Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Supercoppa vuole cambiare volto, a rischio la partecipazione di Varese

Siena cannibale: Coppa Italia e Scudetto, come negli ultimi anni del resto. Sarà quindi Montepaschi-Cimberio la Supercoppa, visto il piazzamento in finale di Coppa Italia dei biancorossi. E invece potrebbe non essere così. Si potrebbe delineare un nuovo formatper la conquista della Supercoppa e non prevederà più la partecipazione della vincente scudetto contro vincente Coppa Italia (o la finalista della stessa), ma bensì una Final Four che coinvolgerà ovviamente i Campioni d’talia, a cui si aggiungeranno la finalista della finale Scudetto, la squadra ospitante (verosimilmente Milano) e una quarta squadra da definirsi. Questa quarta squadra potrebbe essere Varese ma non è così scontato. Come riporta
La Prealpina
, non c’è ancora chiarezza sul futuro di questa manifestazione, ma sicuramente Varese si opporrà a questa nuova tipologia di Supercoppa.

Ho appena letto questa assurda trovata......ditemi che è una boiata!

La quarta partecipante?

- Prima in regular season? (Noi)

- Terza in campionato? (Noi)

- Finalista in Coppa Italia? (Noi)

- La squadra più derubata? (Noi)

- Righello? (Con Dunston e Ere mi sa ancora noi)

Voglio proprio vedere cosa si inventano se vogliono farci fuori

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La quarta partecipante?

-Il pubblico più di merda?(Voi)

Posted

La quarta partecipante?

Inviteranno la squadra allenata dal coach vincitore del premio come migliore allenatore dell'anno.....quindi la quarta partecipante sarà......Avellino! :P

Posted

No perché?è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.....

e tu cosa hai dato a cesare ? :brr:

Posted

Tu sei il mio utente coglione preferito , ti ho difeso dal ban e non ti metto certo adesso in ignore .

A me sei simpatico : sei un po' come lo scemo del villaggio , in ogni comunità che si rispetti ce n'è uno!

Posted

Tu sei il mio utente coglione preferito , ti ho difeso dal ban e non ti metto certo adesso in ignore .

A me sei simpatico : sei un po' come lo scemo del villaggio , in ogni comunità che si rispetti ce n'è uno!

Ti stimo.

Posted

Io no , ma fa niente .

Tieni duro .

Duro? Mi sa che è una parola sconosciuta

Ps Neppure io lo ignoro. Mi hanno insegnato ad ascoltare tutti. Altrimenti non saprei più distinguere le persone interessanti dai coglioni come questo qui

Posted

Infatti.

Terminato il Potere di Siena (forse), grande rialzo delle quotazioni per la Squadra dominatrice del Futuro. Milano.

..non so se ridere o piangere...spero sia solo una barzelletta...

Posted

Vi posto la risposta di AlemMatchetti speaker mens sana Siena

Daniele,

ti scrivo per scusarmi.

Ho aspettato che passasse almeno un giorno dal putiferio su twitter (e sul vostro forum), tanto per capire meglio e per far placare le reazioni, comprensibili.

E' iniziato tutto con il mio twit del 4 giugno, il giorno dopo i cori razzisti contro Hackett a Varese. Ma forse non li ricordate.

Sì, so benissimo che ho generalizzato, che anche a Siena ci sono i cretini come a Varese, ma c'ero rimasto davvero male.

Ma quel twit era una BATTUTA, suggerita da un'amica che il Magnum black l'ha provato davvero (senegalese), e ha detto che poi è difficile apprezzare qualcosa di diverso.

E cmq il Magnum black, a Siena come a Varese, credo che qualche donna lo abbia assaggiato. Due notti fa Moss, di rientro da Roma, dava il numerino come al supermercato, per festeggiare in allegria. Quindi anche a Siena è tutt'ora molto apprezzato il Magnum black...

Ribadisco: ERA UNA BATTUTA, tutto fuorché razzista.

Anzi, era assolutamente contro i razzisti.

Razzisti di Varese del giorno prima, e di qualsiasi altra città, sempre.

Decontestualizzata (come va di moda dire oggi), 15 giorni dopo i cori razzisti di Varese e l'accoglienza a Hackett di gara 2 sotto al tunnel, si legge davvero brutta, e davvero può sembrare razzista.

