Jump to content

Supercoppa!!! A grande richiesta :-)

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vitucci merda e Siena merda....

Detto questo assolutamente presente dovunque sia, come sempre la mia auto é a disposizione...solo una nota all'arrivo dovrò dedicare il mio tempo alla ricerca di Ale Marchini lo Speaker di Siena che sicuramente ci sará...

Lo si cerca insieme, dai ; saremo un bel gruppetto.... B)

931153_10201174702634285_948789648_n.jpg

Edited by ROOSTERS99

Vitucci merda e Siena merda....

Detto questo assolutamente presente dovunque sia, come sempre la mia auto é a disposizione...solo una nota all'arrivo dovrò dedicare il mio tempo alla ricerca di Ale Marchini lo Speaker di Siena che sicuramente ci sará...

Mangu che va a chiacchierare con il suo nuovo amico...prevedo una scena che rimarrà nella storia

Mai avuto un dubbio. Poi da quando sei amico di Banchi per questo coglione è come avere un'assicurazione in tasca B)

Peró debbo dirti che forse gli sto antipatico e non capisco il perché...gli ho scritto su facebook, sulle mail al lavoro e non mi risponde...non va bene, mi deve spiegare perché fa cosi oltre alla storia del gelato black alle mamme varesine...( la mamma é sacra...Marchiniiiiiiii )

Peró debbo dirti che forse gli sto antipatico e non capisco il perché...gli ho scritto su facebook, sulle mail al lavoro e non mi risponde...non va bene, mi deve spiegare perché fa cosi oltre alla storia del gelato black alle mamme varesine...( la mamma é sacra...Marchiniiiiiiii )

Grandissimo stalker!!

Gli ho scritto anch'io una mail:

"Ciao grande, capito spesso per lavoro dalle parti di Siena, perché non ci incontriamo così mi spieghi meglio quella cosa del magnum.. Non l'ho capita, ma m'interessa capire!

Comunque nel caso conto di vederti per la supercoppa, ti offro una birra ok?

Ti stimo moltissimo"