bomber Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Sicuro che Dusan possa giocare in SuperCoppa ad Ottobre...? Tempo fa era stato scritto sui giornali locali che comunque la finale la poteva giocare, la squalifica deve scontarla in campionato
Silver Surfer Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Tempo fa era stato scritto sui giornali locali che comunque la finale la poteva giocare, la squalifica deve scontarla in campionato Bene, meglio così. Onestamente non ne ero sicuro...
MarkBuford Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Bene, meglio così. Onestamente non ne ero sicuro... Però così in campionato salta Venezia. Acqua alta in laguna per i pianti dei veneziani che non rivedranno Sakotasboro!
Guest Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 "@SupercoppaITA: La Supercoppa Italia 2013 tra #MontepaschiSiena e #CimberioVarese si disputerà martedì 8 ottobre al Palaestra di #Siena, alle ore 20.30"
Marcolpgc Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 (edited) ci tengo particolarmente alla supercoppa, è arrivato il momento di issare un nuovo stendardo al palawhirlpool Edited August 26, 2013 by Marcolpgc
MarkBuford Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Spero che la società organizzi un pullman.. Non siamo mica Avellino che si può comprare quello del Bayern!
fillmore Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Mi accontento di un noleggio dal Pergocrema...
franz79 Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Fosseró un appuntamento con un cliente a caso in Toscana per l'8 o il 9
MarkBuford Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Fossalo, fossalo. Guarda te cosa succede a non avere un correttore ortografico come si deve
RobertoPG Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Mi piacerebbe esserci, anche x incontrare qualcuno di voi, ma al momento è difficile seppur non impossibile. Essendo di martedi sera ho qualce difficoltà x via dell' orario di rientro a casa, anche se la distanza da casa mia non è certo impossibile. Dovrei rientrare tardi e poi alzarmi presto x andare al lavoro la mattina seguente. Vedremo.
Ponchiaz Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Mi piacerebbe esserci, anche x incontrare qualcuno di voi, ma al momento è difficile seppur non impossibile. Essendo di martedi sera ho qualce difficoltà x via dell' orario di rientro a casa, anche se la distanza da casa mia non è certo impossibile. Dovrei rientrare tardi e poi alzarmi presto x andare al lavoro la mattina seguente. Vedremo. Un maestro della suspense.
Tim basset Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Mi piacerebbe esserci, anche x incontrare qualcuno di voi, ma al momento è difficile seppur non impossibile. Essendo di martedi sera ho qualce difficoltà x via dell' orario di rientro a casa, anche se la distanza da casa mia non è certo impossibile. Dovrei rientrare tardi e poi alzarmi presto x andare al lavoro la mattina seguente. Vedremo. non puoi mancare!!
Piva Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 E comunque SIENA MERDA , QCQ Sempre, ovunque, quant'unque per tutti i secoli dei secoli MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE Dai, un pelo mi è passata
MarkBuford Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 QCQ Sempre, ovunque, quant'unque per tutti i secoli dei secoli MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE Dai, un pelo mi è passata Vuol dire che hai smesso di mettere la maionese nelle fessure dei bancomat delle filiali MPS?
Ale Div. Posted August 26, 2013 Author Posted August 26, 2013 QCQ Sempre, ovunque, quant'unque per tutti i secoli dei secoli MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE Dai, un pelo mi è passata Siena Siena vaffanculo! A me no. Porto mio..
tatanka Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Vuol dire che hai smesso di mettere la maionese nelle fessure dei bancomat delle filiali MPS? E' passato al silicone
MarkBuford Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 E' passato al silicone Eppure mi pareva già un bell'uomo.
Ponchiaz Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Sai quanto se ne è messo Moss dopo il primo allenamento con la nuova squadra.
tatanka Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Eppure mi pareva già un bell'uomo. Vedrai adesso che gnocca che diventa. Ha detto di volersi far chiamare Sara. Toga di cognome.
Recommended Posts