Jump to content

Supercoppa!!! A grande richiesta :-)


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque non sento molti dire VADO A SIENAMERDA...se non ve la sentite di guidare vi sono i pullman

Gli Arditi Varese organizzano la trasferta a Siena per la partita di Supercoppa che si svolgerà mercoledì 8 ottobre alle ore 20.30

Il prezzo del pullman+biglietto si aggira intorno ai 50/60 €.

Per info e prenotazioni 348/3966963.

AVANTI CURVA NORD!!

Link to comment
Share on other sites

Allora io vado, settimana prossima procedo all'acquisto del biglietto!!

Per ora opterei per un posto dietro la panca del bioparcheggiatore giusto per spaccare qualche trombetta.. Oppure mi faccio una gogliardata nel settore ospiti.. Su le mani cazzooooo

Memo dal comitato mammefigli:

Qualsiasi posto scegli, ricordati di portare il paraorecchie e TANTI pannolini di ricambio per Sofia :baby:

Non vorrai farle perdere la sua prima supercoppa, vero? :poke:

Link to comment
Share on other sites

Memo dal comitato mammefigli:

Qualsiasi posto scegli, ricordati di portare il paraorecchie e TANTI pannolini di ricambio per Sofia :baby:

Non vorrai farle perdere la sua prima supercoppa, vero? :poke:

Eh... Che padre snaturato... Moglie e figlia a casa e io incastro trasferta di lavoro (e dormo!!)

Siena Siena Vaffanculo!!

Link to comment
Share on other sites

Camper biancorosso presente alla supercoppa!

Nel caso riuscissi ad essere al Palasiena, mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, anche se non si riuscisse a vedere la gara

nello stesso settore, magari prima dell' inizio. Vedremo nei prossimi giorni.

SEMPRE FORZA VARESE !! :thumbsup:

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

L'hai fregato al Piva che non lo trova più, dì la Verità! ;):P:lol:

Non fare il furbo e sposta sta trombataprogrammatadatempo. Per Te il detto"ogni lasciata è persa" non vale, vecchio mandrillone :drool:

Ho chiesto per un Viano 8 posti con autista per tornare la notte stessa dopo aver fatto visita alla rigogliosa verbena in piazza e segnato il territorio orinando civilmente in ogniddove ma costa un botto e allora si va in macchina.

La decisione da prendere è se dormire in qualche posto di mexda in furtoland o tornare.

In settimana la decisione.

Vi aggiornerò

SIENA SIENA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

Non fare il furbo e sposta sta trombataprogrammatadatempo. Per Te il detto"ogni lasciata è persa" non vale, vecchio mandrillone :drool:

Ho chiesto per un Viano 8 posti con autista per tornare la notte stessa dopo aver fatto visita alla rigogliosa verbena in piazza e segnato il territorio orinando civilmente in ogniddove ma costa un botto e allora si va in macchina.

La decisione da prendere è se dormire in qualche posto di mexda in furtoland o tornare.

In settimana la decisione.

Vi aggiornerò

SIENA SIENA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

mi autocito: io adoro quest'uomo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...