Ma ci tengo ancora a ribadire che SONO TUTTO FUORCHÉ RAZZISTA.

Tanto per dire, il miglior amico di mio figlio è di colore, ed è sempre a spasso con me. Ma non so se conta...

Mi piace molto scherzare, quello sì.

Uso i social network per puro divertimento: solo foto, musica, condivisione delle mie passioni. Cerco di postare solo cose positive e/o scherzose.

Ho molti "amici" su facebook tifosi di altre squadre, compreso Varese (qualche rigo di questo messaggio l'ho copiato da una chat di ieri con un varesino che mi stava prendendo in giro per il putiferio sul vostro forum).

Mi piace confrontarmi con loro, prenderli e essere preso in giro. Sono sicuro che continuerò a farlo anche quando la Mens Sana non vincerà più niente.

Però sul mio twit avete ragione.

Potevo evitare perché a rileggerlo 15 giorni dopo è davvero imbarazzante, fuori luogo e inopportuno.

Mi sono arrivate anche minacce...

Mi avete scritto di tutto...

Meno male che qualcuno ha intuito potesse trattarsi di una battuta, e ha risposto con battute molto efficaci e divertenti.

Avete trovato i miei recapiti... Ma chi siete, Sherlock Holmes?

Ovviamente i miei profili e i miei dati di lavoro sono completamente pubblici.

Comunque...

Ho 48 anni, un figlio di quasi 15.

Sono lo speaker della Mens Sana da 34 campionati.

Ho iniziato a seguire il basket quando Varese e Milano (ci metto anche Cantù, Bologna, Roma, ...) erano per me delle squadre mitiche.

Quando a Siena venivano Charlie Yelverton o Bob Morse, solo per dirne due, li aspettavo all'uscita del palazzetto emozionatissimo di poterli vedere dal vivo, di vedere che erano veri!

Da speaker ho fatto serie A1, A2, B1, A2, A1, A2, A1... e annunciato recentemente qualche scudetto, cosa che sinceramente non avrei mai creduto possibile.

Di lavoro (non lavoro per la società...) sono un informatico all'università di Siena; lì sono anche il responsabile dell'osservatorio astronomico.

Ecco, penso di averti detto tutto.

E spero di aver trovato le parole giuste.

Per scusarmi, ovviamente, con te come con tutti gli altri.

Ho visto che mi hai chiesto amicizia su facebook.

Se ti va davvero, la accetto senza problemi.

Se capiti a Siena, quando vuoi, ti aspetto per conoscerti e per offrirti una birra in piazza del campo, così vedi che la verbena non ci nasce per davvero...

Un ultimo favore: se ti va, se pensi di poter comprendere le mie scuse e se pensi sia utile a qualcosa, copiale anche sul vostro forum.

PS: uso questo stesso messaggio per rispondere anche a poche altre persone che, come te, mi hanno scritto in modo più o meno civile.

Posted (edited)

.

E' iniziato tutto con il mio twit del 4 giugno, il giorno dopo i cori razzisti contro Hackett a Varese. Ma forse non li ricordate.

Sì, so benissimo che ho generalizzato, che anche a Siena ci sono i cretini come a Varese, ma c'ero rimasto davvero male.

Non li ricordiamo semplicemente perché non ci sono stati .

A meno che meretrice sia diventata una razza e non più una professione .

Edited by Virgus
Posted

@lo speaker:

Bene, molto bene le scuse ma BASTA con la FANDONIA dei cori razzisti !!

Thanks !!

Posted

Daniele,

ti scrivo per scusarmi.

Ho aspettato che passasse almeno un giorno dal putiferio su twitter (e sul vostro forum), tanto per capire meglio e per far placare le reazioni, comprensibili.

Ma quel twit era una BATTUTA, suggerita da un'amica che il Magnum black l'ha provato davvero (senegalese), e ha detto che poi è difficile apprezzare qualcosa di diverso.

E cmq il Magnum black, a Siena come a Varese, credo che qualche donna lo abbia assaggiato. Due notti fa Moss, di rientro da Roma, dava il numerino come al supermercato, per festeggiare in allegria. Quindi anche a Siena è tutt'ora molto apprezzato il Magnum black...

