maio Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Se vai su ticket one puoi prendere i bilgietti scegliendoti il posto...non ci sono più tantissimi posti ed è anche difficile capire quale settore sarà in prevalenza varesino...dalla mappa sceglierei TRIBUNA LATERALE a 34,00 €...mi sembra che alcuni di varese abbiano comperato la GRADINATA NON NUMERATA a 23,00 € di solito però occupata dai senesi ma in questa partita credo ci sarà un miscuglio anche se piccolino perchè da Varese non conterei vadano granchè (diciamo 500 persone sono niente in un palazzetto come Siena...) io prenderei il posto di TRIBUNA CENTRALE dietro le panchine (la prima fila è ancora libera) a 45,00 € da lì si che è bello scontrarsi con i senesimerda... ...porta le trombette, mettiti dietro Crespi e rendi pan per focaccia...
Mangusta Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 ...porta le trombette, mettiti dietro Crespi e rendi pan per focaccia... io sono vecchio ormai...vedrei bene te e Joe con le trombette
maio Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 io sono vecchio ormai...vedrei bene te e Joe con le trombette ...se il problema è solo l'età mi auotoescludo anche io e le facciamo portare solo da Joe..al limite una strombazzata la diamo anche noi..
joe Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 ...se il problema è solo l'età mi auotoescludo anche io e le facciamo portare solo da Joe..al limite una strombazzata la diamo anche noi.. Tutti cuor di leone eh
Mangusta Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Tutti cuor di leone eh saremo i tuoi angeli custodi
joe Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 saremo i tuoi angeli custodi Mi hai convinto!!!
maio Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 dai Joe, tu le porti, noi al massimo le colleghiamo e poi tu le suoni per tutti i 40 min.
franz79 Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Devo prendere anch'io il biglietto, vediamo di andare nello stesso settore!! Se c'è da far cagnara no problem!
maio Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Devo prendere anch'io il biglietto, vediamo di andare nello stesso settore!! Se c'è da far cagnara no problem! :clap[1]:
PAPERINO Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Voglio esserci anche io, ferie confermate ma socio abituale con problemi organizzativi. Ho chiesto in pallva e pensano di non organizzare nulla. Quindi o mi fiondo da solo o aspetto iniziativa arditi. Ero orientato alla gradinata non numerata x avere più libertà di sistemazione ..che ne pensate?
RobertoPG Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Beh anch' io ci sto pensando - devo vedere chi sarà il mio/miei compagno/compagni di viaggio da Perugia e poi in quale settore andare. Mi piacerebbe da morire incontrare qualche forumista !! Al momento le cose x me stanno così: - o vado con persone neutrali o simpatizzanti Siena, ma pratiche del Palazzetto in modo da fare il viaggio insieme e vedere la partita insieme - in questo caso potrei incontrarvi prima della gara ! - oppure acquisto i biglietti insieme a qualcuno di voi, in modo da vedere la partita insieme e ci si incontra a Palazzetto senese prima dell' inizio Nei pross. giorni dovrei avere le prime risposte, poi vedremo !
SteBo Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Probabile che parta da Bologna, ma nel caso ti faccio sapere Nel caso fatti vivo che si può andare insieme ... Con il lavoro non sono certo di farcela e devo aspettare anch'io per il biglietto ...
franz79 Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Io sarò l'8 mattina a Perugia, il pomeriggio a castiglion del lago ed il 9 mattina a Firenze... Attentissima pianificazione con i clienti!! Andrei anch'io dietro la nostra panchina per sentire i bioparchi di FF e prendere a calci le trombette..
RobertoPG Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 (edited) Io sarò l'8 mattina a Perugia, il pomeriggio a castiglion del lago ed il 9 mattina a Firenze... Attentissima pianificazione con i clienti!! Andrei anch'io dietro la nostra panchina per sentire i bioparchi di FF e prendere a calci le trombette.. Beh Franz, così d' istinto mi piacerebbe incontrarti durante pausa pranzo nei dintorni di Perugia ! se vuoi ne possiamo parlare in PM Per la partita ho sciolto una riserva; i conoscenti simpatizzanti Siena che abitano vicino a me non ci possono andare, causa lavoro Il martedi non è proprio il massimo per queste cose ! Per cui attiverò il "Piano B" - ci risentiamo !! Edited September 11, 2013 by RobertoPG
PAPERINO Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Inizio a temerlo ... Mi ero organizzato con le ferie apposta, ma tra gli amici che avrebbero potuto seguirmi sono l'unico che è riuscito a liberarsi. Certo che il martedì sera non aiuta molto....
Massimo_Firenze Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Presente, ma non so in che cavolo di settore avro' il biglietto....
maio Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Siena Siena vaffanculo! ...Per sempre...comunque e dovunque!!!
Piva Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Siena Siena vaffanculo! io adoro quest'uomo (cit)
Ale Div. Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 io adoro quest'uomo (cit) bruceremo cantu!!Non vorrei che si sentissero dei dimenticati ..
pxg14 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Bli bli bla bla ma a Siena chi va? .... e soprattutto: in quale settore?
Recommended Posts