scorso dopo aver perso la Supercoppa contro Cantu'.

Perché..." anche Brown era un solista del cazzo" (cit.)

Qualcuno dice che " E' incredibile come Siena riesca a migliorare i giocatori".

Se vogliamo ripartire, ripartiamo da qui.

Sarei il primo ad esserne felice se KK diventasse forte anche solo la metà di Bobby Brown......anzi mi accontenterei solo di vederlo diventare un play.....

Posted

ma su questo siamo d'accordo, perché è chiaro che così non va bene per un cazzo. Altra cosa è sentenziare che siamo al livello delle candidate alla retrocessione come ho letto e sentito qua è là... O dire che Vescovi e Giofrè sono delle capre come ho letto e sentito qua è là....

Devono essere gli stessi che mandano le mail a QSAVS......tristezza.. ..

Posted

Sarei il primo ad esserne felice se KK diventasse forte anche solo la metà di Bobby Brown......anzi mi accontenterei solo di vederlo diventare un play.....

Ma non e' solo al singolo che mi riferisco.

Credo che, con il lavoro e un po' di fortuna, sia un gruppo che possa comunque crescere di livello, di squadra e di ambizioni.

Posted

In che senso, scusa?

Nel senso che il fatto che l'anno scorso non abbiamo vinto niente implica che non si potesse preparare e giocare meglio ieri.

Posted

Nel senso che il fatto che l'anno scorso non abbiamo vinto niente implica che non si potesse preparare e giocare meglio ieri.

La mia era solo una risposta circoscritta al metro di paragone con la squadra dell' anno scorso.

Solo per dire che e' pieno il mondo di squadre che hanno vinto gli scudetti ad ottobre cosi' come di squadre, pur indimenticabili, che non hanno vinto un caxxo a Giugno.

Calma, dunque.

Posted

se sono stati scelti dei brocchi o un allenatore incapace, la colpa è degli scarsi o di chi li ha scelti?

Posted

Senza polemica, perchè discutiamo tutti in maniera civile ed educata, però io non capisco alcune cose.Mi sembra lampante che non siamo quelli dell'anno scorso, quindi continuare a fare paragoni è solo controproducente..Sullo specifico della partita di ieri, se non ho visto male è stata punto a punto per circa 30 minuti (tolti i primi ed ultimi 5'),nei primi siamo rientrati bene e messo la testa avanti, negli ultimi, complice stanchezza, falli tecnici, canestri sbagliati con la mano dentro il cesto,e forzature dovute alla frenesia di rientrare credo che era impossibile rimettersi in partita..Questo il mio modestissimo parere,ora speriamo di iniziare bene il campionato conoscendo i nostri limiti, ma anche le nostre potenzialità..

Maio, nota bene, io non sto confrontando l'aspetto tecnico delle tue squadre, bensì l'atteggiamento...

Posted

Ma non e' solo al singolo che mi riferisco.

Credo che, con il lavoro e un po' di fortuna, sia un gruppo che possa comunque crescere di livello, di squadra e di ambizioni.

Si ho capito, la mia era solo una battuta visto che non mi è mai piaciuto granchè come giocatore KK nemmeno gli anni passati.

Però bisogna ammettere che in quanto a talento e roster la Siena che lo scorso anno perse la coppa era comunque avanti anni luce rispetto alla Varese attuale.....anche come budget in realtà.

Comunque non può essere quella vista fino ad ora la vera Varese, panca a parte, troppi mancano all'appello anche tra chi parte in quintetto.

Posted (edited)

no no, io ho letto che deve parlare di meno alla gazzetta e darsi da fare di più! Come dicevo a Mangusta: un conto è l'opinione che fa discussione, un conto è la palata di merda a seppellire.. Io stesso di me dico sempre che non mi interessa essere condivisibile ma spero di essere discutibile.. Perché solo così si sviluppano le idee..

Allora:

io ieri mattina ho scritto un post in risposta a Triky che faceva piu o meno così:

Dusan idolo davvero però deve iniziare a metterla dentro.

Ieri sera nell'incazzatura più nera ho anche scritto che Dusan dovrebbe parlare di meno.

Al netto che non mi sembra proprio di aver tirato fango in faccia a nessuno volevo solo sottolineare che non si possono fare certe dichiarazioni nero su bianco quando sai benissimo che tipo di squadra siamo, che precampionato abbiamo fatto, e che la sconfitta era molto probabile (perche inutile nasconderci).

Come dice giustamente Roo dobbiamo tutti abbassare il livello e le pretese, ma se uno degli uomini simbolo mi fa certe dichiarazioni io non posso abbassare le mie pretese.

Lo ripeto: secondo me Dusan ha sbagliato, doveva stare più "schiscio" al netto che rimane un idolo.

Peace and Love.

Edited by homersimpson
Posted

Quella del parlare meno me l'ero persa. Però dai...non è una palata di merda.

Le palate di merda serie secondo me sono altre. E in questi anni ne ho lette molte salvo vedere anche retromarce meravigliose

Posted

Allora:

io ieri mattina ho scritto un post in risposta a Triky che faceva piu o meno così:

Dusan idolo davvero però deve iniziare a metterla dentro.

Ieri sera nell'incazzatura più nera ho anche scritto che Dusan dovrebbe parlare di meno.

Al netto che non mi sembra proprio di aver tirato fango in faccia a nessuno volevo solo sottolineare che non si possono fare certe dichiarazioni nero su bianco quando sai benissimo che tipo di squadra siamo, che precampionato abbiamo fatto, e che la sconfitta era molto probabile (perche inutile nasconderci).

Come dice giustamente Roo dobbiamo tutti abbassare il livello e le pretese, ma se uno degli uomini simboli mi fa certe dichiarazioni io non posso NON abbassare le mie pretese.

Lo ripeto: secondo me Dusan ha sbagliato, doveva stare più "schiscio" al netto che rimane un idolo.

Peace and Love.

Qui per non sono d'accordo. Sakota è un guerriero e lo sappiamo. Secondo me lui sa bene quanto questa squadra poteva dare ieri e quanto poteva dare lui. Ha cercato solo di caricare l'ambiente e i nuovi ricordando che 3mila abbonamenti sulla fiducia meritano di vedere una squadra che sputa sangue

Al netto del tuo peace and love :thumbsup:

Posted

ALEDIV FOR PRESIDENT!!! :lol: Imho abbiamo grossi margini, a patto di recuperare l'Ere che conosciamo e che 1 tra Denik e Kk aumenti la propensione al playmaking, e anche che Coleman usi gli scarichi almeno 5/6 volte a partita. Et voilà!!! ;)^_^

Posted

I QR e la supercoppa sono stati guadagnati dalla squadra dell'anno scorso, adesso sono terminati malamente ed allora questo post può essere chiuso...apriamone un altro dedicato alla squadra di quest'anno e vediamo dove ci porterà...

Posted (edited)

I QR e la supercoppa sono stati guadagnati dalla squadra dell'anno scorso, adesso sono terminati malamente ed allora questo post può essere chiuso...apriamone un altro dedicato alla squadra di quest'anno e vediamo dove ci porterà...

Bravo Mangu...questo è praticamente quello che ha detto il Cecco stamattina sulla gazzetta...

Edited by maio