Ribadisco: ERA UNA BATTUTA, tutto fuorché razzista.

Anzi, era assolutamente contro i razzisti.

Razzisti di Varese del giorno prima, e di qualsiasi altra città, sempre.

Decontestualizzata (come va di moda dire oggi), 15 giorni dopo i cori razzisti di Varese e l'accoglienza a Hackett di gara 2 sotto al tunnel, si legge davvero brutta, e davvero può sembrare razzista.

Ma ci tengo ancora a ribadire che SONO TUTTO FUORCHÉ RAZZISTA.

Tanto per dire, il miglior amico di mio figlio è di colore, ed è sempre a spasso con me. Ma non so se conta...

Mi piace molto scherzare, quello sì.

Uso i social network per puro divertimento: solo foto, musica, condivisione delle mie passioni. Cerco di postare solo cose positive e/o scherzose.

Ho molti "amici" su facebook tifosi di altre squadre, compreso Varese (qualche rigo di questo messaggio l'ho copiato da una chat di ieri con un varesino che mi stava prendendo in giro per il putiferio sul vostro forum).

Mi piace confrontarmi con loro, prenderli e essere preso in giro. Sono sicuro che continuerò a farlo anche quando la Mens Sana non vincerà più niente.

Però sul mio twit avete ragione.

Potevo evitare perché a rileggerlo 15 giorni dopo è davvero imbarazzante, fuori luogo e inopportuno.

Mi sono arrivate anche minacce...

Mi avete scritto di tutto...

Meno male che qualcuno ha intuito potesse trattarsi di una battuta, e ha risposto con battute molto efficaci e divertenti.

Avete trovato i miei recapiti... Ma chi siete, Sherlock Holmes?

Ovviamente i miei profili e i miei dati di lavoro sono completamente pubblici.

Comunque...

Ho 48 anni, un figlio di quasi 15.

Sono lo speaker della Mens Sana da 34 campionati.

Ho iniziato a seguire il basket quando Varese e Milano (ci metto anche Cantù, Bologna, Roma, ...) erano per me delle squadre mitiche.

Quando a Siena venivano Charlie Yelverton o Bob Morse, solo per dirne due, li aspettavo all'uscita del palazzetto emozionatissimo di poterli vedere dal vivo, di vedere che erano veri!

Da speaker ho fatto serie A1, A2, B1, A2, A1, A2, A1... e annunciato recentemente qualche scudetto, cosa che sinceramente non avrei mai creduto possibile.

Di lavoro (non lavoro per la società...) sono un informatico all'università di Siena; lì sono anche il responsabile dell'osservatorio astronomico.

Ecco, penso di averti detto tutto.

E spero di aver trovato le parole giuste.

Per scusarmi, ovviamente, con te come con tutti gli altri.

Ho visto che mi hai chiesto amicizia su facebook.

Se ti va davvero, la accetto senza problemi.

Se capiti a Siena, quando vuoi, ti aspetto per conoscerti e per offrirti una birra in piazza del campo, così vedi che la verbena non ci nasce per davvero...

Un ultimo favore: se ti va, se pensi di poter comprendere le mie scuse e se pensi sia utile a qualcosa, copiale anche sul vostro forum.

PS: uso questo stesso messaggio per rispondere anche a poche altre persone che, come te, mi hanno scritto in modo più o meno civile.

Bravo Ale, ha riportato le cose nella dimensione giusta. Mi sembra un bel messaggio di scuse di uno che si é accorto di aver fatto uno scivolone. E la sua storia di appassionato nasce ben prima di Minucci & co. E come tutti gli sportivi veri ha capito che una birra risolve tutto ^_^

Posted

Bravo Ale, ha riportato le cose nella dimensione giusta. Mi sembra un bel messaggio di scuse di uno che si é accorto di aver fatto uno scivolone. E la sua storia di appassionato nasce ben prima di Minucci & co. E come tutti gli sportivi veri ha capito che una birra risolve tutto ^_^

Bisognerebbe dirgli che i cori razzisti se li sono inventati loro o il Corriere di Siena,insulti pesanti si, che non mi sono piaciuti x nulla, ma cori razzisti se li sono inventati..