Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi, non esagerate che se poi qualcuno gli tira davvero due centre vengono a prendere voi anche se non avete fatto niente.

Lasciate che il segreto del Magnum Black resti riservato alle sue trafficatissime e golosissime terga.

Edited by Dragonheart
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non ho minacciato nessuno... È poi non farei male neanche a una mosca.. Verde.. Guarda caso golosa di merda...

Lo stimo e ci tenevo a farglielo sapere

Posted

Ragazzi, non esagerate che se poi qualcuno gli tira davvero due centre vengono a prendere voi anche se non avete fatto niente.

Lasciate che il segreto del Magnum Black resti riservato alle sue trafficatissime e golosissime terga.

Tu mi conosci e sai che non lo sfiorerei con un dito, ma dubito che due centre non se le prenderà lo stesso senza che sia qualcuno del VFB, gruppo peraltro noto per aver condannato all'unanimità i lanciatori, gli sputacchiatori e i minacciatori di cronisti rai

E cmq ha ragione Mangu. La mamma è sacra, spiegarglielo civilmente mi pare cosa buona e giusta

Posted

Lo si cerca insieme, dai ; saremo un bel gruppetto.... B)

931153_10201174702634285_948789648_n.jpg

Presente sia per la ricerca del mio nuovo "idolo" ma sopratutto per spaccare il mulo ai bancarottieri...

Posted

"@finaleight: Stagione 2012-13 chiusa: possiamo quindi dire che la @SupercoppaITA 2013 sarà una sfida tra @MensSanaBasket e @pallvarese!"

Posted

la mamma é sacra...Marchiniiiiiiii )

Tranne quella di hackett e quella di marchini stesso che sono come dire un po' p.........rofane .

Posted

Tranne quella di hackett e quella di marchini stesso che sono come dire un po' p.........rofane .

Anche quella di Nicola, dai.....

Posted

Mangu che va a chiacchierare con il suo nuovo amico...prevedo una scena che rimarrà nella storia

Vi comunico che Ale Marchini mi ha risposto e si é scusato per l'infelice uscita contro i Varesini sia in termini di razzismo che la battuta del gelato black alle mamme...ovviamente scuse accettate, bravo Ale!!!

Posted

Vi comunico che Ale Marchini mi ha risposto e si é scusato per l'infelice uscita contro i Varesini sia in termini di razzismo che la battuta del gelato black alle mamme...ovviamente scuse accettate, bravo Ale!!!

Digli che sarà perdonato quando renderà pubbliche ed ufficiali le scuse , fino ad allora è sulla BLACK list .

La mamma di Marchini è una profana , la mamma di marchini è una profanaaaaaaaaaa

Posted

Digli che sarà perdonato quando renderà pubbliche ed ufficiali le scuse , fino ad allora è sulla BLACK list .

La mamma di Marchini è una profana , la mamma di marchini è una profanaaaaaaaaaa

Quoto !

Aspettiamo fiduciosi.

Posted

Mi sembra corretto...ha detto che domani mi scrive approfondendo il tema, vedremo se sará cosi e poi gli diró quanto sopra...

Posted (edited)

Il trionfo del buonismo: adesso verrà fuori che noi ci si deve scusare pubblicamente con la merda per averla accostata a Siena.

Edited by Dragonheart
Posted

Il trionfo del buonismo: adesso verrà fuori che noi ci si deve scusare pubblicamente con la merda per averla accostata a Siena.

Ma non ti va mai bene niente...sembri quasi un avocado ah ah ah

Posted

In realtà, a me va bene tutto: basta che mi paghino.

Per la mamma di marchini , mi spiace , devi pagare tu .

Altrimenti ciccia.

Posted

Per la mamma di marchini , mi spiace , devi pagare tu .

Altrimenti ciccia.

I figli maschi, di solito, assomigliano alle mamme; e non aggiungo altro (se non che non solo mi deve pagare, ma anche bene bene).

Posted

Tu mi conosci e sai che non lo sfiorerei con un dito

ma infatti...

Ci sono anche le cinghie, le aste delle bandiere, le catene, i giornali arrotolati...

Posted (edited)

La Supercoppa vuole cambiare volto, a rischio la partecipazione di Varese

Siena cannibale: Coppa Italia e Scudetto, come negli ultimi anni del resto. Sarà quindi Montepaschi-Cimberio la Supercoppa, visto il piazzamento in finale di Coppa Italia dei biancorossi. E invece potrebbe non essere così. Si potrebbe delineare un nuovo formatper la conquista della Supercoppa e non prevederà più la partecipazione della vincente scudetto contro vincente Coppa Italia (o la finalista della stessa), ma bensì una Final Four che coinvolgerà ovviamente i Campioni d’talia, a cui si aggiungeranno la finalista della finale Scudetto, la squadra ospitante (verosimilmente Milano) e una quarta squadra da definirsi. Questa quarta squadra potrebbe essere Varese ma non è così scontato. Come riporta
La Prealpina
, non c’è ancora chiarezza sul futuro di questa manifestazione, ma sicuramente Varese si opporrà a questa nuova tipologia di Supercoppa.

Ho appena letto questa assurda trovata......ditemi che è una boiata!

Edited by Andrew