Jump to content

Supercoppa!!! A grande richiesta :-)


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cazzo, joe.

in tre mesi a milano potrai scoprire ristoranti incredibili... B)

Fuori la lista, anche se credo che faró l'abbonamento alla cucina della nonna!!

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Fuori la lista, anche se credo che faró l'abbonamento alla cucina della nonna!!

innanzitutto, e non scherzo, iscriviti a groupon milano. ci sono giornalmente offerte di menù scontati in ristoranti anche di livello.

poi ti lascio il piacere della scoperta... :D

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto, e non scherzo, iscriviti a groupon milano. ci sono giornalmente offerte di menù scontati in ristoranti anche di livello.

poi ti lascio il piacere della scoperta... :D

Oh yes, groupon lo uso ogni tanto a Bologna ma la scelta è ristretta, adesso mi studio la piazza milanese, sono arrivato oggi pomeriggio, mi devo ancora ambientare :D

Link to comment
Share on other sites

Dipende.

Dipende se era anche nelle possibilità di Varese oppure no.

Secondo me no, hanno questa possibilità solo su un numero limitato di biglietti che saranno stati dati perchè ospitano l'evento. Non mi sembra corretto.

Boh...io penso che un evento del genere debba prevedere divisione dei posti (e quindi biglietti) 50 e 50, almeno in prima battuta...

Poi è evidente che i senesi saranno molti di più...

Link to comment
Share on other sites

La vendita è libera dato che è gestita da RCS che è esterna alle società. Però secondo me se danno dei biglietti da vendere alla Mens Sana Siena devono darli alla Pallacanestro Varese. Se si fosse tenuta a Bologna la partita li avrebbero scontati agli abbonati Virtus?

Link to comment
Share on other sites

il green senese è uscito per in fortunio...i commentatori dicevano che sarà difficilissimo vederlo in campo per la supercoppa...

mah, non ha ancora fatto nessun esame, dubito si possa dire quanto starà fuori...

per la cronaca...alla fine vince siena 75-66

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

il green senese è uscito per in fortunio...i commentatori dicevano che sarà difficilissimo vederlo in campo per la supercoppa...

mah, non ha ancora fatto nessun esame, dubito si possa dire quanto starà fuori...

per la cronaca...alla fine vince siena 75-66

in campo già stasera!

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/64167/la-mens-sana-vince-il-city-of-cagliari-battuto-il-galatasaray.html

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...