Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fantatrader, alla prima di campionato desidero stringerti la mano.

Non è cosa da poco, pensaci.

La foto dell'evento é già virtualmente in tutti i dossier della DIA :rofl:

Posted

chi???

di anno in anno me li dimentico... è grave?

sono finitimi, come li definiva il Jordan

risparmiano sulla benzina.......

Posted

Giusto per alzare un po' la temperatura prima della partita di martedì...

http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/63704/petrucci-su-hackett-nella-vita-si-e-campioni-sempre-non-si-e-campioni-a-tappe.html

letti alcuni commenti dei merdasenesi..."uomini" senza memoria...a questo personaggio, che definite "sfigato" e "da rottamare" dovete il vostro ultimo scudetto, perchè senza la famosa deplorazione alle due merde sarebbe finita diversamente...e qui chiudo.

FORZA VARESE, SIENA MERDA!

Posted

Giusto per alzare un po' la temperatura prima della partita di martedì...

http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/63704/petrucci-su-hackett-nella-vita-si-e-campioni-sempre-non-si-e-campioni-a-tappe.html

letti alcuni commenti dei merdasenesi..."uomini" senza memoria...a questo personaggio, che definite "sfigato" e "da rottamare" dovete il vostro ultimo scudetto, perchè senza la famosa deplorazione alle due merde sarebbe finita diversamente...e qui chiudo.

FORZA VARESE, SIENA MERDA!

letta due secondi fa sulla gazzetta e mi è quasi diventato simpatico cackett...
Posted

Qualcuno ha visto gli allenamenti prima della partenza x Sienamerda? Ho sentito Hassell influenzato e Scekic e Sakota fuori allenamento differenziato, gruppo sembra abbastanza carico...sperem!!,

Posted

L'avrete già scritto ma non ho avuto tempo di leggere ultimamente... La danno in TV? (la PARTITA, specifico x i + maliziosi...)

Posted

Non leggo la rosea per religione.

Cosa dice?

Che è ora di riaprire la bacheca dei trofei. Che se ci sono 3mila abbonati dopo la stagione scorsa, a questo popolo si deve dare un trofeo